GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames A cosa state giocando?

A cosa state giocando?

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 7 giugno 2018, 17:24
Dopo un bel po' che volevo recuperarlo, sto giocando a Shovel Knight.
Ho completato la campagna principale di Shovel Knight, finendolo anche in modalità Gioco+.. ho sofferto tantissimo. Completare gli ultimi livelli senza cibo, con vita dimezzata, e checkpoint quasi nulli è stato maledettamente frustrante, ma altrettanto gratificante.
Finalmente posso dedicarmi ai Dlc gratuiti. Mi sono fiondato su Plague Of Shadows, ha un sistema di controllo difficilissimo da gestire, ma sembra un approccio davvero unico e fantasioso.
Comunque, indipendentemente da quale campagna sia, consiglio vivamente a tutti di dare una chance a questo gioco. E' uscito praticamente per tutte le console, e il prezzo è piuttosto onesto (considerato che le campagne sono 4 in tutto, da giocare 2 volte.. per ora ho accumulato quasi 30 ore totali)
I platform 2D sono il mio genere preferito, li gioco dai tempi del NES, ma era da tanti anni che non giocavo a qualcosa di così entusiasmante.
Non solo uno dei migliori giochi indie in circolazione, ma anche uno dei migliori platform mai usciti.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 16 giugno 2018, 12:45
Ho ricominciato Fallout 3... spero di non imbattermi (di nuovo) in uno di quei maledetti bug (che infestano il gioco) che mi costringono a ricominciare daccapo :doh:
Spoiler:
Mi è già successo una volta: mentre esploravo le rovine di Washington assieme a Dogmeat, a un certo punto il cane sparisce :shock: in una montagna di calcinacci - il radar me lo segnava ancora, ma di lui si sono perse le tracce. E così ho dovuto ricominciare dall'inizio (anche perché ho disgraziatamente cancellato i salvataggi meno recenti) :(
Ultima modifica di Andrem_Dusy il 23 luglio 2018, 12:30, modificato 2 volte in totale.
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 luglio 2018, 19:42
Tra due giorni ricomincio No Man's Sky ;)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 23 luglio 2018, 19:59
crypto138 ha scritto:
Tra due giorni ricomincio No Man's Sky ;)

come fai a ricominciare un gioco che non finisce :roll:
comunque anche io ci avevo perso dietro un po di tempo... non c'erano ancora patch di nessun tipo re dopo un po mi stufai di fare il minatore spaziale!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 25 luglio 2018, 2:16
Ho da poco messo su un pc da gaming leggero, da qualche sera ho iniziato a giocare a Resident Evil 6! Con Mouse e tastiera è un dramma.. ma mi ci sto abituando pian piano ;)
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 26 luglio 2018, 18:22
ozzo ha scritto:
crypto138 ha scritto:
Tra due giorni ricomincio No Man's Sky ;)

come fai a ricominciare un gioco che non finisce :roll:
comunque anche io ci avevo perso dietro un po di tempo... non c'erano ancora patch di nessun tipo re dopo un po mi stufai di fare il minatore spaziale!

Guarda che il gioco finisce eccome. Nell'aggiornamento "atlas", il precedente a questo, hanno aggiunto la trama, con una quest che dura più di trenta ore.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 26 luglio 2018, 19:17
crypto138 ha scritto:
ozzo ha scritto:
crypto138 ha scritto:
Tra due giorni ricomincio No Man's Sky ;)

come fai a ricominciare un gioco che non finisce :roll:
comunque anche io ci avevo perso dietro un po di tempo... non c'erano ancora patch di nessun tipo re dopo un po mi stufai di fare il minatore spaziale!

Guarda che il gioco finisce eccome. Nell'aggiornamento "atlas", il precedente a questo, hanno aggiunto la trama, con una quest che dura più di trenta ore.

in effetti mi sono perso i dlc.. e poi proprio in questi giorni sta arrivando next, aggiornamento su ps4, versione su one... che da quel che ho letto introduce un po di novità! ... insomma... quasi quasi mi son pentito di averlo dato via :( . mi ricordo di atlas... è stato il secondo grosso aggiornamento mi pare... comunque, alla luce dei fatti ! fammi sapere com'è con il nuovo addon next ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 luglio 2018, 20:40
Andrem_Dusy ha scritto:
Ho ricominciato Fallout 3... spero di non imbattermi (di nuovo) in uno di quei maledetti bug (che infestano il gioco) che mi costringono a ricominciare daccapo :doh:
Spoiler:
Mi è già successo una volta: mentre esploravo le rovine di Washington assieme a Dogmeat, a un certo punto il cane sparisce :shock: in una montagna di calcinacci - il radar me lo segnava ancora, ma di lui si sono perse le tracce. E così ho dovuto ricominciare dall'inizio (anche perché ho disgraziatamente cancellato i salvataggi meno recenti) :(

Dopo un mese abbondante, sono riuscito a completarlo questo "benedetto" gioco :D diciamo che ne ho incontrati solamente un paio (di bug) per fortuna... ma per il resto ho completato (quasi) tutte le missioni secondarie, trovato tutte le 20 bamboline Vault-Tec ed accoppato i 5 Belemoth Supermutanti... il tutto con karma elevato assieme al fidato Dogmeat - che si è comportato bene, infatti quando spariva lo ritrovavo all'ingresso del Vault 101. Era da molto (da quando l'ho comperato, una decina d'anni fa) che aspettavo di vedere la fine di 'sto gioco :P
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 settembre 2018, 12:32
Buongiorno foro!
Ho passato l'estate a recuperare titoli imperdonabilmente sfuggiti: Cave Story, Shinobi III e Star Fox 64. Tutti e tre invecchiati benissimo.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 17 settembre 2018, 18:58
Ho iniziato il nuovo Tomb Raider!
Non ne ho giocato mai nessuno perché mai convinto pienamente dal genere e mi sembra giusto iniziare da quest'ultimo!
.... confermo che non mi piace :)
Il gioco comunque è fatto bene, bella grafica, buon doppiaggio in italiano. La modalità di gioco non mi ha entusiasmato, forse le azioni sono un po troppo "guidate" e poi ho riscontrato anche qualche piccolo problema di scatti in alcuni azioni... forse con una PS4 Pro non ci sono! Comunque i primi rompicapo, se cosi vogliamo chiamarli, non sono semplicissimi e la cosa aggiunge un po di interesse ma anche frustrazione... sembra tutto semplice e poi magari ti blocchi per una semplice svista :(
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×