GameStorm

Crash Tag team racing

Immagine del gioco Crash Tag team racing per PlayStation 2

Crash Tag team racing è un gioco del genere automobilismo per PlayStation 2

Siamo giunti all’ultimo giorno di corse del Motorworld, il più avanzato parco tematico per corse di auto. Da un po’ di tempo però le corse sono diventate sempre più rischiose tanto che tutti i migliori piloti hanno deciso di abbandonare le competizioni. Ad aggravare la situazione vi è stata l’improvvisa sparizione delle 5 gemme del potere di Von Clutch (l’ideatore del Motorworld), cosa che purtroppo rischia di far perdere allo scienziato la proprietà del parco. A questo punto serve urgentemente trovare un gruppo di piloti, amanti delle competizioni e del pericolo, disposti a correre attraverso i famigerati circuiti del parco. A colui che recupererà per primo le gemme, Von Clutch in persona donerà l’intera gestione del Motorworld. Bisognerà portare a termine le missioni sparse per ogni singola area del parco. Tuttavia non sarà richiesto al giocatore di partecipare solamente alle differenti corse, ma sarà indispensabile affrontare anche diverse tipologie di competizioni, come i classici scontri in arena o colpire gli obbiettivi lungo la pista in una determinata maniera. Il menù di gioco è piuttosto scarno e comprende la modalità single player, multiplayer e gli extra, con la possibilità di visionare i filmati sbloccati lungo la nostra avventura, la configurazione del pad ed i crediti. Gli sviluppatori per mantenere animazioni fluide e una buona velocità di gioco hanno preferito utilizzare un numero limitato di poligoni per la creazione di ambienti e piste. Il fronte sonoro appare invece più confortante con campionamenti orecchiabili che ben si sposano al tipo di gameplay.

Immagini di Crash Tag team racing (5)

Commenti sul gioco Crash Tag team racing (639)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Andrem_Dusy
11-08-2019
Andrem_Dusy

Crash è tornato con un nuovo racing game... e questa volta deve aiutare Von Clutch nella ricerca delle gemme per salvare il MotorWorld dal ''baratro''. L'ambientazioni ricalca il ''classico'' parco di divertimenti (percorribile a piedi usando Crash, mentre gli altri PG li userete nelle corse) pieno di oggetti da raccogliere (come Monete Wumpa e Cristalli, utili per raggiungere aree inaccessibili). Le piste sono ben realizzate, e ci sono un sacco di modalità che spaziano dalla classica ''gara'' alle non-tanto-facili ''corse veloci''. La giocabilità è una ventata di novità: oltre a gareggiare per il primo posto, possiamo ''unirci'' con un altro personaggio e togliersi dai piedi gli altri avversari. La longevità è più che buona: arrivare a sbloccare IL TUTTO è la cosa più appagante di questo titolo, assieme la simpatia dei personaggi (grazie all'eccellente doppiaggio) e la buona realizzazione tecnica

0
avatar di mario2009
13-09-2014
mario2009

Un gioco divertente. Non bisogna necessariamente restare attaccati alle tradizione e questo titolo lo dimostra. Varietà, la chiave del divertimento in questo crash! Buon sonoro, ambientazioni, caratterizzazione e non stanca mai; multiplayer che risulta addirittura superfluo, dato che ovviamente migliora ed è bello ma il titolo basta a far sì che il giocatore continui a ripeterlo!

0
avatar di HarryALE03
12-08-2014
HarryALE03

Non è il classico Crash però è molto carino è divertente con certe scenette e battutine consigliato voto 9

0
avatar di Jhonny Cooper
24-04-2014
Jhonny Cooper

Ottimo, si può dire che siano 2 giochi in 1, perché a differenza degli altri giochi di corse di crash ha un'avventura a piedi eccellente, si può dire che le corse siano secondarie perché per la maggior parte del tempo è un classico gioco di crash a piedi, ma le gare sono ben fatte e divertentissime, l'avevo finito durante la generazione ps2 ed era così divertente che l'ho rigiocato anche di recente, un gioco da avere nella propria collezione.

0
avatar di Bandicoot4ever
11-08-2011
Bandicoot4ever

Crash tag team racing è un'ottimo gioco di automobilismo e avventura dato che c'è anche la modalità a piedi.La grafica ed il sonoro per essere del 2005 sono ottimi,giocabilità free roaming eccellente.Poi c'e un discorsetto per la longevità:La trama è davvero corta in 3-4 lo si finisce però se volete il 100per100 è un'alttra storia.La voglia di giocarci è incalzante e vi terrà incollati al joypad. GRAFICA 8 SONORO 7 L.ONGEVITA' 8 GIOCABILTA' 8 TOTALE 8 Un ottimo titolo del famoso crash bandicoot :):):)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Crash Tag team racing

  • Immagine della copertina del gioco Crash Tag team racing per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    automobilismo
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    2.61 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.9

L'ultimo voto è stato 8 dato da mario2009

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Crash Tag team racing
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×