Ottenere 20 House Points.
Nei panni di Harry andate nel dormitorio e aprite il suo baule, in quelli di Ron aprite il baule di Ron, in quelli di Hermione il baule della ragazza.. troverete figurine e pagine del Folio Bruti..
si svolge all'ingresso: devi riuscire a sconfiggere i 3 avversari senza che Ron, Harry ed Hermione vengano sconfitti
La piattaforma di partenza é vicino al cerchio di pietra , puoi scegliere il gufo che vuoi far correre standogli di fronte. Per farlo volare piu' velocemente premi cerchio e anche prendi tutti gli anelli
Quando avete finito la prima o la seconda lezione di pozioni, andate da Hagrid e fate la missione di acchiappa i pipistrelli con Hermione scoprirete che fierobecco sara' marrone
andate da fred e jorg con ermione fatevi dare le missioni delle statue e ogni tre missioni vi daranno un manuale di incantesimi
aggiustare uno dei gabinetti e congelare l'acqua che c'è per terra (nel bagno di fred e george).congelare il fuoco di alcuni camini del castello.
Per poter sconfiggere le fatine dopo la nevicata, usare Glacius con Hermione congelandole. Quando cadono nella neve, distruggerle calpestandole
Dopo aver allontanato Sirius dai dissennatori, il gioco continua da solo fino a che Hermione torna indietro nel tempo. Harry si troverà dall'altro lato del lago e da lì, usando Patronius potenziato e premendo carica X , aprire un varco fra i dissennatori. Fatto questo, colpire 5 volte il dissennatore che tiene prigioniero Sirius, evitando di colpire gli altri dissennatori.
prima del quidditch nella cassa viola nel dormitorio dei ragazzi- seconda quidditch al sesto piano in una cassa- quarta quidditch in una cassa dove c'è la mappa del malandrino- terza quidditch in una porta segreta dove si prende la mappa del malandrino- prima bestie mitologiche in una cassa al quarto piano soria della magia- prima draghi da Fred e Jorgh- prima folletti da fred e jorgh per 100 gelatine tutti i gusti più uno- prima giganti passaggio segreto sesto piano di fronte alla porta di fred e jorgh- secondo giganti da Fred e Jorgh per 100 gelatine- quarta bestie mitologiche cassa dove c'è glacius-prima streghe cassa glacius (dove ci sono i cubi ghiacciati da spostare)- terza streghe cassa dove c'è il libro dell'incantesimo glacius- quarto streghe in una cassa nell'aula di difesa contro le arti oscure- seconda streghe cassa nel sotterraneo- secondo folletti cassa su uno scaffale con scheletri sesto piano- secondo draghi da Fred e Jorgh- terzo folletti gelare bagno di Fred e Jorgh- secondo megere usare snuffliforce sui libri al sesto piano- terza megere snuffliforce sui libri al quarto piano- seconda vampiri gelare il fuoco nel camino storia della magia- prima vampiri gelare camino sala di ritrovo di grifondoro- terza draghi da fred e giorgh dopo altre 5 segni di serpe verde abbassati- terza bestie mitologiche cassa fuori dal castello vicino a un ponte- quarto vampiri passaggio segreto lumus sulla sfera al quarto piano- 3 vampiri nei sotterranei poz. polisucco- 3 giganti cassa 6 piano riparare vaso- -(bestie mitologiche?) 4 folletti gelare bagno Fred e Jorg- 4 maghi stanza dove si prende carpe retractum in una cassa- 1 maghi cassa dove c'è carpe retractum appena aperta la porta che quando si apre Harry si incastra- 2 maghi stanza carpe retractum cassa aperta una porta- 4 megere da Fred e Jorg usa carpe retractum dove c'era la mappa del malandrino- 3 maghi passaggio segreto porta al 4 piano uccidi i folletti e usa carpe retractum per arrivare alla cassa- figurina ? usare lumos al quarto piano si apre un passaggio segreto o streghe, maghi, vampiri, folletti, quiddich)- 2 bestie cassa 4 piano passaggio draconicus-1 megere cassa terzo piano dentro passaggio segreto- 3 bestie cassa dopo quella prima- 4 giganti cassa usare carpe retractum- 4 bestie dentro cassa settimo piano ala est stanza sorvegliata dai troll-1 bestie passaggio draconicus terzo piano- 4 draghi da fred e Jorge-
Al quanrto piano quando usi lumos sulla sfera si apre una porta e dentro una cassa c'è una figurina anche se non ho capito quale fosse, potrebbe essere quella delle bestie nitologiche che per errore ogni volta non mi segna.
Per farlo basta andare da Fred e Jorge con Hermione e farsi dare la missione delle statue ed ogni tre (in totale sono 9) vi daranno un manuale di incantesimi.
per caricare maggiormente il patronus (sto parlando della parte finale ) dovrete semplicemete tenere pigiato piu' a lungo naturalmente senza esagerare,per farlo durare di piu' non dovrete farlo sbattere contro le roccie e contro i dissennatori
Usate prima lo Spell Glacius e successivamente colpitela con il Flipendo
Compiere i compiti o missioni già fatti ripetibili. (Funziona sicuro, fidatevi)!
-gelando gabinetti difred e giorge-aggiustando gabinetti
-usando carpe retractum nel posto dove si trova la mappa del malandrino
-aprendo casse
-facendo aprire il lucchetto della cassa
vicino a fred e giorg con reparo sul vaso nel corridoio
-sempre li apro con ron il passaggio segreto avanti nella parete dei libri
-ancora lì uso glacius sull'acqua sposto il cubo e salgo sopra i reperti archeologici e prendo la figurina...
poi vi dico gli altri
-uso lincantesimo che DOVETE PRENDERE e vi danno fred e giorg "snuffliforce" per le gelatine, di trasfigurazione di oggetti (non ci sono mai riuscito) e libri in topi.
Sparate contro tutti i libri e nel corridoio vicino a fred e giorg mi pare vi danno una figurina rarissima
-le quattro figurine dei draghi ve li danno fred e giorge con le missioni delle pallottole puzzole che vi danno e DOVETE COMPRARE abbassando tutti e 20 i segni di serpeverde.
Ogni 5 abbassati dovete andare da loro e prendere con ron una figurina. Avute tuttee 4 appare il 5 "drago rugoso di germania"!!!
-gelare il fuoco nel quarto piano per una figurina rarissima
-gelare il fuoco nella sala di ritrovo di grifondoro
-andando nel passaggio segreto nel settimo piano con ron e prendendo quindi la scorciatoia uccidendo con flipendo tutti i folletti e apparirà unappiglio.
Usa con harry carpe retractum e apri la cassa con una figurina rarissima
-vai fuori dalla scuola anche con fierobecco e apri due casse con credo due figurine
-compra due figurine per 100 gelatine l'una da fred e giorge
-prendi una figurina aprendo una porta con draconicus e ti troverai su un ciglio dove se vai avanti cadi ma non ti succede niente
-usa lumos con ron al quarto piano e si apre un passaggio segreto con una cassa con una figurina
altre ancora:
-aggiustando con reparo il grammofono al quinto piano e si apre un lucchetto dove c'è una figurina rara
-nela cassa nel passaggio segreto nella sala di ritrovo di grifondoro
-nella cassa di scuola nel letto del dormitorio delle femmine
Ci sono 40 figurine totali da trovare e forse se ne trovano 20 in modi speciali e altre 20 in casse comuni.
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×