GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 10 marzo 2015, 17:09
Di anime abbastanza recenti mi ha stupito molto Ping Pong the Animation, cosa che poi mi ha portato a conoscere The Tatami Galaxy.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2015, 0:07
Io avevo visto la prima puntata di Ping Pong, ma non mi ha convinto moltissimo: dici che meriti una seconda possibilità?
Ho iniziato un po' di nuove serie: the seven deadly sins, Eyeshield 21 e Jojo, tutte molto carine; inoltre ho ricominciato Shaman King Flowers e a breve inizierò Liar Game.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2015, 10:20
spumante ha scritto:
Io avevo visto la prima puntata di Ping Pong, ma non mi ha convinto moltissimo: dici che meriti una seconda possibilità?
Ho iniziato un po' di nuove serie: the seven deadly sins, Eyeshield 21 e Jojo, tutte molto carine; inoltre ho ricominciato Shaman King Flowers e a breve inizierò Liar Game.

Sí merita. Jojo l'avevo cominciato, ma ho molti episodi in arretrato che mi scoraggiano. Di manga sto leggendo Homunculus.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 marzo 2015, 23:41
Liar Game è meraviglioso
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 24 marzo 2015, 16:20
Mi inserisco nella discussione
ultimamente sto leggendo terra formars, lo conoscete?
lo consiglio vivamente, uno dei manga più belli che abbia mai letto
Anarkys

Messaggi: 35
Livello: Novizio
Anarkys
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 gennaio 2018, 15:55
Ho letto gli ultimi numeri di Hunter Hunter, dato l'amaro in bocca lasciato dall'anime a metà :C
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×