GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Spam! NEW GAME ON STEAM!!!

NEW GAME ON STEAM!!!

Meglio non farlo! ma se proprio si deve, quì SPAM ai vostri Siti o Forum
Messaggio 4 maggio 2016, 11:12
Ciao a tutti,
sono Andrea Bechini, co-fondatore di Reddoll Games.
Reddoll Games è un giovane team di sviluppatori provenienti da Roma. Oggi, siamo molto orgogliosi di presentarvi il nostro primo gioco pubblicato su steam!
Stealth Labyrinth (2.99€):

http://store.steampowered.com/app/450040/

fps sci-fi con dinamiche stealth; il giocatore si trova in un labirinto ipertecnologico dal quale deve cercare di scappare prima che l’autodistruzione venga attivata; ad “aspettarlo” bot, laser e telecamere che costringono il giocatore a rimanere il più possibile nell’ombra e a sviluppare tattiche stealth per non essere ucciso.
Il protagonista è dotato di alcune abilità speciali da usare nei momenti più difficili: realtà aumentata, night vision, time freeze, position marker e EMP. Ognuna di queste abilità consuma una batteria che può essere ricaricata solo in alcuni punti del labirinto.
Inoltre il player ha a disposizione una pistola con colpi molto limitati che mandano ko i bot e le telecamere.
Stealth Labyrinth può essere giocato sia in modalità classica che in VR (supporta tutti i dispositivi VR per PC).

È in assoluto il nostro primo gioco PC (fino ad oggi avevamo sviluppato solo per mobile), abbiamo affrontato grandi sfide per portare a termine questo progetto, non ultima la sfida VR e tutte le sue insidie.
Non sarà il miglior gioco che abbiate mai visto ma vi assicurerà un bel po' di ore di divertimento!
Abbiamo cercato di rendere il gioco fruibile sia agli amanti del genere stealth sia a coloro che preferiscono gli shooter: per questi ultimi, data la natura stealth del prodotto, il gioco sarà più difficile ma con attenzione e impegno con entrambi gli stili di gioco arriverete alla fine sani e salvi!
Siamo aperti a suggerimenti e ad effettuare migliorie in qualsiasi momento.
Aspettiamo i vostri commenti!!!

:D
scarne76

Messaggi: 2
Livello: Novizio
scarne76
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 maggio 2016, 15:35
Innanzitutto inizio facendo i complimenti =), in quanto dal video che ho avuto modo di vedere sembra un progetto molto interessante.
Spero di poter rinnovare presto la mia prepagata e poterti dare maggiori dettagli/suggerimenti o pareri su quanto proposto da te e dal tuo team con questo progetto.
Unica cosa che "senza provare il prodotto" mi fa storcere il naso è la richiesta minima in termini di CPU che sembra essere un'Intel Core i5 4460 o equivalente (spero che tale richiesta sia solo per il caso in cui si adoperi un VR).

PS: il motore grafico adottato è Unity3D?
antopolizzi

Messaggi: 59
Livello: Baby Storm
antopolizzi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 9 maggio 2016, 21:05
Complimenti! In quanti lo avete sviluppato?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 20 maggio 2016, 12:20
Grazie ragazzi!!!!
Per Antopolizzi si per entrambe le domande cioè usiamo Unity 3d e quelle sono le specifiche minime per giocare VR.
Per crypto lo abbiamo sviluppato in circa 6 mesi in 3 persone fisse più una che ci a dato una mano per alcune cose specifiche ma di base siamo 3.
Se riuscirete a giocare non esitate a chiedere delucidazioni o qualsiasi domanda!!
Lasciate anche commenti belli o brutti che siano..... in questa fase vale tutto oro per poter realizzare il gioco al meglio!!!
Grazie ancora!!!!
scarne76

Messaggi: 2
Livello: Novizio
scarne76
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 15 settembre 2016, 14:49
Ho visto un video e mi é sembrato un bellissimo gioco ,peccato che non ho un computer 😅 appena avrò un computer lo comprerò
cryloco5

Messaggi: 7
Livello: Novizio
cryloco5
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Spam!

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×