GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames E3 2019 - Una nuova incredibile avventura!!!!11!!!1!1!

E3 2019 - Una nuova incredibile avventura!!!!11!!!1!1!

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Ciao amici di Gamestorm!!! Siete pronti per questa nuove entusiasmante edizione dell'E3!!!!!???? Cosa vi aspettate dalla lunga conferenza Microsoft!? Cosa avrà in serbo per noi la cara vecchia Square!? E come vi fa sentire la mancanza di SONY di quest'anno!!!!????
DISCUTIAMONE QUI TUTTI INSIEME!!!! (scusate la mia mancanza di rispetto nei confronti della netiquette nello scrivere quest'ultima frase, ma l'emozione del momento mi impedisce di fare diversamente :violence-plasma: ).
E ovviamente... stasera alle 22 tutti i chat per seguire in diretta!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :violin:
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

:violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

we wes! quanto tempo... e spumante che se la suona :)
ovviamente la chat l'ho mancata ma ho seguito qualche conferenza, come ieri sera quella di ubisoft... un po pesantuccia! il trailer gameplay di watch dog non finiva mai!
Grandi cose da urlare al miracolo purtroppo non ne ho viste e credo che a questo punto non le vedrò!
Sicuramente interessante la nuova console di Microsoft, Sony ha già detto la sua e a questo punto, visto la sua mancanza alla E3, mi aspetto un super evento di presentazione ufficiale :)
Bello il trailer di cyberpunk 2077 , finalmente c'è una data d'uscita... spero solo che tutto questo tempo non sia stato dedicato al trailer :) mi piacerebbe arrivasse qalche bella sequenza di gameplay da quest'ultimi giorni.
Non ho ancora guardato nintendo ma ho già visto il nuovo zelda, che, secondo me sarà veramente eccezionale :)

comunque, mi faccio un ripassino di quanto mostrato fino ad ora, di cose ce ne sono veramente tante come al solito!

Voi cosa avete visto di interessante ????
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Sì alla fine anche per noi è stata un'E3 un po' piatta, nessun nuovo annuncio strabiliante. Belli giochi come Elden Ring, Astral Chain, WD3, il remake di FF VII... ma sono cose che si conoscevano già o di cui si è mostrato troppo poco per il momento (come il nuovo Zelda). Il titolo che stiamo aspettando maggiormente è Death Stranding, ma ce lo siamo già gustato qualche settimana fa.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×