GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm Benvenuto in GameStorm ! Parliamone

Parliamone

Prima volta nel forum? Presentati qui! la comunita' ti da il suo benvenuto!
Messaggio 30 giugno 2017, 10:50
qui non parla più nessuno .... se c'è qualcuno, faccia un fischio cosi giusto per fare 2 chiacchere :-) sono usciti un sacco di giochi nuovi interessati e magari vi va di parlarne :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 7 luglio 2017, 19:43
Sono tutti impazziti per l'uscita della Remastered di Crash Bandicoot e la maggior pare della gente che lo ha preso non sa nemmeno cosa sia, e quindi si lamenta della difficoltà del gioco (soprattutto il primo). Io, sinceramente, preferisco quelli originali sulla prima Playstation.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 9 luglio 2017, 13:48
Ci sto giocando anche io ... mi sembrava di averli già visti da qualche parte :doh:
beh.. non tutti hanno a disposizione una vecchia console e sicuramente questa remastered darà la possibilità a molti di conoscere questo gioco che ha fatto la storia di playstation!
il primo è difficile... o meglio .. è un gioco di come quelli che si faceva una volta ... non troppo semplice e banale!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 dicembre 2019, 20:20
:think:
... stavo cercando post vecchi e son finito qua dentro! quante cose ....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 3 dicembre 2019, 11:32
Dati server cancellati
Chef81

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Chef81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 dicembre 2019, 11:33
Dati server cancellati lego suoerheroes 2 piu contenuti scaricabili acquistati non presenti sto impazzendo aiuto
:x
Chef81

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Chef81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 dicembre 2019, 11:53
Mio figlio l'ha cancellato senza volere i dati server di LEGO super Heroes 2 ho cercato di recuperarli ma non sono riuscito anche i contenuti scaricabili acquistati scaricati ma non riesco a fare nulla ho perduto tutti i salvataggi aiutatemi per favore anche con dei passaggi pilotati
Chef81

Messaggi: 3
Livello: Novizio
Chef81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 dicembre 2019, 21:15
Ciao Chef! Benvenuto e piacere di conoscerti. Se hai cancellato un salvataggio non puoi fare granché! Purtroppo. L'unica cosa che puoi fare è scaricare un salvataggio del gioco e vedere se funziona. Non ricordo il link perché non l'uso ma se cerchi con goooooogle una cosa tipo nome del gioco save game PS4 o una frase simile , troverai quello che fa per te. Fammi sapere com'è andata! Ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Precedente

Torna a Benvenuto in GameStorm !

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×