GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Cercasi... giocatori multiplayer

Cercasi... giocatori multiplayer

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 7 maggio 2019, 13:13
Salve vorrei proporre di segnare in questo topic chi si rende disponibile (senza impegno) a farsi contattare, tramite la funzionalità di invito presente sulla console, per poter giocare insieme ai giochi multiplayer, segnando il Psn Id ed i giochi per cui è disponibile.

"Naturalmente eventuali rifiuti dell'invio non daranno seguito a discussioni o segnalazioni su questo forum"

PSN ID: ATLPSX
Dick Wilde 2 VR
Farpoint VR
psxuser

Messaggi: 13
Livello: Novizio
psxuser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Non interessa proprio a nessuno oppure ho proposto una caxxata senza volerlo?
psxuser

Messaggi: 13
Livello: Novizio
psxuser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 maggio 2019, 10:27
Un sentito grazie per la copiosa partecipazione e la collaborazione amichevole! Spero che un fulmine colpisca il vostro avatar e vi bruci i controllers fra le mani!!! :p
psxuser

Messaggi: 13
Livello: Novizio
psxuser
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 maggio 2019, 18:13
Ciao, nella gestione del tuo profilo puoi specificare anche il tuo psn account in modo che gli altri lo vedano... Anche tu puoi vedere il loro.
Il mio è ozzo123 ma è un po' che ho il plus scaduto :/ comunque... A che giochi giochi online ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 10 maggio 2019, 18:14
ozzo ha scritto:
Ciao, nella gestione del tuo profilo puoi specificare anche il tuo psn account in modo che gli altri lo vedano... Anche tu puoi vedere il loro.
Il mio è ozzo123 ma è un po' che ho il plus scaduto :/ comunque... A che giochi giochi online ?

Ops.. letto orai giochi... Ma solo VR ???
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×