GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Mercatino Scambio Fifa16 Playstation3

Fifa16 Playstation3

Sezione del forum dedicata agli scambi. Sezione indicata per i collezionisti che desiderano non solo vendere e coprare ma che possibilmente preferiscono scambiare con altri appassionati.
Messaggio 29 settembre 2015, 19:30
Salve a tutti finalmente e' arrivato il momento del nuovo Fifa16....
Mai avrei creduto di arrivare a dire di terminare di giocare con la serie di Fifa. Sara' bello e divertente per alcuni ma io ormai ho perso la pazienza. Non e' possibile che passando a Fifa16 ho perso tutto quello che avevo costruito in Fifa15 e serie precedenti (crediti,giocatori, squadre) non sono mai riuscito a comprare Messi ne tantomeno Cristiano Ronaldo dovrei giocare fino a 90 anni!!!!!!
Non trovo giusto una cosa del genere a mala pena ero riuscito a prendere Neymar ora mi ritrovo a dover rifare tutto da capo!!! soprattutto i crediti basta non ho piu' voglia!!! E poi la giocabilita' e' uguale alle altre serie gli omini che comandi molto spesso te li fa andare dove vuole lui!!!! (questo lui mi dovete spiegare chi e' visto che gli do una direzione mentre invece mi vanno da tutt'altra parte BAH!!!!!!) Nervosismo alle stelle fallacci da espulsione in area non da mai il rigore (1 volta su 100!!!!!) Vabbe' mi e' gia' venuta l'ulcera mi dispiace Fifa ha deluso e io abbandono.... c'e' qualcuno che vorrebbe scambiarlo con Pes16? Contattatemi se interessati Un saluto a tutti :evil: :evil: :evil: :evil:
Punteros82

Messaggi: 4
Livello: Novizio
Punteros82
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Torna a Scambio

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×