GameStorm
Vai a Indice forum Gaming Gioco ergo voto

Gioco ergo voto

Spazio dedicato al mondo videoludico a 360°, parliamo qui di qualsiasi argomento con educata goliardia!
Messaggio 4 marzo 2020, 15:53
Apro questo topic in cui ognuno di noi può esprimere un voto e/o un piccolo giudizio sui titoli che di volta in volta giocheremo ;)

Parto io con Hellblade: Senua's Sacrifice giocato su Xbox One X:

Voto: 6.5

Commento: Gameplay moooolto basilare, legnoso (per scendere da un piano all'altro devi arrivare alla fine dell'ultimo gradino altrimenti non ti fa scendere), telecamere da rivedere, soprattutto quando hai più nemici a schermo; trama carina, audio spettacolare ma enigmi abbastanza semplici.
Ultima modifica di baci e abbracci il 21 marzo 2020, 22:22, modificato 1 volta in totale.
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 marzo 2020, 14:38
Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist giocato su Xbox One

Voto: 8.8

Commento: il gioco permette di rivivere la storia della serie partendo da Yu-Gi-Oh! fino a Yu-Gi-Oh! ARC-V. Sono presenti oltre 6000 carte con le quali è possibile costruire diversi deck per poi sfidare amici online oppure utenti di tutto il mondo. Il gioco è arricchito da diverse modalità sfida ed è possibile acquistare con soldi in-game diversi pacchetti per ampliare la propria collezione. Peccato per la traduzione in italiano: ci sono diversi errori (anzi, orrori!) grammaticali anche se non minano l'esperienza di gioco. Consigliato!
Hunt3rxhunt3r96

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Hunt3rxhunt3r96
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 21 marzo 2020, 21:59
Finito giusto oggi Ori and the Will of the Wisps

Voto: 8

Commento: Parte già a bomba fin dall'inizio con abilità che iniziano a introdurre varietà nel gameplay fin dai primi minuti di gioco. Ambienti animati ai massimi livelli, musiche spettacolari. Varietà di nemici e, per la prima volta nella serie, presenza di boss (alcuni molto ostici). La storia mi ha emozionato, veramente ben fatta. Unica nota dolente sono dei vistosi cali di frame (l'ho giocato su Xbox One X) che si verificano in certe situazioni e anche nel passaggio alla consultazione della mappa.. Peccato perché rovinano non poco l'esperienza di gioco. Spero che nel frattempo venga rilasciata una patch correttiva.
Giocato a difficoltà normale da comunque il suo bel da fare, impegnativo il giusto. Super consigliato! 8-)
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 26 marzo 2020, 21:24
Appena terminato Life Is Strange 2

Voto: 8

Commento: Rispetto al primo capitolo della saga, molto più ricco d'azione e colpi di scena. La storia mi è piaciuta più del primo e mi sembra anche sia durato un'infinità rispetto al precedente, forse perché
Spoiler:
l'azione non si svolge in un unico posto ma è spalmata su più luoghi
.. Bello bello, consigliatissimo!
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Gaming

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×