GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones PC & Smartphone Giochi PC e Mac Giochi per nottambuli

Giochi per nottambuli

Sezione dedicata a tutti i giochi per PC o Mac. Giochi online MMORPG e free-to-play
Messaggio 25 novembre 2015, 11:29
Ciao a tutti! Apro questo thread perché mi sono imbattuta in questo articolo - telodoioilweb.net/2015/11/tre-giochi-online-gratuiti-per-nottambuli/ - ed essendo io una nottambula poteva essere carino raccogliere qui un po' di giochi per chi come me si ritrova spesso a vivere di notte (anche mio malgrado visto che a volte soffro di insonnia :cry: ).

Insomma, se vi va di contribuire, aggiungete i vostri consigli qui!
Ultima modifica di ozzo il 25 novembre 2015, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unlink del link. solo in spam si può ;)
Adri1984

Messaggi: 7
Livello: Novizio
Adri1984
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 25 novembre 2015, 19:26
:D sicuramente allora siamo in 2!

dal titolo mi ha interessato questa discussione e sarebbe bello effettivamente avere un elenco di giochi-ni per passare qualche nottata in compagnia :D
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 30 gennaio 2019, 16:41
Io passo le mie notti insonni su CS:GO, dato che di notte c'è il maggior numero di giocatori online. ;)
nOob80

Messaggi: 7
Livello: Novizio
nOob80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 febbraio 2019, 0:02
A Counter-Strike ci giocavo quando avevo la ps3. Ora che mi son fatto un pc da gaming forse potrei provare a tornare :) com'è cambiato nel tempo ? è sempre il solito ? immagino che ora ci saranno un sacco di mappe e armamenti super fighi!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 febbraio 2019, 15:12
Beh ovviamente nel tempo lo hanno....peggiorato!
Hanno inserito la modalità "battle royale" in stile fortnite, e lo hanno reso gratuito, quindi se lo vuoi provare non hai che da scaricarlo!
nOob80

Messaggi: 7
Livello: Novizio
nOob80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Giochi PC e Mac

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×