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Trucchi del gioco Conflict: Global Storm (20)

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premere i tasti R2 R1 R2 R1 cerchio cerchio cerchio cerchio

-3
Trucco inviato da chris87 e approvato il 15-05-2006

Skip di livello

quadrato X Su Su R3 R1 L3 L1 triangolo cerchio triangolo

-7
Trucco inviato da davil e approvato il 15-05-2006

La sequenza per accedere al menu trucchi è

L1 R1 L1 R1 cerchio cerchio cerchio cerchio

5
Trucco inviato da bruno e approvato il 15-05-2006

come far fuori un cecchino quasi invisibile

nella missione 2 a meta strada c'è un cecchino che vi spara ma voi non lo potete vedere,prendete bradley con il fucile di precisione e mettete lo zoom x 4 puntate sull'unico albero e sparate 3 colpi....

0
Trucco inviato da teto07 e approvato il 17-01-2006

vita infinita

quadrato X cerchio triangolo

-17
Trucco inviato da andrei e approvato il 03-01-2006

Trucchi

Nel menu principale premere L1, R1, L1, R1, cerchio (x4) per sbloccare l'opzione “Trucchi”, dalla quale potrete selezionare munizioni infinite, salvataggi infiniti e/o scegliere una delle 14 missioni.

Difficoltà estrema

Completate il gioco per sbloccare la difficoltà estrema

13
Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 14

14 - Sfida nucleare Obiettivi primari
_ Testate
_ Neutralizza Mandel
_ Carica codici di comando

Introduzione
E' quasi finita; dovete disattivare le testate nucleare e porre fine alla vita di Mandel, il capo lo vuole morto.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
Questa missione è non è certo facile, ma presa nel modo giusto non è impossibile. La zona in cui partite pullulerà di nemici da un momento all'altro quindi state pronti. Appena termina la prima ondata non state a girare troppo in cerca di munizioni o subirete l'arrivo di tanti altri nemici, ma dirigetevi subito verso nord (da dove vengono appunto i nemici), eliminate quelli che incontrate e fermatevi: dall'altra parte della stanza ci sono due mitragliatori. Prendete Sherman e sporgendovi dagli angoli sparate in testa ai nemici coi mitragliatori; come alla missione precedente ci saranno molti nemici che andranno a sistemarsi nei mitragliatori, quindi aspettate che non ci vada più nessuno e proseguite. Eliminate 1-2 nemici sul corrimano in alto, quindi detonate la parete ovest con del C4, salite le scale e arrivate in fondo per trovare un po' di munizioni e attivare l'apertura della porta di sotto, quindi scendete e aprite la porta. Prendete il primo corridoio a destra per trovare varie munizioni, quindi uscite, eliminate un paio di nemici, prendete il secondo a sinistra, seguitelo fino in fondo, eliminate il nemico nascosto dietro l'angolo a sinistra e avanzate verso nord sparando ai nemici che vi attaccano. Entrate nella stanza a nord, rifornitevi (prendete assolutamente l'RPG), uscite ed eliminate quelli rimasti. Proseguite di corsa, sparate ai nemici non appena li vedete e quando arrivate in una grande stanza prendete le scale sulla sinistra e SALVATE. Ora dovete passare attraverso due stanze zeppe di nemici; bene, la cosa migliore da fare è fregarsene di tutti quei nemici, fidatevi. Assicuratevi che tutti abbiano almeno un medikit a testa e che nessuno abbia la vita sotto la metà, quindi andate sul corrimano, eliminate un nemico di fronte a voi e andate in fondo ad est, seguite il tunnel verso sud, prendete il prossimo corrimano (procedete lungo il bordo sud della stanza), eliminate un nemico lungo il vostro percorso, buttatevi giù dalle scale, eliminate un altro nemico di fronte, scavalcate la finestra alla vostra destra (se non è rotta, rompetela) e infilatevi nella stanza a sud per trovare un po' di munizioni. Non andate troppo veloci o rischiate di perdere gli ultimi; quando ognuno ha preso la sua dose di munizioni, procedete verso nord eliminando i nemici che incontrate, svoltate nel corridoio a destra, eliminate un nemico nella stanza col generatore di energia, svoltata di nuovo a destra ed eliminate un altro nemico nella stanza in cima alle scale. Prendete tutto quanto vi serve dalla stanza e uscite, eliminate due nemici in fondo ad ovest (se ce la fate eliminateli silenziosamente) ed altri due in basso, quindi scendete e prendete il corridoio ad est, svoltate a destra e poi a sinistra: vi ritroverete in una stanza cilindrica ricca di rifornimenti. Spartitevi munizioni e medikit e SALVATE. Uscite ora da questa stanza, svoltate a destra e di nuovo a destra, salite le scale (controllate che tutti le salgano) e accucciatevi. Prendete Sherman e cominciate a fare strage dei nemici di sotto; quando la zona è quasi libera, buttatevi tutti di sotto e procedete verso ovest sfruttando tutti i ripari possibili ed eliminando man mano i nemici lungo il percorso. Disattivate le due testate nella stanza, quindi prendete il corridoio in fondo ad est e seguitelo. Qui non dovreste trovare nemici, ma state comunque all'erta. Salite tutte le scale e raggiungete la terza testata e disattivatela. Proseguite e troverete una stanza sulla destra priva di nemici e con qualche munizione. Tornate nel corridoio, disattivate la quarta e ultima testata e scendete le scale in fondo. Procedete ora verso ovest e, stando attenti a qualche possibile nemico lungo il percorso, arriverete in una stanza in cui dovrebbe esserci Mandel. Lui c'è, anche se dietro ad una parete anti-proiettile. Il problema non sono quei pochi nemici nella stanza da eliminare, ma il fatto che Mandel sia comunque riuscito ad attivare una testata e che avete 8 minuti per trovare il pannello comandi da cui renderla innocua. Eliminate il gruppo di nemici che sbuca dalla porta ad ovest appena sbloccatasi, quindi oltrepassate quella porta e seguite i corridoi di corsa eliminando con estrema rapidità i nemici lungo il percorso. Troverete un missili per RPG in una stanza sulla destra lungo il percorso quasi alla fine, state attenti a non dimenticarlo. Una volta in fondo sentirete il rumore di un elicottero; è quello di Mandel. SALVATE ASSOLUTAMENTE. Per prima cosa prendete Connors e sparate i due RPG che avete mentre l'elicottero si sta ancora alzando (avete l'obbligo di colpire l'elicottero, se lo mancate ricaricate l'ultimo salvataggio), poi rientrate ed eliminate un nemico che sta salendo le scale all'esterno (ci sarà anche un nemico che vi attaccherà alle spalle, lasciate quindi un paio di uomini voltati indietro). Prendete ora Sherman: tirate una granata fumogena di fronte all'uscita, uscite ed eliminate i nemici che controllano due mitragliatori intorno all'eliporto (uno per vederlo dovete mettervi quasi sulle scale). Ora rientrate e restate rivolti verso la porta. Prendete ora di nuovo Connors, buttatevi di sotto dalla ringhiera rossa e infilatevi nella stanza a nord-ovest per trovare medikit e un altro missile. Tornate ora di sopra, avvicinatevi al portone (eliminate qualche eventuale nemico troppo vicino) e sparate l'ultimo missile all'elicottero. Se non siete riusciti a fare 3 centri su 3 l'elicottero non esploderà e dovrete ricaricare; in caso contrario, SALVATE. Prendete Sherman, uscite dalla porta ed eliminate il nemico con l'RPG sbucato dalla porta a sinistra dell'eliporto, quindi rientrate. Intanto nell'angolo nord-est dell'area all'aperto verrà fuori un carro armato. Con Jones calatevi di sotto dove c'è Connors, assicuratevi di avere almeno due granate fumogene e un paio di medikit, quindi correte dietro ai container sulla destra appena fuori dall'edificio. Eliminate un paio di nemici vicino al carro armato, quindi tirate una fumogena di fronte al carro, correte verso questo, piazzate il C4, tirate un'altra fumogena (che vi coprirà anche dai nuovi nemici arrivati), scappate e azionate il C4. Se tutto è andato per il verso giusto sono saltati in aria anche i nuovi nemici arrivati; nel caso non sia successo, eliminateli velocemente, chiamate a voi il resto della squadra e salite sull'eliporto (la scala è a nord-ovest del carro armato), quindi correte senza indugi verso la porta a sud-ovest. Eliminate rapidamente i nemici che incontrate e se potete ignorateli, quindi salite la scale, tirate dentro la stanza una granata accecante ed eliminate il nemico col fucile pompa, nascosto dietro l'angolo a sinistra. Prendete ora il controllo del pannello comandi. Missione compiuta!

Conclusione
Ora che avete compiuto tutte le vostre missioni, avete sventato una guerra nucleare e avete eliminato un temuto capo terrorista, non vi resta che fare ritorno in Colombia per scoprire cos'è successo a Foley. Sarà morto? Sarà sopravvissuto? Nessuno lo sa con certezza, ma il fatto che la squadra voglia tornare in Colombia per saperlo fa presumere che non ci abbia lasciato le penne. Ad ogni modo lo scopriremo in un probabilissimo prossimo episodio di questa fantastica serie.




2
Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 13

13 - Calo di pressione Obiettivi primari
_ Ricomponi la squadra
_ Distruggi postazioni antiaeree
_ Entra nella basse
_ Accesso al livello inferiore

Introduzione
Mandel vuole scatenare una guerra tra India e Pakistan: ha il controllo di una base in India con un missile nucleare e vuole lanciarlo contro il Pakistan. In queste ultime due missioni dovete riuscire a sventare il suo piano.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
L'elicottero è precipitato dopo essere stato colpito e la squadra si ritrova separata. Ordinate subito di mettervi tutti a terra, poi posizionate (uno alla volta) Sherman e Jones al piano di sopra, sdraiati sotto alla finestra e rivolti verso sud;non vi resta fare altro che sperare di non essere colpiti e ricominciate la partita nel caso ciò avvenisse, mentre se si ferisce uno solo dei due curatelo con l'altro. Prendete ora Bradley, avanzate stando accovacciati verso ovest e poi verso nord: eliminate il nemico poco più avanti con un colpo silenziato in testa, poi sdraiatevi, avanzate un po' verso nord-est e quando vedete un'altra guardia a passeggio eliminatela allo stesso modo. Selezionate ora il mitragliatore, prendete Connors e raggiungete Bradley, poi sistematevi dietro al masso poco più a nord della postazione in cui è parcheggiato un carro armato. Arriverà un carro nemico; prendete l'RPG, aspettate che il carro si fermi, quindi alzatevi, correte dietro agli alberi a nord e sparategli un missili; avete 3 missili, potreste usarne uno solo come tutti. Chiamate Bradley, eliminate un paio di nemici di fronte all'edificio ed altri due che arrivano dal passaggio a nord-ovest, poi entrate nell'edificio, eliminatene un altro all'interno e prendete tutto (C4, RPG e G36K). Ora uscita, eliminate un nemico vicino al mitragliatore e uno a destra dietro al muretto, poi entrate nel carro armato qualche metro a sud da voi (fate entrare prima Bradley così lui va alla guida mentre Connors va alla torretta). Ora dirigetevi verso la posizione in cui sono Jones e Sherman; troverete nemici che vi sparano con l'RPG ma non vi faranno niente a meno che non vi prendano di dietro, quindi siate veloci (tenete premuto X a fondo) e non fermatevi mai. Quando raggiungete la zona col carro armato, scendete prima per non farvi vedere e con Connors distruggete il carro. Prendete ora Jones e, facendovi seguire da Sherman, scendete le scale, eliminate velocemente gli eventuali nemici vicini a voi e raggiungete Bradley e Connors facendo il giro da ovest. Una volta che vi siete riuniti, date il C4 a Jones, montate sul vostro carro e SALVATE. Tornate indietro fino a trovare sulla destra una barriera anti-carro (la prima che trovate ignoratela perché non potete passarci col carro); eliminate qualche eventuale nemico nei paraggi, scendete con Jones, piazzate il C4 e salvate. Nella prossima zona potete scegliere tra: avanzare col carro armato rischiando di farsi esplodere in aria tutti insieme o avanzare a piedi con un mucchio di nemici da affrontare. Se volete tentare la fortuna vi consiglio la prima opzione, altrimenti leggete queste righe. Lasciate il carro armato dietro l'angolo, avanzate sdraiati con Sherman ed eliminate con un colpo in testa il nemico al mitragliatore ad est, poi sporgetevi ed eliminate il nemico che controlla la postazione anti-aerea in fondo. Chiamate ora gli altri, fateli posizionare dove siete voi e fatevi coprire, quindi avanzate un po' ed eliminate un altro nemico nella postazione a nord. Ora prendete Bradley e, facendovi seguire da tutti (sherman compresa), avanzate verso la prima postazione col mitragliatore ed entrate nel tunnel dietro alla postazione, troverete molti rifornimenti e qualche medikit. Uscite e avanzate verso l'altra postazione eliminando qualunque nemico vi si avvicini (attenti ad un possibile cecchino a nord) e infilatevi nel prossimo tunnel. Eliminate un paio di nemici all'interno, prendete le munizioni e salite le scale. Raggiungete il ponte e lasciate la squadra all'inizio del ponte mentre con Sherman correte fino in fondo. Una volta dall'altra parte del ponte noterete che alla finestra dell'edificio a nord-est compare un nemico; sempre con Sherman sdraiatevi e tornate sul ponte, quindi sparate un colpo in testa al nemico con l'RPG. Ora chiamate tutti e proseguite dentro al tunnel. Sempre con la sola Sherman uscite dal tunnel ed eliminate silenziosamente i nemici all'esterno (in particolare quello appostato col mitragliatore), poi prendete Jones, fatevi seguire da tutti e andata a piazzare del C4 nella postazione antiaerea; compariranno altri nemici, quindi siate pronti ad affrontarli. Fate esplodere il C4 a distanza di sicurezza, quindi procedete verso l'edificio in fondo e rifornitevi. Tornate ora indietro fino al ponte, scendete le scale che avevate fatto e proseguite verso nord-est. Fate saltare col C4 la barriera anti-carro, eliminate un paio di nemici che vengono da est e quelli che vi attaccano alle spalle (anche questi dovrebbero essere un paio), poi SALVATE. Seguite il sentiero e arriverete al ponte di prima, questa volta però di sotto. Lasciate la squadra dietro alla montagna, prendete Connors e sparate un missili al carro armato in fondo (probabilmente ci vorranno un paio di missili). Una volta distrutto procedete tutti insieme verso il carro e salite nell'edificio alla vostra destra eliminando qualunque nemico osi farsi vedere. Prendete tutte le munizioni e i medikit, quindi tornate di sotto e proseguite verso nord; lasciate la squadra di fronte alla grotta mentre con Connors procedete RPG in mano. Dietro l'angolo in fondo ci saranno due carri armati; attendete l'arrivo dell'elicottero che ne distruggerà uno, poi con i missili rimasti distruggete quello ancora integro (mirate alla parte alta). Se i missili non vi bastano (2 dovrebbero essere sufficienti) dovrete sfruttare il C4 di Jones. Prima però andate nella grotta con Sherman, sdraiatevi in cima ed eliminate tutti i cecchini senza farvi vedere dal carro. Uno si trova in cima a sud-ovest, mentre gli altri sono sull'edificio ad ovest. Noterete che i cecchini si rigenerano continuamente; continuate ad eliminarli finché non smetteranno di comparire (farete anche un mucchio di punti con Sherman). Quando i cecchini sono scomparsi (ignorate al momento i mitragliatori di sotto) prendete Jones, lanciate una granata fumogena di fronte al carro e con una missione pseudo-suicida andata a piazzare il C4, lanciate un'altra fumogena e tornate immediatamente indietro facendo esplodere il C4 lungo il ritorno. Volendo potete frazionare il viaggio di andata in due parti, nascondendovi prima di fronte al carro distrutto e lanciando un'altra granata per arrivare a quello ancora integro; state però attenti perchè, mentre siete dietro al carro distrutto, verrete attaccati da alcuni nemici sulla destra.
Piazzate ora tutta la squadra (Sherman esclusa) dietro l'angolo della montagna pronti ad accogliere nemici in arrivo, mentre con l'unica donna della squadra eliminate i nemici che controllano i mitragliatori. Anche qui ne compariranno parecchi, continuate finché non ne vedete più. Ora cominciate a sparare a tutte le mine di fronte alla grande porta (onde evitate di finirci sopra) e sparate ai nemici che vengono fuori dal sentiero a nord. Da qui ne verranno fuori infiniti, quindi non appena c'è un momento di tregua indicate ai vostri di prendere posizione tra gli alberi da dove sbucano, poi raggiungeteli. Eliminate i nemici che vengono fuori dal sentiero, quindi percorretelo ma non girate l'angolo; con Sherman sdraiatevi ed eliminate il nemico al mitragliatore in fondo. Procedete ora tutti insieme, eliminatene un altro ed entrate nell'edificio. All'interno trovate munizioni e medikit. Per adesso non dovreste trovare più nemici, ma tenete sempre un occhio attento, non si sa mai. Procedete fino ad arrivare a trovare il meccanismo di apertura della porta. Piazzate del C4 e fatelo esplodere, quindi andate di sotto, rifornitevi, uscite dal bunker e procedete nel bunker dall'altra parte della porta. Piazzate il C4 nel secondo e ultimo meccanismo ma non fatelo esplodere; andate a piazzare una mina anti-carro (o dell'altro C4) di fronte alla grande porta. Ora riparatevi nel bunker e fate esplodere il meccanismo: la grande porta si aprirà e ne uscirà un carro armato; se c'era la mina aspettate che esploda, altrimenti azionate il C4 per far saltare il carro. SALVATE. Attendete dentro il bunker l'arrivo di un'ondata di nemici e dopo averli eliminati uscite dal bunker con due sole persone (prendete i due con più proiettile, Sherman esclusa). I primi nemici che escono dalla porta hanno l'RPG, quindi siate lesti nell'eliminarli, poi entrate e ed eliminate altri nemici sfruttando i ripari offerti dai container. Se uno dei due viene ferito gravemente, fatelo curare da Sherman; se venite feriti gravemente entrambi, raggiungeteli con Sherman e quell'altro e curateli. Quando siete riusciti a conquistare la stanza, chiamate gli altri (se non li avevate già chiamati) e procedete tutti insieme verso la stanza finale. Anche qui ci saranno molti nemici, mentre li eliminate avanzate verso la stanza nell'angolo sud-ovest ed entrate. Prendete tutto quello che si può prendere, uscite e dirigetevi verso le scale dall'altra parte mentre fate fuori i nemici rimasti. Eliminate un paio di nemici dentro la stanza in cima alle scale, prendete tutto quanto si possa prendere e azionate il meccanismo di controllo dell'elevatore. Dirigetevi ora verso l'elevatore eliminando prima gli eventuali nemici rimasti


-1
Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 12

12 - La resa dei conti Obiettivi primari
_ Cattura Strachen
_ Neutralizza Klerber
_ Salva gli ostaggi

Introduzione
Strachen ha preso degli ostaggi, ne ha ucciso uno e ne uccider altri se non esaudite le sue richieste. Inoltre il suo compare Klerber ha scoperto e catturato Alan Connors. Dovete catturarne vivo Strachen e sbarazzarvi di Klerber.

Soluzione (salvataggi consigliati: 2 su 4)
Saltate la breve scena introduttiva, prendete immediatamente Connors, selezionate il lanciarazzi e, non appena compare il carro armato in fondo al vicolo, alzatevi e sparategli un missile. Avanzate ora con tutta la squadra eliminando i nemici nei dintorni ed infilatevi nell'ingresso dell'edificio di fronte al vicolo. Seguite il corridoio fino a trovare delle scale; ignorate momentaneamente i nemici sulla sinistra, girate a destra, seguite il vicolo ed entrate nell'altro edificio, eliminate tutti i nemici all'interno e prendete tutte le munizioni, poi tornate indietro, eliminate i nemici nello spiazzo a nord (il fucile di Sherman può essere molto utile) e dirigetevi verso le scale a nord. Eliminate i nemici lungo il percorso e, subito dopo le scale in discesa, troverete uno spiazzo con delle auto. Mandate Sherman in cima alle scale alla vostra destra per coprirvi dall'alto mentre voi con il resto della squadra liberate la zona. Lanciate qualche granata per fare esplodere le auto e liberarvi di più nemici, quindi avanzate, eliminate i superstiti e chiamate Sherman. Procedete all'interno dell'edificio a sud e, stando attenti ai nemici all'interno, seguite i corridoio fino ad arrivare ad una sala (al bivio prendete il corridoio di sinistra per arrivare nella sala al piano superiore). Dalla vostra posizione eliminate i nemici al vostro piano e a quello inferiore, quindi andate nella stanza a nord per rifornirvi e SALVATE. Scendete le scale e raggiungete l'uscita verso la strada ma non uscite; con una granata fate esplodere la macchina di fronte, eliminate i nemici che accorrono dalla strada, poi prendete Connors e col suo RPG sporgetevi leggermente verso la strada e sparate un missile verso il carro armato ad est. Sporgetevi ora con Sherman per eliminare un possibile cecchino ad est, poi andate sulla strada, eliminate i nemici rimanenti e velocemente dirigetevi verso l'ingresso del prossimo edificio. Eliminate i nemici nella hall sfruttando magari una granata, quindi seguite i corridoi e raggiungerete un corridoio con delle finestre che danno sulla strada; ignorate per adesso i nemici fuori dalle finestre e concentratevi su quelli nel vostro edificio. Salite le scale in fondo ed eliminate i nemici all'ultimo piano; state molto attenti perchè hanno il fucile a pompa, quindi mantenetevi sempre pronti ad affrontarli. Sistemate Connors e Bradley al piano inferiore rivolti verso il corridoio pronti ad accogliere eventuali nemici in arrivo, mentre di sopra con Jones e Sherman ripulite interamente il piano preoccupandovi di non sporgervi dalle finestre. Ora uscite sul terrazzino con la sola Sherman, eliminate due cecchini (uno nell'edificio ad ovest e uno in quello a sud) e il resto dei nemici nell'edificio di fronte e per la strada. Lasciate Sherman dov'è e col resto della squadra raggiungetela, prendete la monorotaia di fianco a lei e sistematevi sulla strada, quindi fatevi raggiungere da lei. Prendete qualche munizione nell'edificio sul cui tetto siete atterrati e procedete verso la porta in fondo alla strada, eliminate un nemico in fondo alle scale e raggiungete la stanza con le botti. Eliminate un paio di nemici in questa stanza e procedete verso la prossima. Qui troverete molti scaffali messi un po' a casaccio solo per crearvi maggiori problemi e molti nemici si nascondono tra questi. Avanzate sfruttando ogni scaffale come riparo e non procedete avventatamente, ma con calma e controllando di non lasciarvi mai nessuno alle spalle. Quando la stanza è libera dirigetevi verso la prossima (ci sono due porte, una a nord-ovest e una a sud-ovest), eliminate un paio di nemici all'interno e raggiungete le scale, salite fino in cima e SALVATE. Qui troverete parecchi nemici e molti di questi con il fucile a pompa, quindi siate sempre pronti con l'arma carica e puntata. Lasciate Sherman e Bradley sulle scale rivolti verso il basso perchè potrebbero salire alcuni nemici; con Connors o Jones infilatevi poi nel corridoio, eliminate un nemico sulla destra e salite velocemente le scale sulla sinistra per assicurarvi che in cima non ci sia nessuno, poi scendete e sfruttando qualche granata rimastavi liberate il resto del corridoio. Chiamate ora il vostro compagno e velocemente procedete tra le stanza per eliminare i nemici rimasti. Quando il piano è sicuro, riunitevi con un Sherman e Bradley, aprite la porta di fronte alle scale da cui siete venuti ed eliminate i nemici nella sala. Quando questa è al sicuro, andate di sotto e riparatevi dietro al muro al centro; con Connors girate intorno al uro e sparate un missile verso le auto in fondo all'esterno, poi chiamate Sherman e con lei ripulite il giardino; avanzate infine con tutta la squadra per eliminare gli eventuali nemici rimasti (fate attenzione ad un cecchino a sud). Quando la zona è libera (e Klerber sistemato) dirigetevi verso il piccolo edificio a sud-ovest (da cui usciranno un paio di nemici), entrate e catturate Strachen, il quale non opporrà resistenza. Dirigetevi ora verso il punto di recupero con Strachen e gli ostaggi.



0
Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 11

11 - Fuggi ed evadi Obiettivi primari
_ Cattura Strachen
_ Fuga
_ Estrazione

Introduzione
Le informazioni trovate nella precedente missione vi indicano che Strachen si trova in un hotel di lusso, da cui dirige le operazioni. Dovete catturarlo, ma durante la fase di appostamento venite individuati ed attaccati.

Soluzione (salvataggi consigliati: 2 su 4)
Mantenete la posizione ed eliminate i nemici che vengono verso di voi; quando li avete eliminati tutti, uscite dalla porta a destra, eliminate un nemico nel corridoio e andate verso la scala, controllate che non ci sia nessuno di sotto a darvi fastidio e scendete. Sistemate Sherman sul bordo della strada per eliminare i cecchini mentre voi, restando separati, eliminate il resto dei nemici che escono dall'hotel. Quando la zona è libera entrate nell'hotel, girate a sinistra all'ingresso ed eliminate un paio di nemici. Seguite ora il corridoio fino ad arrivare al ristorante. State bassi, sfruttate tutti i ripari ed eliminate i nemici all'interno. Prendete ora il corridoio a sinistra per raggiungere delle scale; seguite il corridoio attraverso 3 piani fino a raggiungere la stanza di Strachen (troverete lungo il percorso alcuni nemici, quindi state attenti specialmente dietro agli angoli). Nella stanza eliminate la guardia del corpo di Strachen mentre lui fugge verso l'elicottero. Quando la porta si sarà sbloccata, dirigetevi verso l'eliporto e con l'ausilio del fucile di Sherman e del visore termico eliminate qualsiasi nemico sull'eliporto. Strachen è fuggito, dovete fuggire anche voi. Recuperate la scheda al centro dell'eliporto e tornate al piano terra (non dovreste trovare resistenza), quindi prendete il corridoio verso est, aprite la porta in fondo con la scheda e scendete nel parcheggio. Qui troverete diversi nemici, sfruttate le auto e le colonne come riparo ed eliminateli, quindi salite la rampa in fondo ed eliminate un nemico appostato sulla destra dietro l'angolo col fucile a pompa. SALVATE. Avanzate con la sola Sherman: posizionatevi di fianco al cassonetto verde e avanzate lentamente finché non vedete comparire un nemico alla finestra dell'edificio in fondo alla strada; colpite lui e il suo amico poco più a destra con un RPG in mano. Chiamate ora gli altri e avanzate lungo la strada eliminando i nemici in arrivo. Preoccupatevi di liberare il vicolo sulla destra o da lì sbucheranno altri nemici che vi colpiranno alle spalle (inoltre nella stanza in fondo al vicolo ci sono alcune munizioni). Avanzate fino a raggiungere delle auto; lanciate una granata al posto di blocco per farle esplodere (altrimenti rischiate che queste esplodano quando gli siete vicino), quindi eliminate i nemici dietro alle auto in fiamme. Appena avete un momento libero prendete uno che abbia una granata a disposizione, girate l'angolo a sinistra al posto di blocco e tirate la granata alla jeep col lanciagranate. Quando la jeep è distrutta avanzate verso questa, eliminate con Sherman il cecchino a nord e avanzate. In fondo a nord troverete una rampa di scale che conduce all'interno di un edificio; eliminate i nemici tutt'intorno, scendete le scale e seguite il corridoio stando attenti a possibili nemici all'interno (al bivio svoltate a destra) per ritrovarvi di nuovo in strada. SALVATE Eliminate i nemici a destra e a sinistra, quindi prendete Connors e lasciate la squadra vicino all'ingresso dell'edificio da cui siete appena usciti. Proseguite lentamente verso ovest (ci sono tre nemici se non li avete già eliminati) e non appena vedete una jeep sbucare dal cancello in fondo sparategli contro un RPG e mettetevi al riparo. Aspettate che la jeep esploda, quindi avanzate con tutta la squadra fino a raggiungere la piazza finale. Non girate l'angolo ma restate attaccati al muro a nord e con Sherman fate fuori tutti i nemici che compaiono da sud (sfruttate molto le granate a disposizione). Quando la situazioni è quasi a posto, avanzate seguiti da un compagno lungo il bordo ovest della piazza; siate pronti ad accogliere coppie di nemici (forse armate di bazooka) che scavalcano il muro da nord (vicino ai vostri compagni), eliminateli non appena li vedete. Da sud verranno fuori alcuni altri nemici, quindi nascondetevi dietro ad un cassonetto a circa metà della piazza e tenete il vostro compagno rivolto a sud mentre voi, girati verso nord, eliminate quei nemici che scavalcano il muro. Quando la zona è libera, radunatevi tutti al centro (state comunque attenti perchè da nord potrebbero sbucare altri nemici).



0
Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 10

10 - Riunione.doc Obiettivi primari
_ Testa di sbarco
_ Contatta Alan Connors
_ Torre di comunicazione
_ Preleva il database
_ Computer
_ Prelievo

Introduzione
Strachen si trova nelle Filippine, dovete trovarlo e interrogarlo per sapere per chi lavora. A indicarvi dove si trova ci sarà Alan Connors, fratello di Mick, che lavora sotto copertura nel campo d'addestramento.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
Sdraiatevi tutti per terra e aspettate l'arrivo degli elicotteri; non appena questi iniziano a sparare, alzatevi e correte verso l'entroterra. Eliminate i nemici mentre sono distratti dagli elicotteri e avanzate lungo il bordo est della spiaggia; una volta arrivati in cima, entrate nella casetta con due mitragliatori alle finestre, eliminate i (massimo due) nemici all'interno, montate il mitragliatore rivolto verso sud ed eliminate tutti i rimanenti nemici. Prendete ora le munizioni, aprite il cancello e procedete. Eliminate un paio di nemici poco più avanti e, quando raggiungete il bivio, prendete le strada di sinistra. Con Sherman eliminate i cecchini sulle torri (tre in tutto), poi prendete il controllo dell'aerea (salite sulle torri per trovare parecchie munizioni per Sherman). Prendete il passaggio a nord-est dell'area (attenzione perchè lì sbucheranno circa cinque nemici) e seguite il sentiero; eliminate un paio di nemici lungo il percorso e raggiungerete un nuovi spiazzo, pieno di alberi. SALVATE. Con Sherman eliminate i 2-3 nemici che vedete, poi raggiungete la parte opposta dell'area avanzando velocemente lungo il bordo ovest e stando attenti ai nemici tra gli alberi. Proseguite lungo il sentiero ed eliminate un nemico prima di raggiungere un edificio; fate il giro passando da destra, eliminate altri due nemici (uso si nasconde nell'angolo sud-est dell'area), poi altri due che sbucano da est e altri due ancora che saltano fuori dalla casa. Entrate ora nella casa, eliminate un paio di nemici all'interno, rifornitevi, uscite e proseguite. Seguite il sentiero e raggiungerete una nuova area; prendete Sherman ed eliminate il nemico al mitragliatore a sud, quindi attendetene 2-3 che vi vengono incontro ed eliminateli. Ora tirate una granata di fronte a voi e correte verso l'edificio ad est preoccupandovi solo di eventuali nemici che sbucano dalla porta, entrate e usate una granata per eliminare i quattro nemici all'interno. Salite la scala, raggiungete Alan Connors e fatevi dare la sua scheda. Tornate ora di sotto, prendete il fucile di precisione e, sfruttando il visore notturno, eliminate il nemico col mitragliatore in fondo ad ovest, fatevi raggiungere dai compagni e con loro ripulite l'intera area. Andate nella casa ad ovest per prendere delle munizioni, poi designate la torre di comunicazione, SALVATE e proseguite. Arriverete di fronte ad una casa; avanzate verso il lato sud-ovest di questa eliminando man mano i nemici che incontrate, poi avvicinatevi all'ingresso, tirate dentro una granata accecante e una a frammentazione, quindi entrate ed infilatevi nella stanza a sinistra pronti ad affrontare possibili nemici. Andate in cucina e calatevi di sotto, aspettate che arrivino tutti e infilatevi nel corridoio di destra, aprite la porta con la tessera, eliminate due nemici nella stanza e prelevate il database. Procedete ora nella stanza di fronte alla porta da cui siete entrati, piazzate il C4 di fronte al computer, tornate nella stanza col database e prendete il corridoio alla vostra sinistra, fate attenzione ad eventuali nemici e aprite con la tessera la porta in fondo. [nota: se volete potete andare al piano di sopra della casa, ma non è necessario a meno che non siate in emergenza munizioni]. Vi ritroverete all'esterno della casa; SALVATE e dirigetevi verso sud eliminando man mano i nemici che trovate. Arriverete nei pressi di un nuovo edificio, popolato da molti nemici; avanzate con cautela e fate attenzione alla porta dell'edificio da cui sbucano improvvisamente i nemici. Liberate anche l'intero dell'edificio (ci sono un paio di nemici all'interno), rifornitevi e proseguite. Ci sarà una nuova zona alberata; come in quell'altra, avanzate velocemente lungo il bordo (in questo caso il bordo est) sparando ai nemici nascosti tra gli alberi fino a raggiungere il sentiero che vi porta alla spiaggia. Qui dovete liberare la zona per permettere all'elicottero di prelevarvi; avanzate verso la zona nord-ovest, che è quella da cui arrivano i nemici; quando non vedrete arrivare nessuno nemico, fate un giro per tutta la spiaggia per controllare la presenza di eventuali superstiti e radunati al punto di recupero.



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Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 9

09 - Fuoco nel deserto Obiettivi primari
_ Difese aeree
_ Raccogli le informazioni
_ Attacco aereo
_ Prelievo

Obiettivi secondari
_ Depositi di carburante
_ Deposito di armi

Introduzione
Un attacco terroristico col Sarin in Colombia dimostra che i terroristi colombiani fanno sul serio e mentre Sherman pensa che la spia abbia qualcosa di personale nei confronti della squadra rossa, dovete infiltrarvi nel campo terrorista in nord-africa, disattivarne le difese anti-aeree e recuperar tutte le informazioni possibili.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
Avanzate con solo Jones e seguite il sentiero fino alla curva ad U, quindi piazzate una mina anticarro al centro del sentiero, sparate un paio di colpi per farvi sentire e attendete l'arrivo del carro armato; non vi resta che nascondervi e aspettare che il carro finisca sulla mina ed esploda. Ora prendete il controllo degli altri, salite sulla jeep (Sherman che guida, Connors al mitragliatore, Bradley al lanciagranate e Jones come passeggero), passate a prendere Jones e proseguite verso il campo coi nemici. Fate un paio di giri su e giù per il campo, poi scendete nei presi della postazione di difesa aerea ed eliminate i superstiti. Entrate ora nella grotta e fate fuori i nemici all'interno, sfruttando magari qualche granata. Distruggete il deposito d'armi al centro della grotta e proseguite verso nord-ovest: oltre a 2-3 nemici troverete medikit e munizioni RPG (se avete più di 2 munizioni del vecchio RPG, tenete quello). Tornate dove avete distrutto il deposito d'armi e prendete l'altra strada, verso nord-ovest: eliminate il nemico al mitragliatore in fondo (se non era già stato eliminato) e prendete un paio di medikit. Dirigetevi ora verso l'uscita, ma non uscite: SALVATE. Ora uscite con un solo uomo guardando in alto in direzione ovest: sulla montagna c'è un nemico col lanciagranate, eliminatelo prima che sia lui a farlo. Ora uscite tutti e procedete con Jones alla distruzione del deposito di carburante, della difesa antiaerea e della barriera anticarro che vi separa dalla prossima zona. Andate avanti e, prima di svoltare a destra, notate alla vostra sinistra l'ingresso di una grotta. Infilatevi nella grotta e arrivate in fondo, prendete Sherman, dite agli altri di stare bassi e buttatevi di sotto, salite sulla scala sul lato nord dell'edificio e silenziosamente eliminate il nemico sul tetto, poi prendete il fucile di precisione ed eliminate il nemico in direzione ovest-sud-ovest che monta un mitragliatore. Prendete ora Connors, raggiungete Sherman e imbracciate l'RPG: a momenti arriverà un elicottero e non appena lo sentite, dovete prendere Connors e sparargli un RPG per tirarlo giù. Ora prendete Jones, buttatevi di sotto, piazzate una carica di C4 nel deposito e salite sul tetto, poi chiamate anche Bradley. Fate esplodere la carica di C4 e (nel caso non sia già apparso) preparatevi ad accogliere l'elicottero nemico. Mantenete Connors e indicate ai vostri di piazzarsi di fronte alla scala da cui siete venuti e da cui verranno su alcuni nemici. Nel frattempo sarà arrivato un carro armato: per distruggerlo dovete sparargli un RPG nella parte posteriore. Il momento migliore per colpirlo è quando si muove verso sud: state accovacciati di fronte al mitragliatore e, quando vi passa di fronte in direzione sud, alzatevi e sparategli un colpo nella parte posteriore. Potrebbe volerci più di un colpo, sul tetto trovate un paio di munizioni. Dopo averlo distrutto, scendete tutti e dirigetevi all'entrata dell'edificio (sul lato sud); eliminate un paio di nemici all'esterno ed entrate (siate pronti ad eliminare un paio di nemici all'esterno). Ci sono munizioni e medikit per tutti; rifornitevi e uscite. Dirigetevi ora verso la jeep e saliteci sopra (stessa disposizione di prima). SALVATE. Senza fermarvi dirigetevi verso sud finché non arrivate ad un bivio in cui a destra c'è il passaggio bloccato e a sinistra c'è una salita; voi prendete la salita, arrivate in fondo, scendete ed eliminate gli eventuali nemici sopravvissuti (usate anche il mitragliatore se non lo avete distrutto). Nella casetta in cima alla salita ci sono delle granate e delle munizioni per l'RPG, prendetele e dirigetevi verso la barriera. Distruggetela facendo piazzare da Jones una carica di C4, tornate alla jeep e proseguite. Arriverete in uno spiazzo ricco di nemici e con un elicottero di guardia: prima di addentrarvi nello spiazzo restate al coperto dietro alla montagna, scendete dalla jeep con Connors e andate a sparare un RPG all'elicottero. Tornate ora sulla jeep, uscite allo scoperto e fate 2-3 giri su e giù per eliminare gran parte dei nemici, poi scendete ed eliminate i sopravvissuti. Distruggete (se non l'avete già distrutta) la difesa aerea e dirigetevi verso l'ingresso della grotta ad ovest, da cui usciranno varie coppie di nemici. Entrate e andate verso sud, dove ci sono alcune munizioni, poi risalite verso nord fino ad incontrare una discesa. Eliminate i nemici nell'area sottostante (dovrebbero essere 4-5 poi scendete ed eliminate altri nemici che arrivano dalle scale ad est. Prendete ora il sentiero verso nord (è quello di fianco alle scale), eliminate un nemico e tirate una granata dietro al mitragliatore in fondo per farne fuori un altro paio. Da nord verranno altri nemici, eliminateli e dirigetevi verso il piccolo ingresso ad ovest. All'interno trovate il deposito di munizioni, quindi piazzateci una carica di C4 e uscite (attenti perchè troverete altri nemici); dirigetevi verso nord (intanto fate esplodere la carica ed infilatevi nel piccolo ingresso ad est, eliminate un paio di nemici all'interno ed entrate per trovare due medikit, poi uscite e proseguite ancora verso nord. Salite le scale in fondo, eliminate un paio di nemici e raggiungete un bivio (anzi, un trivio); infilatevi nel piccolo passaggio alla vostra destra per eliminare un paio di nemici (onde evitare che vi prendano poi alle spalle), poi tornate indietro e prendete il sentiero verso est: raggiungerete uno spiazzo con un po' di luce in cui troverete un paio di nemici; eliminateli e procedete verso il bivio. Se prendete la strada di destra troverete le scale che avete incontrato all'inizio; se andate a sinistra raggiungerete il luogo in cui sono custodite le informazioni che cercate. Andate quindi ovviamente a sinistra e, una volta in fondo, troverete una stanza con 3-4 nemici all'interno. Eliminateli senza troppe difficoltà, fate un po' di rifornimento e prendete le informazioni di fianco al computer, poi tornate indietro al trivio e prendete la strada che ancora non avete percorso. Arriverete all'aperto, vicino al punto di recupero. SALVATE. Eliminate i due nemici vicino al mitragliatore (non usate assolutamente granate, rischierete di distruggere il mitragliatore), quindi prendete Connors e montate il mitragliatore, indicando prima alla squadra di restarne alcuni metri indietro. Sparate, oltre ai vari nemici nella zona sottostante, alla difesa antiaerea poco più a sud dell'edificio: qualche colpo a questa sarà distrutta. Prendete ora Bradley e designate l'edificio, quindi attendete l'arrivo dell'attacco aereo. Tornate da Connors, smontate e prendete l'RPG; tra pochi istanti arriverà di sotto un carro armato: sbucate da dietro ai sacchi non appena vedete il retro del carro e sparategli un missile per distruggerlo. Montate di nuovo il mitragliatore e cominciate a ripulire la zona; è fondamentale che eliminiate i due cecchini sulla montagna e i nemici che ogni tanto accorrono al mitragliatore a sud-ovest dalla vostra posizione: se non li eliminate verrete facilmente colpiti mentre raggiungete la zona di recupero (se con Connors non riuscite a colpirli, utilizzate Sherman). Dopo aver eliminato i nemici detti, lasciate Connors al mitragliatore mentre voi col resto della squadra andate di sotto ed eliminate i nemici restanti. Quando non ci sarà più nessuno, chiamate Connors e radunatevi nel punto di recupero.




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Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 8

08 - Fusione Obiettivi primari
_ Postazione di controllo
_ Conquista zona di atterraggio
_ Scorta il dott. Franklin
_ Proteggi il dott. Franklin
_ Prelievo

Introduzione
Nel Sarin recuperato è stato individuato del plutonio; la sua origine è una fabbrica in Ucraina, chiusa pochi anni fa e riaperta dai terroristi. Dove intrufolarvi nella fabbrica, controllarne lo stato e prelevare il dottor Franklin che vi aiuterà nella sua disattivazione.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
Avanzate con la sola Sherman, salite la scala in fondo, aspettate che uno dei due nemici se ne vada e sparate in testa all'altro. Proseguite verso l'uscita e, sempre silenziosamente, eliminate più nemici che potete senza farvi vedere. Prima o poi verrete scoperti, quindi quando ciò succede rientrate nell'edifico e chiamate Connors: quando questo è arrivato, prendete il suo controllo, imbracciate l'RPG (ci sono due munizioni nell'edificio) e distruggete il carro armato all'esterno. Chiamate tutta la squadra e, mentre gli altri arrivano, usate Sherman per eliminare il cecchino sulla torre. Avanzate lentamente e, sfruttando tutti i ripari possibili, eliminate i nemici di fronte a voi fino ad arrivare all'ingresso dell'edificio. Da qui in avanti è importante essere precisi nei colpi, non potete permettervi di sprecare troppe munizioni o faticherete ad arrivare alla fine. All'interno dell'edificio ci sono altri nemici, nascondetevi tra i macchinari e colpiteli quando meglio potete. Proseguite nel corridoio e sulla destra troverete una stanza con parecchie munizioni e medikit. Ripartite dopo esservi riforniti per bene e in fondo al corridoio troverete una nuova stanza con un mitragliatore; lanciate una granata al mitragliatore per disfarvene, quindi procedete eliminando tutti gli altri. Procedete nella prossima stanza e anche qua è pieno di nemici; eliminatene un po' restando dentro al corridoio e quando il numero di nemici è ridotto uscite ed eliminate i restanti. C'è una stanza a sud da cui escono molti nemici; conquistate velocemente questa stanza per impedire l'afflusso di ulteriori terroristi. Procedete e scoprirete che il reattore è in condizioni pessime. Aprite la prossima porta, eliminate un paio di nemici e controllate lo stato del reattore, che risulterà essere in stato di fusione. Da adesso avete 15 minuti per prelevare il dottor Frankiln e fargli impedire che la fusione avvenga. SALVATE. Aprite la prossima porta (attenti al nemico appostato dietro a questa), lanciate una granata di sotto e velocemente correte in fondo, scendete le scale ed eliminate i nemici rimanenti. Procedete verso nord ed avanzate tra le stanze stando attenti dietro ad ogni angolo; avanzate con cautela e siate sempre pronti a fronteggiare un nuovo nemico. Quando raggiungete l'esterno dell'edificio, non uscite: eliminate un paio di nemici che vengono verso di voi, quindi imbracciate l'RPG di Connors e distruggete il carro armato. Ora potete uscire ed eliminare tutti i nemici; state sempre accovacciati e sfruttate il fucile di Sherman per eliminare i nemici in lontananza. Quando l'area è libera, raccogliete velocemente le munizioni mentre l'elicottero atterra, poi fatevi seguire dal dottore e andate subito verso la porta nel sottoscala, da cui uscirà un nemico in fiamme. SALVATE. Entrate nell'edificio ed eliminate un paio di nemici, quindi correte verso la scala; di sopra potrebbero essere un paio di nemici, quindi prima controllatene la presenza ed eliminateli restando sotto, poi salite. Dirigetevi verso sud e accedete alla prossima grande stanza; eliminate un pio di nemici sul corrimano (uno ad ovest e uno a sud) e un altro a sud al piano inferiore, quindi scendete le scale. Mentre attendete che tutti vengano di sotto, eliminate un paio di nemici poco più avanti. Nella prossima stanza ci sanno molti nemici, quindi sfruttate le varie granate che avete (normali, accecanti e al fosforo ma non fumogene). Dopo aver conquistato anche questa stanza,tirate un'altra granata nella prossima stanza per eliminare il nemico al mitragliatore, poi correte su per le scale, eliminate 2-3 nemici nell'ultima stanza e lasciate che il dottor Franklin prenda il controllo del computer. SALVATE. Ora disponete la squadra intorno al dottore e lanciate continuamente delle granate fumogene per impedire ai nemici di colpirvi; ogni volta che una fumogena si spegne, lanciatene un'altra. Tenete sempre d'occhio la vita del dottore e siate pronti a curarlo nel caso si ferisca gravemente; se si ferisce uno dei vostri, non curatelo voi personalmente ma dite a un altro di farlo, voi dovete preoccuparvi di lanciare sempre granate fumogene e colpire i nemici in arrivo. Quando finalmente il dottor Franklin finisce il lavoro, dovete scortarlo fino al punto di recupero (dove quindi fare tutta la strada a ritroso). Uscite velocemente dalla stanza curando di non lasciarvi nemici alle spalle, quindi scendete le scale (ci saranno 2-3 nemici di sotto) e correte. State attenti a non lasciare mai indietro il dottore e ogni tanto fermatevi per farvi raggiungere. Salite le scale e proseguite verso il punto di inizio. D'ora in poi non dovreste più incontrare nemici, ma tenete sempre un occhio a riguardo. Proseguite fino ad arrivare al punto di recupero. Qui troverete ovviamente dei nemici a ostacolarvi, quindi sfruttate tutte le munizioni rimaste per disfarvene. Se Sherman ha ancora munizioni per il fucile di precisione, usatelo per far fuori gran parte dei nemici. Una volta conquistata la zona, attendete la discesa dell'elicottero.



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Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 7

07 - Insurrezione Obiettivi primari
_ Impadronisciti del camion
_ Scorta il camion

Introduzione
I ribelli ceceni vogliono trasportare delle bombole di Sarin su un camion; impadronitevi del camion e scortatelo fino al confine russo. A darvi una mano ci sarà il colonnello russo Pyotr Orlov.

Soluzione (salvataggi consigliati: 3 su 4)
Prendete il controllo di Sherman e col fucile di precisione eliminate i due nemici al mitragliatore dall'altra parte della piazza. Chiamatevi ora Bradley che vi dia una mano a ripulire la parte nord della piazza; quando non arrivano più nemici, prendete connors e distruggete il carro armato a sud (mirate alla parte alta del carro armato per distruggerlo al primo colpo). Con Jones dite a Orlov di seguirvi, quindi tornate da Sherman, chiamate tutta la squadra e cominciate a ripulire la parte sud; prestate molta attenzione ai cecchini, sono i più pericolosi. Avanzate man mano che si fan vedere meno nemici e quando arrivate al camion lasciate due uomini che coprano il retro da cui ogni tanto sbucano un paio di terroristi. Fate salire Orlov sul camion e se questi vi dirà di conquistare la zona vuol dire che c'è ancora qualche nemico; le zone calde sono l'edificio ad est dalla cui porta escono spesso dei nemici e le finestre dell'edificio a sud, con i cecchini. Quando la zona è libera, riparate il camion con Jones e seguitelo; aspettate che la barricata venga distrutta e proseguite. SALVATE. Girate l'angolo con una sola persona e lentamente avanzate sparando ai nemici che vi vengono incontro (occhio alle granate). Quando siete in fondo alla strada, troverete un mitragliatore alla finestra dell'edificio ad est; state indietro, chiamate Sherman e cecchinate il nemico al mitragliatore. Chiamate ora tutta la squadra e continuate a ripulire la zona. Non girate l'angolo: quando la zona è libera prendete Connors, tirate avanti una granata fumogena, imbracciate l'RPG, avvicinatevi al carro armato (se necessario usate anche un'altra fumogena) e sparategli un razzo (potrebbero volercene anche due, comunque più gli siete vicini più probabilità avete di distruggerlo alla prima). Radunate ora tutta la squadra; eliminate i nemici presenti e avanzate. Infilatevi nella porta dietro al carro armato: all'interno troverete munizioni per tutti e medikit; in fondo al corridoio trovate poi un mitragliatore: fatelo montare da Connors ed eliminate tutti i nemici di fronte a voi. Quando la zona sarà libera arriverà il camion, nel frattempo voi tornate in strada. Dietro alla barricata ci sono dei nemici che vi sparano; aspettate che arrivino le bombe e non ci daranno più problemi. Fate riparare il camion da Jones, SALVATE e proseguite. Eliminate i nemici di fronte a voi e, quando girate l'angolo, avanzate con Sherman facendovi seguire dagli altri. Tenete sempre d'occhio il mitragliatore in fondo alla via ed eliminate i nemici che lo controllano il prima possibile. Continuate la vostra avanzata fino a raggiungere la prossima barricata; mentre arriva il camion provvedete e rifornirvi adeguatamente, poi riparate il camion mentre le bombe colpiscono la barricata, SALVATE e proseguite. Girate l'angolo ed eliminate i primi nemici che si fanno vedere, poi prendete Bradley e avanzate da soli nell'edificio a sinistra; eliminate un paio di nemici all'interno fino a raggiungere il mitragliatore. Prendete ora il controllo degli altri ed avanzate nell'edificio di destra. Eliminate i nemici all'interno e quando raggiungete la finestra tirate fuori una granata fumogena, uscite con solo Connors e sparate un razzo al carro armato per farlo esplodere. Se non esplode, tirate tra voi e il carro un'altra granata, chiamate Jones, fategli piazzare del C4, allontanatevi e fatelo esplodere. Fate ora uscire anche Sherman, poi prendete il controllo di Bradley, montate il mitragliatore e fate piazza pulita. Man mano che eliminate i nemici, indicate ai vostri di avanzare a piccoli tratti verso ovest fino a farli arrivare in fondo. Dopo alcuni altri nemici eliminati vi raggiungerà il camion. Quando sarà arrivato, sbucheranno fuori altri nemici; restate al mitragliatore ed eliminate tutti i nemici (per quelli troppo in basso smontate, sparategli col vostro fucile e rimontate il mitragliatore), poi scendete e raggiungete i vostri.


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Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

Soluzione 6

06 - Morsa Obiettivi primari
_ Conquista lo spiazzo
_ Console di comando
_ Valvole delle pompe
_ Recupera le informazioni

Obiettivi secondari
_ Generatore
_ Carichi di sarin

Introduzione
Il Sarin recuperato in Corea del Sud proviene da una fabbrica in Ucraina; mentre la squadra blu investiga sulla richiesta dei terroristi colombiani di rilasciare Mandel, voi andrete in Ucraina a distruggere la fabbrica.

Soluzione (salvataggi consigliati: 4 su 4)
Prendete il controllo di Sherman e, facendovi seguire dagli altri, scendete le scale, girate a sinistra, eliminate un nemico di fronte a voi e un altro a destra, quindi entrate nel piccolo edificio di fronte. Prendete ora Sherman, andate nella prossima stanza e fate fuori un nemico fuori dalla finestra, quindi uscite, eliminate un cecchino in cima all'edificio in direzione nord e dirigetevi verso ovest. Una volta dentro il grande edificio, eliminate col fucile di precisione i nemici all'interno. Salite ora le scale, entrate nella stanza a sinistra ed eliminate il nemico all'interno. Avvicinatevi alla prossima porta e arriveranno 3 nemici; eliminateli e proseguite verso ovest per raggiungere la prima console di comando. Eliminate i due nemici nella stanza, quindi piazzate il C4 e fatelo esplodere mettendovi a distanza di sicurezza. Proseguite verso la prossima stanza, dove ci sono 3 nemici; lanciate una granata, entrate ed eliminateli, poi piazzate il C4 nel muro che vi separa da uno scienziato e fatelo esplodere. Ora entrate nella stanza in cui era lo scienziato e troverete un portatile; prendete le informazioni che vi servono ed eliminate nuovi nemici in arrivo. SALVATE. Procedete ora nella prossima stanza passando dalla porta a sud; qui troverete un fiume di nemici quindi dovrete essere rapidi ed efficaci. Andate dall'altra parte della stanza facendo il giro da sud, correte e non fermatevi mai. Raggiungerete una serie di scale; eliminate velocemente un paio di nemici (non dimenticate quelli sulla struttura al centro della stanza) e scendete, quindi piazzatevi di fronte alla scala della console di comando. Prendete il controllo di Jones, salite di sopra, piazzate il C4 e tornate di sotto. Procedete ora con tutta la squadra verso l'angolo sud-est, eliminando rapidamente i nemici che incontrate, poi fate esplodere il C4. Passate dalla porta nell'angolo, eliminate un nemico nel corridoio e uscite dalla porta in fondo. SALVATE. Piazzate la squadra dietro al grande serbatoio, quindi prendete Connors, salite la scala e fate il giro intorno al serbatoio passando da est: eliminate un paio di nemici a nord, quindi imbracciate l'RPG e distruggete il carro armato in basso ad ovest. Tornate ora dagli altri e avanzate verso nord; conquistate la zona avanzando in senso anti-orario fino a raggiungere l'ingresso dove c'era il carro armato. Entrate ed eliminate altri 3-4 nemici, quindi mandate Jones a piazzare la carica nella valvola. Dopo averla fatta esplodere, proseguite eliminando altri due nemici. Uscite all'aperto solo con Sherman e fate fuori i nemici che vi vengono incontro e quelli sui container, poi chiamate i vostri e piazzateli di fronte all'ingresso dell'edificio ad ovest. Uno alla volta entrate in questo edificio per rifornirvi, poi mandate Sherman sul tetto rivolta verso il treno. Con gli altri proseguite verso il treno eliminando i vari nemici che incontrate; ordinate il fuoco a volontà, perché ci sono nemici pericolosi col fucile a pompa. Con Jones mandate Connors e Bradley dietro al treno mentre voi etichettate il Sarin, poi dirigetevi velocemente tutti insieme verso la porta a nord-est. SALVATE. Procedete verso la prossima zona e velocemente dirigetevi verso la console di comando; eliminate 2-3 nemici al centro della zona, quindi aprite la porta ed eliminatene altri 3 all'interno. Entrate tutti, prendete alcuni medikit nello stanzino di fronte alla console, piazzate il C4 e uscite mentre un paio di nemici cercano di entrare. Eliminate i nemici tra i serbatoi (sfruttate i bidoni esplosivi) e dirigetevi verso la porta a nord-est, quindi fate esplodere la carica. Entrate; un nemico si nasconde dietro il pannello al centro della stanza e altri due verranno fuori dalla porta. Dopo averli fatti fuori, proseguite fino a raggiungere la prossima stanza. Restate nel corridoio e non uscite allo scoperto, ma attendete tutti i nemici ed eliminateli quando vi vengono incontro. Quando la situazione si calma, avanzate solo con uno e, restando dietro ad una cassa, eliminate gli eventuali nemici che vengono da est. SALVATE. Salite le scale e, solo con una persona, uscite nello spiazzo ad est ed etichettate il carico di Sarin, poi tornate dagli altri. Procedete ora tutti verso est; eliminate un paio di nemici fuori dalla porta, poi correte giù dalle scale e verso la porta ad ovest. Eliminate i nemici che vengono fuori da questa porta, quindi tirate dentro una granata, fate irruzione ed eliminatene altri due. All'interno c'è un computer: prendete le informazioni che vi servono uscite a dove siete entrati. Prendete il controllo di Jones e correte verso l valvola ignari del carro armato, piazzate il C4 e correte verso le scale da cui siete venuti. Fate esplodere la carica, chiamate i vostri compagni, salite le scale e rientrate nell'edificio. Scendete ora le scale, piazzate il C4 accanto al generatore, poi tornate su e uscite verso ovest, dove c'è il treno col Sarin. Restando sulle scale, fate esplodere la carica e con Connors distruggete l'elicottero; attraversate ora i binari e corrette nel container aperto. Radunate tutta la squadra all'interno e da lì eliminate tutti i nemici che vi vengono incontro. Quando la zona è libera, raggiungete il punto di recupero.



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Trucco inviato da jhonny e approvato il 12-12-2005

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Conflict: Global Storm

  • Immagine della copertina del gioco Conflict: Global Storm per PlayStation 2

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Valutazione del gioco 7.4

L'ultimo voto è stato 7 dato da mario2009

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