GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP Domande generali

Domande generali

Sezione dedicata ai GSP (GameStorm Points). Informazioni su come guadagnarli e sul loro funzionamento. Spazio Aste per l'uso dei GSP
Messaggio 23 aprile 2014, 12:42
crypto138 ha scritto:
Solo sito

Inviato telepaticamente


Grazie mille :)
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 aprile 2014, 13:46
come dice crypto attualmente solo il sito ma presto anche il forum sarà coinvolto! e non è da escludere che sarà introdotta una funzione per convertire il proprio rank del forum in GSP... comunque quando sarà il momento sarete avvisati... così ad occhio e croce sarà per i primi di settembre.
ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 aprile 2014, 10:41
ozzo ha scritto:
come dice crypto attualmente solo il sito ma presto anche il forum sarà coinvolto! e non è da escludere che sarà introdotta una funzione per convertire il proprio rank del forum in GSP... comunque quando sarà il momento sarete avvisati... così ad occhio e croce sarà per i primi di settembre.
ciao ozzo

In effetti introdurre la possibilità di ricevere GSP anche tramite il forum non sarebbe niente male, alla fine è il luogo in cui si chiacchiera con gli altri e rende davvero attivo un utente :)
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 18 agosto 2014, 14:48
QUATTROLBAI ha scritto:
In effetti introdurre la possibilità di ricevere GSP anche tramite il forum non sarebbe niente male, alla fine è il luogo in cui si chiacchiera con gli altri e rende davvero attivo un utente :)

Quoto in pieno :clap:
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 novembre 2014, 0:28
buonasera
volevo un informazione, poco fa ho ricevuto una mail dove mi facevate gli auguri di buon compleanno e un codice per riscattare 300 gsp, ma quando ho inserito il codice mi è uscito scritto che il codice non era valido oltra a continuare ad aprirsi una finestra che mi richiede il log in, come posso fare per riscattare i Gsp e far smettere a questa pag di aprirsi???

Grazie mille :D
corleone81

Messaggi: 2
Livello: Novizio
corleone81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 novembre 2014, 1:22
Ciao. Ora sono con il cellulare e non riesco a controllare.... comunque dopo che hai effettuato il login prova a visitare il link della Email. Per riscattare il codice bisogna aver effettuato l'accesso.
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 novembre 2014, 16:00
ozzo ha scritto:
Ciao. Ora sono con il cellulare e non riesco a controllare.... comunque dopo che hai effettuato il login prova a visitare il link della Email. Per riscattare il codice bisogna aver effettuato l'accesso.


si grazie mille ci sono riuscito come hai detto tu Grazie mille ancora e scusate per il disturbo :D
corleone81

Messaggi: 2
Livello: Novizio
corleone81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 novembre 2014, 11:30
È stata effettuata la modifica che permette di ottenere gsp tramite il forum o ancora no?
Cespuzimmaro

Messaggi: 90
Livello: Baby Storm
Cespuzimmaro
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 novembre 2014, 15:06
Cespuzimmaro ha scritto:
È stata effettuata la modifica che permette di ottenere gsp tramite il forum o ancora no?

non ancora... mi spiace!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 25 febbraio 2015, 12:26
Ciao a tutti. Ho ricevuto una mail per il mio compleanno con un codice per ottenere dei GSP, ma questo codice non viene detto dove va inserito per ottenere i punti. Gradirei una spiegazione in merito, grazie
white_angel7

Messaggi: 3
Livello: Novizio
white_angel7
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a GSP

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×