GameStorm

Trucchi del gioco Fifa 06 (29)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

gol perfetto

se siete fortunati potrete far un gol da replay. durante una partita fate un passaggio filtrante sull'attaccante piu lontano e se il passaggio viene bene vi troverete davanti solo il portiere...fate un finto tiro( quadrato + L2/ cerchio + L2 ) e poi fate il qucchiaio ( quadrato + L1 / cerchio L1 )

6
Trucco inviato da gta100 e approvato il 20-04-2007

vincere stagione

createvi un sacco di giocatori al 99 e metteteli in una squadra sceglietela in manager e poi vi vendete tutti i vecchi giocatori della squadra per guadagnare i soldi dello stipendio oppure create le riserve al 99 e le vendete almeno potrete far anche unpo di calciomecato!!

-5
Trucco inviato da gta100 e approvato il 20-04-2007

Squadre forti

se volete usare squadre molto forti (barcellona,arsenal) già dal primo anno di modalità allenatore basta prima di iniziare andare in gestione squadra e nella squadra da te scelta mettere tutti i titolari come riserve e viceversa, la reputazine di quella squadra diminuisce ma la forza e la potrai usare anche al minimo livello allenatore!

4
Trucco inviato da rebe e approvato il 28-03-2007

Livello difficile

Pagate 20.000 punti nel Fifa store per sbloccare il massimo livello di difficoltà del gioco.

1
Trucco inviato da i_want_to_believe e approvato il 08-09-2006

modalità allenatore

per usare le squadre forti in modilità allenatore, vai al inizio del gioco e troverai gestione squadre,premeteci sopra e troverete rose,premete e scambiate i giotari sostituti con quelli titolari(naturalmente con le squadre forti).

1
Trucco inviato da antonioloddo e approvato il 06-09-2006

segna 100 goal in due minuti

quando inizia la partita prendi il pallone e fai cento autoreti poi premi:
quadrato X Su Giu triangolo cerchio e vedrai che il risultato cambierà da 0 - 100 a 100 - 0

-8
Trucco inviato da adriano96 e approvato il 19-06-2006

calci d'angolo

Per fare gol su calcio d'angolo bisogna avere un giocatore vicinissimo alla linea di porta, poi puntare la freccetta verso di lui e fare 1 cross teso(trucco già inserito da me stesso). La palla arriverà senza disturbo sulla testa del giocatore che segnerà senza problemi!!!p.s. il cross teso è L1+quadrato

5
05-06-2006

punizioni infallibili da fuori area

per essere sicuri di segnare una punizione dal limite dell'area di rigore puntate il giocatore con la palla verso il palo dove c'è il portiere poi puntate verso il sette della porta e con giocatore molto preciso e potente di tiro caricate fino alla fine dello spazio blu nella barra del tiro; oppure lo puntate nell'angolo basso dove c'è il portiere e caricate tutta la barra del tiro. in entrambe i casi la palla colpirà il palo e si insaccherà senza scampo per il portiere.

9
06-05-2006

Veronica

mentre camminate con un giocatore, spostate la levetta analogica sinistra a destra o a sinistra[dove volete voi]e poi ruotatela velocemente di 360°.Il giocatore farà una veronica che lascerà d stucco l'avversario che avete d fronte.

4
02-05-2006

Comprare qualsiasi giocatore

Se la vostra squadra è abbastanza prestigiosa potrete comprare facilmente qualsiasi giocatore. Infatti quando il morale della squadra è abbastanza alto, potrete essere molto attivi sul calciomercato infatti se offrite ad un giocatore il massimo di stipendio e una cifra abbastanza buona alla squadra ed il 15 per cento per gol fatti o partite rete inviolata, il giocatore accetterà il contratto che voi subito dopo abbasserete perchè avete il morale della squadra alto.

5
Trucco inviato da filodebia92 e approvato il 08-03-2006

Come fare quasi al 100 per cento gol su calcio d' angolo

quando il calcio d' angolo è messo con un vostro giocatore sul primo palo basta mettere la freccietta tutta drittta e caricare il tiro a metà.

2
Trucco inviato da filodebia92 e approvato il 08-03-2006

Completare alcune sfide

Con questo trucco potete completare molte sfide, infatti se per esempio dovete fare la sfida di vincere una qualsiasi coppa o campionato basta andare su tornei selezionare il torneo e quando arrivate alla schermata dove ci sono le squadre voi andate sulla più forte e mettete cambia squadra e vi scegliete una squadra molto forte ( real madrid, chelsea, arsenal manchester united ... )e quando siete alla schermata del torneo le simulate tutte fino a vincere la competizione.

5
Trucco inviato da filodebia92 e approvato il 08-03-2006

surprise!!

quadrato quadrato Giu Sinistra Destra Su quadrato quadrato X provate!!

5
Trucco inviato da darksupremacy e approvato il 04-01-2006

sbloccare i vecchi giocatori

al posto di sbloccare i vecchi giocatorili uno per uno, sbloccate la squadra classic IX e saranno sbloccati automaticamente tutti i vecchi giocatori

5
Trucco inviato da Batista (the animal) e approvato il 04-01-2006

Giocatori in forma

Nella modalita' Manager vedrai che la barra che indica l'energia di ciascun giocatore diminuisce dopo ciascun incontro. Salva e carica di nuovo la modalita' carriere e la tua squadra avra' l'energia al massimo. Se per caso non funziona la prima volta salva e ricarica ancora e funzionera'.

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 27-12-2005

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Fifa 06

  • Immagine della copertina del gioco Fifa 06 per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PSP PS2
  • Popolarità:
    2.24 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.8

L'ultimo voto è stato 6 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fifa 06
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×