GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Giochi PC e Mac HELP ME! Ho bisogno di quel gioco!

HELP ME! Ho bisogno di quel gioco!

Sezione dedicata a tutti i giochi per PC o Mac. Giochi online MMORPG e free-to-play
Messaggio 9 agosto 2014, 10:49
Salve ragazzi, è da un po' di tempo che sto cercando di ritrovare un vecchio gioco per PC, un gioco che ho amato e giocato milioni di volte con i miei amici su quel "vecchio cascettone", ma amato, WIN 98. Mi è venuta la nostalgia di quegl'anni ma non riesco più a trovare la custodia del gioco. Non riesco nemmeno a trovarlo su internet. Credevo che il titolo fosse Gladiator, ma online non trovo nessun riscontro. Magari facendo una descrizione del gioco, qualcuno di voi che ci ha giocato può darmi una mano. Il gioco aveva una grafica 2D con visione dall'alto. Esistevano diversi personaggi ognuno dei quali aveva una mossa speciale che consumava la barra della stamina che si ricaricava automaticamente: c'era il gladiatore che effettuava un super scatto eliminando tutto ciò che incontrava, il druido che aveva la facoltà di piazzare alberi che oltre a far da protezione se collocati su un nemico lo eliminavano, l'elfo che lanciava sassi ed era l'unico che poteva attraversare gli alberi della mappa, l'arciere che aveva come super mossa la possibilità di lanciare frecce in ogni direzione, il mago che lanciava palle magiche e poteva teletrasportarsi. Il gioco era a livelli e ad ogni livello superato venivano assegnati dei punti che potevano essere usati per potenziare il personaggio su aspetti come la vita, la stamina, l'attacco e via dicendo. I nemici che si incontravano erano gli stessi personaggi che potevi usare ad eccezione di delle melme verdi che se attaccate si dividevano, e dividevano ancora fino a diventare troppo piccole e quindi scomparire. Spero possiate darmi una mano a ritrovare questo gioco :pray:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 17 agosto 2014, 13:56
Possibile che nessuno lo conosce? :cry:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 14:28
prova su questo sito www.retrogamesclub.com troverai un sacco di giochi e li puoi comprare online o al negozio se sei di roma si trova a lucio sestio :P :P
OVER THE TOP
exten

Messaggi: 56
Livello: Baby Storm
exten
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 20:23
Purtroppo non conosco questo gioco ma mi hai ricordato che anch'io tempo fa stavo cercando un gioco che giocavo da bambino sul NES e che mi piacerebbe rigiocare. Potremmo usare questa discussione per chiedere magari di giochi che giocavamo anni fa e che ci piacerebbe ritrovare se per te non è un disturbo.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 19 agosto 2014, 9:24
Agente G ha scritto:
Potremmo usare questa discussione per chiedere magari di giochi che giocavamo anni fa e che ci piacerebbe ritrovare se per te non è un disturbo.

Buona idea :clap: Però peccato che non mi puoi essere d'aiuto col mio :think:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 agosto 2014, 13:33
Mi spiace, prova a chiedere da qualche altra parte, magari su yahoo answers se ci sei iscritto.
Io provo a fare una descrizione del gioco che giocavo che cerco, anche se siamo pochi magari qualcuno ci ha giocato.

E' un gioco che ho giocato sul NES/Famicom, stile a scorrimento dove dovevi combattere contro nemici umani usando le arti marziali ma potevi anche raccogliere le loro armi e usarle. E' ambientato in tanti posti diversi, dai tetti in città fino alla giungla. Ricordo che il protagonista era uno vestito di blu ma potevi giocarlo anche in due e il suo alleato era identico a lui solo vestito di rosso.

Se qualcuno sa di che gioco si tratta gliene sarei grato. :mrgreen:
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 31 gennaio 2015, 15:24
Uppo questo utile topic per ricordare a tutti che se avete bisogno di gioco di cui non ricordate il nome provate a descriverlo qua e forse riusciamo a trovarlo insieme. Intanto io sono riuscito a trovare dopo tanto tempo il gioco di cui parlavo sopra. Si tratta di Double Dragon II. Fantastico, ci giocavo da piccolo sul NES. :mrgreen:


Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte



Torna a Giochi PC e Mac

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×