GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Wii, WiiU e Nintendo Switch HW & SW Wii U bucata !

Wii U bucata !

Accessori, upgrade e software applicativi per console Wii e Wii U. Guide, consigli e trucchi per le console di casa Nintendo.
Messaggio 5 maggio 2013, 11:39
Ciao a tutti, non so se avete sentito .. ma l'ammiraglia di casa Nintendo, la Wii U è stata bucata!
attraverso una semplice chiavetta USB con del codice particolare sembra infatti possibile far partire le ISO dei giochi!

Il team che ha rilasciato l'exploit ha anche diffuso la prima ISO via torrent !
Immagine


cosa ne pensate ? mi sembra sia durata un po pochino ... o no ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 5 maggio 2013, 14:28
Secondo me prevedibile, credo quasi che a Nintendo non importi avere le console sicure.
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

Messaggio 7 maggio 2013, 13:51
Penso che gli hacker comprendano la console meglio degli sviluppatori
Immagine
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 7 maggio 2013, 16:43
ahah
vabeh dai!
diciamo che ora che si possono copiare i giochi non c'è granche da copiare :D

comunque scherzi a parte, ho notato che questa console sta scendendo di prezzo, se continua e la modifica non viene corretta c'è il rischio che la wii u si diffonda un po di più ;) soprattutto per quelli che i giochi non li comprano....
le nuove console ps4 e xbox non saranno facili da craccare soprattutto per la quantità di online che introdurranno!

ho visto alcuni trailer come quello che fra poco pubblico di resident evil revelations.... insomma il controller è interessante ! se poi i giochi sono gratisss..... lo diventa ancor di più!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a HW & SW

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×