GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Fifa Ultimate Team 20

Fifa Ultimate Team 20

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 27 ottobre 2019, 7:28
Ciao a tutti! Vorrei consigliarvi un autobuyer per tutte le piattaforme valido! Io l'ho provato è fa il suo lavoro perfettamente, calcolate che mi fa 50k al giorno, ma secondo me con settaggi migliori potrebbe fare meglio.
Vi lascio il link in descrizione. (chiedete in privato)
Non potendo mettere il link basta scrivere su Google FutMaker è comparira tra i primi risultati, una vilta dentro potete mettere la lingua Inglese e scaricare l'autobuyer.
Avete a disposizione due ore di prova gratuita e poi potete sceglie un piano in base a quello che cercate.
Ultima modifica di KingArtur94 il 27 ottobre 2019, 10:11, modificato 1 volta in totale.
KingArtur94

Messaggi: 3
Livello: Novizio
KingArtur94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 ottobre 2019, 9:54
ciao, di cosa si tratta ?

PS no link diretti
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 ottobre 2019, 10:08
A scusa, si tratta di un autobuyer, praticamente un bot che fa la compravendita di Fifa 20 nella modalità Fifa Ultimate Team al posto nostro, io ne ho provati tanti e devo dire che questo è veramente stupendo.. Poi costa anche poco mensilmente.
Ho solo scritto come cercare va bene?
KingArtur94

Messaggi: 3
Livello: Novizio
KingArtur94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×