GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Mi re-iscrivo anch'io...

Mi re-iscrivo anch'io...

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 11 maggio 2018, 23:10
Dopo moltissimo tempo ho deciso di iscrivermi al forum di Gamestorm. Mi chiamo Andrea, ho 32 anni e... con alle spalle un passato da "sonaro" (con PSone), passando per il monolite grigio (Xbox360)... ed un futuro incerto? (per ora sto spremendo la mia Xbox) :!:
Spero di trovarmi a mio agio in questa community... e di conoscere anche gli altri utenti :)
Spoiler:
Una piccola nota per ozzo: mi ero iscritto tempo addietro col nick "Andre_McGee", ma ho accidentalente premuto il tasto di autodistruzione (cancella utente) :o
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 12 maggio 2018, 1:10
Bentornato!
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 15 maggio 2018, 14:53
Bentornato Andrea! Parlaci un po' più di te tipo i tuoi giochi preferiti, altre passioni, hobby etc. E buona permanenza sul nostro sito! :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 15 maggio 2018, 22:10
Grazie a tutti per l'accoglienza :)
Agente G ha scritto:
Bentornato Andrea! Parlaci un po' più di te tipo i tuoi giochi preferiti, altre passioni, hobby etc.

Non c'è molto da dire... diciamo che in questi 10 anni che possiedo l'Xbox360 ho giocato un po' a tutto, ma fra i miei giochi preferiti (devo anche stipulare la Top 10 personale) ci sono la trilogia di Mass Effect, quella di Dead Space, i vari Bioshock ed i RPS (Role Playing Shooter) Borderlands. Oltre ai videogiochi, fra le mie passioni ci sono la musica (amo collezionare compilation) ed il cinema (ho una preferenza per i film d'azione, belli o brutti che siano). :D
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 maggio 2018, 14:55
Ottimo, anch'io adoro le serie di Dead Space e BioShock, anche se di quest'ultimo ho giocato solo il primo.
Non capisco invece il motivo di collezionare compilation. Perché comprare quelle invece degli album in studio? :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 18 maggio 2018, 22:05
Agente G ha scritto:
Non capisco invece il motivo di collezionare compilation. Perché comprare quelle invece degli album in studio? :mrgreen:

Ciao Agente G, come genere musicale ho amato (e amo ancora) la Dance (in tutte le salse :D)... e per questo ho iniziato a collezionare compilation... pensa te che lo sto facendo da più di 15 anni :shock:
Hit Mania, Papeete, Hot Parade queste sono alcune che periodicamente escono 2/3 volte all'anno, e che puntualmente acquisto... insomma sarebbe molto complicato acquistare gli album di ogni singolo artista che produce musica Dance - David Guetta, Bob Sinclair ed il compianto Avicii, dato che a me piace quasi tutti.
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 maggio 2018, 15:42
Effettivamente la Dance è forse l'unico genere (un po' anche il Jazz) che merita l'acquisto delle compilation.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 20 maggio 2018, 19:10
Beh se è così allora sono d'accordo con Immortal. Con la Dance/Elettronica ha senso comprare le compilation, con altri generi tipo il Rock invece un po' meno a mio parere. Io ascolto principalmente Rock e Jazz e non ho mai acquistato compilation perchè sono sempre stato un purista degli album in studio. :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 25 maggio 2018, 22:36
Andrem_Dusy ha scritto:
con alle spalle un passato da "sonaro" (con PSone), passando per il monolite grigio (Xbox360)... ed un futuro incerto? (per ora sto spremendo la mia Xbox) :!:

Mi sono scordato di scrivere che fra una generazione e l'altra ho passato diversi anni giocando con il PC (il famoso ''PCista'') ad alcuni titoli come Age of Empires 3, il primo F.E.A.R. ed entrambi i FlatOut (soprattutto il secondo... era il mio preferito a quel tempo)... Ma ho giocato anche alle ''conversioni'' di Resident Evil 4, Silent Hill 3 e molti altri... :)
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 maggio 2018, 2:08
Andrem_Dusy ha scritto:
Andrem_Dusy ha scritto:
con alle spalle un passato da "sonaro" (con PSone), passando per il monolite grigio (Xbox360)... ed un futuro incerto? (per ora sto spremendo la mia Xbox) :!:

Mi sono scordato di scrivere che fra una generazione e l'altra ho passato diversi anni giocando con il PC (il famoso ''PCista'') ad alcuni titoli come Age of Empires 3, il primo F.E.A.R. ed entrambi i FlatOut (soprattutto il secondo... era il mio preferito a quel tempo)... Ma ho giocato anche alle ''conversioni'' di Resident Evil 4, Silent Hill 3 e molti altri... :)


Sono un grande fan dei primi Silent Hill, hai giocato solo al terzo? A me è piaciuto molto, ma il secondo resta il mio preferito.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Prossimo

Torna a Benvenuto in GameStorm !

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×