GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS3 Far Cry 3 [Discussione ufficiale]

Far Cry 3 [Discussione ufficiale]

Questo forum è dedicato a tutti i titoli PS3, è possibile discutere sia di giochi BD che PSN.
Messaggio 28 novembre 2012, 19:14
Arriva il mitico Far Cry 3!
Ho giocato Far Cry e devo dire che il titolo è veramente interessante. Voi cosa ne pensate ? lo comprerete o lo avete già ?

Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 28 novembre 2012, 21:31
Ho giocato il 2 con molta soddisfazione . Sicuramente prenderò anche il 3 ma non subito ,magari lo trovo usato dopo le feste Natalizie.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 novembre 2012, 0:10
a me la serie Far Cry piace.
Ho letto un po di recensioni di quest'ultimo capitolo e devo dire che ne parlano parecchio bene. Ho letto che per moversi sulla mappa ora è molto rapido e veloce, peccato quelle belle scampagnate sull'isola fatte in pasato mi piacevano veramente tanto!
comunque penso sia un gioco da comprare, giocare e finire!
JJ clan

Messaggi: 10
Livello: Novizio
JJ clan
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 dicembre 2012, 11:27
L'ho comprato e non riesco più a staccarmi,si è sempre pieni di cose da fare tra caccia esplorazione e missioni secondarie (senza contare quelle primarie).
Non ero molto sicuro di comprarlo,visto che l'ultimo open word che avevo preso era skyrim e non mi era piaciuto,ma non mi sono pentito per niente ;)
Consiglio a chiunque ami uno sparatutto un po' più "aperto" dei soliti,nel quale non bisogna solo saper sparare per sopravvivere.
03-02-2007 Otto anni su storm
ares--

Messaggi: 200
Livello: Stormiano
ares--
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 21:23
Uno dei giochi migliori a cui io abbia mai giocato...ho detto tutto ;)
descriverlo sarebbe inutile , è praticamente perfetto !!!
salvo1997

Messaggi: 1
Livello: Novizio
salvo1997
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 giugno 2014, 21:59
Preso usato. Veramente grandioso e ricco.
Jeck32

Messaggi: 95
Livello: Baby Storm
Jeck32
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 giugno 2014, 23:45
pro:
GRAFICA
LONGEVITÀ
STORIA
VARIETÀ DI ARMI E OGGETTI
e molti altri...
contro:
ci sono contro??
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 7 giugno 2014, 12:23
giangyyy ha scritto:
pro:
GRAFICA
LONGEVITÀ
STORIA
VARIETÀ DI ARMI E OGGETTI
e molti altri...
contro:
ci sono contro??

Non credo proprio :P
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente, spero che qualcuno abbia una dritta da darmi in riferimento a questo gioco, mi spiego: sono arrivato a metà gioco e non riesco a continuare, l'ho lasciato circa otto mesi fa e mi dispiace moltissimo. La maga o sacerdotessa (di cui non ricordo più il nome) mi dice che devo recarmi in una data isola. In quest'ultima devo attraversare a nuoto un tratto d'acqua per raggiungerla, all'interno c'è una grande costruzione con più edifici e ovviamente con diversi nemici, all'esterno vi sono lo stesso 6 (più o meno) nemici (uno è situato sopra un'altana appoggiata ad un albero più due cani. Uccido i nemici esterni ed entro da una specie di saracinesca a livello rialzato, mi trovo delle scale e tutta una serie di video che successivamente si accendono e compare uno dei due cattivi (forse il capo ma non ricordo il nome). Elimino anche i nemici interni ed entro in un edificio, inizio a vedere le cose come se fossi drogato e mi trovo in un'ambientazione surreale, con pavimento a piastrelle bianche su sfondo nero. Qui inizia il vero problema, ho una pistola e (mi sembra di ricordare una specie di macete) il fatidico capo dei nemici inizia a venirmi incontro con un macete, io sparo e lui si dissolve. Il dramma è che compare sempre più frequentemente e con sosia contemporaneamente al seguito. Non riesco ad arrivare alla fine dello scenario, ho provato centinaia di volte. Immagino che forse servirebbe uno più smanettone del sottoscritto. Dovrò affidare l'incarico a qualche ragazzo con più destrezza e poi continuare nel gioco. Voi come avete fatto??? Spero di essere stato abbastanza descrittivo per quanto riguarda l'isola. Mi dispiace molto doverlo lasciare perchè è un gioco che merita. Grazie a tutti per ogni informazione.
robertobalbo

Messaggi: 4
Livello: Novizio
robertobalbo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PS3

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×