GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames A cosa state giocando?

A cosa state giocando?

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 27 settembre 2018, 15:03
Io ho ricominciato God of War.... non riesco a staccarmi da Kratos
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 1 ottobre 2018, 17:42
Dopo aver sudato sangue per completare il secondo capitolo della saga Ninja Gaiden per NES, ho recuperato Razor's Edge. Temevo la monotonia e invece sta diventando uno dei miei giochi preferiti per Wii U.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 5 novembre 2018, 13:20
Appena conclusa la mia esperienza con Race Driver: GRID, confermo quanto scritto sul commento del gioco... tranne per le sfide "Testa a testa" - sbloccabili conquistando tutti gli eventi di una licenza - contro Ravenwest: superabili solamente impostando la difficoltà a "Semplice" :(
Restando in tema "Codemasters"... comincio (nuovamente) con Colin McRae DiRT 2 :)
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 novembre 2018, 14:40
Attualmente sto valutando l'idea di (ri)giocare a Bully: Scholarship Edition, oppure al primo BioShock. Comunque sia, dopo averlo completato posterò un commento sul gioco (positivo o negativo che sia) :)
Spoiler:
Anche se li ho giocati tot. volte, per me è come la prima volta ;)
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 settembre 2019, 0:05
Purtroppo ho dovuto abbandonare Assassin's Creed 3: hanno peggiorato la serie con tutte queste novità, soprattutto il fatto che è obbligatori fare le sincronizzazioni 100% di ogni stramaledetta missione (main o side quest che sia)... togliendo tutta la libertà che si aveva nei precedenti Assassin's Creed :naughty:
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×