GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Half-Life Alyx, nuova rivoluzione in arrivo

Half-Life Alyx, nuova rivoluzione in arrivo

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Jaco_ ha scritto:
I possessori del visore Valve riceveranno gratuitamente il titolo.

https://www.dday.it/redazione/34410/il- ... -life-alyx

Sicuramente la miglior scelta per vivere l’esperienza al 100%, certo costa...



Immagine
BlackKravitz

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
BlackKravitz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Tanta Tanta Tanta..... Roba...
iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

iNSCAPE ha scritto:
Tanta Tanta Tanta..... Roba...

Stai giocando? Sono molto curioso, pareri?
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Giocare ad Alyx vuol dire fare un salto di 3 gen. Sembra fantascienza che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di vedere con i miei occhi. Purtroppo visto si schermo non restituisce nemmeno il 5% dell esperienza.
iNSCAPE

Messaggi: 13
Livello: Novizio
iNSCAPE
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

iNSCAPE ha scritto:
Giocare ad Alyx vuol dire fare un salto di 3 gen. Sembra fantascienza che fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di vedere con i miei occhi. Purtroppo visto si schermo non restituisce nemmeno il 5% dell esperienza.

Peccato solo che per avere un'esperienza completa si debbano spendere cifre molto alte.

Per il momento è una tecnologia troppo poco accessbile ai più, però mi piacerebbe molto giocarci.
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ho visto sul web che il gioco dovrebbe essere giocabile anche senza VR ... o almeno non in maniera ufficiale. Il fondatore di Valve mostra che inserendo alcune line di codice è possibile abilitare una modalità di gioco con mouse e tastiera, ovviamente si perde gran parte dell'essenza del titolo ma almeno è possibile giocarlo anche a noi mortali che non hanno cifre enormi da investire in una tecnologia ancor troppo di nicchia,... e caruccia :)
Ora, io ho visto solo un filmato di sfuggita, qualcuno sa qualche cosa di più concreto ? è possibile anche per le persone normali applicare la mod per giocare in modalità no VR ? giusto per capire .. perche se in molti incominceranno a mostrar interesse per questa modalità è probabile che arrivi una versione no VR ufficiale :) ... boh! pareri ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

ozzo ha scritto:
Ho visto sul web che il gioco dovrebbe essere giocabile anche senza VR ... o almeno non in maniera ufficiale. Il fondatore di Valve mostra che inserendo alcune line di codice è possibile abilitare una modalità di gioco con mouse e tastiera, ovviamente si perde gran parte dell'essenza del titolo ma almeno è possibile giocarlo anche a noi mortali che non hanno cifre enormi da investire in una tecnologia ancor troppo di nicchia,... e caruccia :)
Ora, io ho visto solo un filmato di sfuggita, qualcuno sa qualche cosa di più concreto ? è possibile anche per le persone normali applicare la mod per giocare in modalità no VR ? giusto per capire .. perche se in molti incominceranno a mostrar interesse per questa modalità è probabile che arrivi una versione no VR ufficiale :) ... boh! pareri ?


Ozzo ho trovato questo articolo pubblicato su Dualshockers..

https://www.dualshockers.com/half-life-alyx-played-without-vr/
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

ozzo ha scritto:
Ho visto sul web che il gioco dovrebbe essere giocabile anche senza VR ... o almeno non in maniera ufficiale. Il fondatore di Valve mostra che inserendo alcune line di codice è possibile abilitare una modalità di gioco con mouse e tastiera, ovviamente si perde gran parte dell'essenza del titolo ma almeno è possibile giocarlo anche a noi mortali che non hanno cifre enormi da investire in una tecnologia ancor troppo di nicchia,... e caruccia :)
Ora, io ho visto solo un filmato di sfuggita, qualcuno sa qualche cosa di più concreto ? è possibile anche per le persone normali applicare la mod per giocare in modalità no VR ? giusto per capire .. perche se in molti incominceranno a mostrar interesse per questa modalità è probabile che arrivi una versione no VR ufficiale :) ... boh! pareri ?

Non so se sia la stessa postata sopra ma anche qui pare che la versione giocabile senza vr già ci sia

https://www.dsogaming.com/news/first-no ... -keyboard/
Jaco_

Messaggi: 133
Livello: Stormiano
Jaco_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×