GameStorm

Hitman 3: Contracts

Immagine del gioco Hitman 3: Contracts per PlayStation 2

Hitman 3: Contracts è un gioco del genere sparatutto per PlayStation 2

Siamo arrivati al terzo capitolo di questo fantastico gioco. Per chi ancora non lo conoscesse, stiamo parlando del celebre Agente 47, il fallimento di un esperimento volto alla creazione di un esercito di soldati perfetti. Freddezza e autocontrollo, capacità intellettive superiori, fisico perfetto e processo di invecchiamento ritardato sono alcune delle sue caratteristiche. Organizzato come un capitolo che andrà ad inserirsi cronologicamente fra il primo e il secondo episodio, Hitman Contracts consiste in una serie di flashback riguardanti gli eventi successivi la dipartita del poco affettuoso genitore che aveva tirato fuori dalla provetta lui e i suoi gemelli clonati. Sin dall’inizio si nota un’atmosfera e un background di gran lunga più dark e inquietanti. Non solo il sangue scorre a fiumi ma tutta l'atmosfera è caratterizzata da un taglio opprimente che calza a pennello con il nostro protagonista, tormentato da allucinazioni e fantasmi di un passato di sangue. L'approccio stealth promette di restare il più appagante possibile, anche per la maggior varietà di opzioni nell’accompagnare all'altro mondo le vittime designate. Possiamo strangolarle col filo di nylon, soffocarle nel sonno con un cuscino, avvelenare loro il cibo o dare fuoco alla loro camera da letto. Non mancano infine i miglioramenti di carattere squisitamente tecnico: la nuova versione del Glacier Engine si presenta in tutto il suo splendore, l’alpha blending per le supercifi riflettenti e z-buffer blending per la resa delle condizioni atmosferiche. Hitman Contracts si prospetta come un buon sequel, degno successore di una serie che è sempre riuscita ad essere sinonimo di singleplayer di qualità.

Immagini di Hitman 3: Contracts (4)

Commenti sul gioco Hitman 3: Contracts (278)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di corvetto67
18-05-2019
corvetto67

mi potete dare la soluzione di tutti i livelli di questo gioco , grazie !! :

0
avatar di spumante
18-04-2014
spumante

Eccellente stealth, una pietra miliare del genere. Grafica nella media, compensata da longevità, varietà e stile. Voto 7.

0
avatar di Don Storm
03-05-2012
Don Storm

un gioco davvero pazzesco! nonostante qualche imperfezione resa nota dall'aspetto grafico quindi facilmente riscontrabile, hitman 3 contracs ha fatto la storia dei giochi stealth. consigliatissimo, viste le missioni e la tensione che offre.

0
avatar di alessioavena
08-09-2010
alessioavena

Un bel gioco, sia come grafica che come missioni. Ma ha un grandissimo difetto che rende la maggior parte delle missioni quasi insuperabili: anche se ti comporti in modo naturalissimo, molte guardie ti riconoscono troppo velocemente e non riesci a completare per bene la missione!!! Si può dire che non ha una vera e propria storia dal momento che sono solo flashback, ma il gioco non ne risente troppo e poi viene più che compensato con i modi di raggiungere il grado di assassino silenzioso.

0
avatar di melvill
09-06-2010
melvill

sinceramente è stato un pò deludente.. Come storia abbastanza inconsistente e la grafica è identica a hitman 2... restano affascinanti i modi di poter compiere le missioni in modalità Assassino silenzioso

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Hitman 3: Contracts

  • Immagine della copertina del gioco Hitman 3: Contracts per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    1.08 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da spumante

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Hitman 3: Contracts
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×