GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Giochi PC e Mac aiuto minecraft online

aiuto minecraft online

Sezione dedicata a tutti i giochi per PC o Mac. Giochi online MMORPG e free-to-play
Messaggio 27 febbraio 2013, 0:34
Amici nerd minecraftiani, ma anche non nerd, ho bisogno di aiuto per giocare on line con MInecraft (ultima versione e falso) su internet tramite servere autocreato. L'unico che riesce ad accedervi sembro essere io, creatore, ed altri amici con Minecraft falso non ci riescono anche avevdo tutto quel che serve per farlo. Cosa posso fare? Avete riscontrato lo steso problema e sapete coem fare? Se sì rispondete e fate i seri :D
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 27 febbraio 2013, 0:38
Grande Crypto Games!
scusa il mio OT ma voglio vedere postato il uo video ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 27 febbraio 2013, 0:44
ECCOLO!! (scusa le urla, ma è roba forte xD)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 27 febbraio 2013, 11:20
A parte l'indirizzo del server e una versione crackata del gioco non serve altro per giocare(è cracked no?).
A parte i tuoi evidenti problemi di lag sarebbe simpatico riuscire a mettere su un server ma le spese per uno senza lag sarebbero eccessive per l'utenza potenziale temo
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2013, 13:49
Purtroppo, parlando chiaro, se è una versione crackata già è un miracolo creare un server, ma assurdamente difficile accedere a uno creato da terzi.
L'unico modo che dicono funzioni per giocare online con la versione cracked è usare Hamachi, ma uno su mille ce la fa [cit.]
Io ho desistito tempo addietro e aspetto di avere i soldi per comprarlo originale.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 febbraio 2013, 17:18
Calel ha scritto:
A parte l'indirizzo del server e una versione crackata del gioco non serve altro per giocare(è cracked no?).
A parte i tuoi evidenti problemi di lag sarebbe simpatico riuscire a mettere su un server ma le spese per uno senza lag sarebbero eccessive per l'utenza potenziale temo

Un server l'ho creato, io riesco ad entrarci, ma gli amici no. Questo è il problema, so che dovrebbe funzionare ma non va!
Enoch. ha scritto:
Purtroppo, parlando chiaro, se è una versione crackata già è un miracolo creare un server, ma assurdamente difficile accedere a uno creato da terzi.
L'unico modo che dicono funzioni per giocare online con la versione cracked è usare Hamachi, ma uno su mille ce la fa [cit.]
Io ho desistito tempo addietro e aspetto di avere i soldi per comprarlo originale.

quindi che mi consigli di fare?
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 27 febbraio 2013, 21:43
Mio fratello è stato un minercraftato.

Giocava online con dei suoi compagni di scuola, installavano mod ecc.

Usavano Hamachi.

Hai provato? Sicuramente onlain ci saranno guide a volontà:)
"Ti tirerò fuori di qui." (M. Scofield)
baguette90

Messaggi: 224
Livello: Stormiano
baguette90
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 febbraio 2013, 18:27
Hamaci ce l'ho, ci ho fatto il server... Ma le guide non dicono come entrare in un servere crackato con minecraft crackato. Io riesco ad entrarci e ad entrare in altri forum e sinceramente non so perché xD
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 5 aprile 2013, 15:31
Per Vostra gioia, o almeno credo, so come giocare online e ci gioco tutt'ora. Basta scaricare Tunngle, iscriversi ed avrete una lista di server liberi al 100%. Buona fortuna a chi ci proverà! :mrgreen:
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 4 novembre 2013, 9:37
giocare online con la versione cracked server è usare Hamachi
rungms

Messaggi: 1
Livello: Novizio
rungms
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PC e Mac

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×