GameStorm

Trucchi del gioco Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore (6)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

munizioni infinite

nel menù premere L1 R1 Giu Sinistra Destra quadrato cerchio X triangolo e dopo premere start

-6
07-06-2006

livello 9

Come prima cosa avvicinatevi al ponte di fronte a voi e, alla fine della scena animata, scendete la scaletta che trovate a sinistra. Raccogliete un teschio da terra e lanciatelo verso il lato destro della piscina più in fondo che potete. Una volta che vedrete il mostro nuotare verso il teschio, tuffatevi in acqua e dirigetevi verso la grande apertura sulla sinistra. Non appena avrete varcato l'apertura, sulla sinistra, troverete una pedana: bene, saliteci sopra ed azionate l'interruttore sopra alle scale. Alla fine della scena animata, ritornate al piano di sotto, avvicinatevi al ponticello di legno sulla sinistra e, con un salto, dirigetevi nella sponda davanti a voi. Prendete un teschio da terra, attirate il mostro vicino a voi ed azionate la leva sulla sinistra: così facendo avrete intrappolato il mostro in questa vasca e finalmente non avrete più problemi! Ora aggrappatevi alla prima gabbia azionata in precedenza , saltate sulla successiva ed aggrappatevi poi alla catena che avete di fronte. Aggrappatevi alla catena successiva, prendete un bello slancio ed entrate nella camera che avete di fronte ed azionate l'interruttore. Alla fine della scena animata, dirigetevi nella stanza appena scoperta per azionare l'interruttore, sfruttando le gabbie e le catene come in precedenza. Al termine della scena di transizione recatevi nella nuova stanza usando le catene e le gabbie, azionate l'interruttore ed ecco che avrete, finalmente, aperto l'entrata del tempio. Ora tuffatevi in acqua, dirigetevi verso il tempio e prendete l'idolo, quindi dirigetevi verso la piattaforma dove eravate all'inizio del gioco e gustatevi la scena finale della missione.

10
Trucco inviato da marcodex e approvato il 07-06-2006

livello 8

Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio proseguite attraverso la strada obbligata fino a che non troverete un guardiano silente appeso sul soffitto della stanza . Il consiglio che possiamo darvi per concludere al meglio questa fase del gioco è quello, prima di tutto, di camminare cautamente nell'erba facendo attenzione a non salire sopra il pavimento di pietra. A circa metà percorso troverete un pavimento di pietra e, al centro di esso, un quadrato di erba. Vi raccomandiamo di saltare nel quadrato di erba, facendo molta attenzione a non toccare la pietra, altrimenti il guardiano silente vi attaccherà togliendovi un grosso quantitativo di energia. Proseguite attraverso il corridoio, quindi entrate nel cortile facendo molta attenzione ai guardiani silenti ed avvicinatevi alla parete destra.
Aggrappatevi ora alla sporgenza sopra alla vostra testa e raggiungete l'altro lato della sala. Una volta che sarete arrivati a destinazione, prendete un teschio da terra, lanciatelo vicino al guardiano silente e, non appena esso attaccherà il teschio, voi raggiungete il quadrato d'erba al centro della sala. Ripetete la stessa azione con i teschi che trovate per terra ed uscite dalla sala. Camminate attraverso la strada obbligata, eliminate il nemico sopra alle scale e proseguite fino a trovare un altro nemico. Alla fine del combattimento ricaricate la borraccia tramite la fontana sulla destra , quindi recatevi nella sala successiva. Utilizzate i teschi per distrarre i guardiani silenti, avanzare nella sala e, non appena sarete arrivati davanti ad un precipizio , raccogliete un teschio alle vostre spalle, quindi lanciatelo per terra. Una volta che i guardiani silenti si saranno distratti, prendete una bella rincorsa, saltate il precipizio e recatevi molto velocemente nel quadrato d'erba. Ora prendete da terra un teschio, usatelo per distrarre i guardiani silenti e varcate la porta davanti a voi per finire il livello.

-1
Trucco inviato da marcodex e approvato il 07-06-2006

Sblocca Art Gallery

Colleziona tutti gli artefatti che incontri durante il gioco per sbloccare, assieme ad una breve spiegazione degli stessi, una nuova opzione nel menu principale chiamata Art Gallery.

0
Trucco inviato da Ariel e approvato il 09-03-2006

Evitare danni cadendo:

Se cadete, velocemente entrate nella modalità combattimento ed eviterete qualsiasi danno.

-4
14-01-2005

Invulnerabilità

Nel menu con la scritta "Press start" tenere premuti L1 e R1 e premere in sequenza Su, Su, Giu, Su, X, quadrato, X, cerchio, Su, Giu, triangolo e start per attivare l'invulnerabilità.

-1
21-07-2004

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore

  • Immagine della copertina del gioco Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.5 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da malavicinaboy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×