GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Gamestorm GSP I GSP, cosa sono e come funzionano

I GSP, cosa sono e come funzionano

Sezione dedicata ai GSP (GameStorm Points). Informazioni su come guadagnarli e sul loro funzionamento. Spazio Aste per l'uso dei GSP
Messaggio 28 febbraio 2014, 14:44
GSP


Ciao a tutti, in questa discussione cercheremo di spiegare che cosa sono i GSP e qual'è il loro funzionamento.

- Cosa sono i GSP
I GameStorm Point o GSP, sono una sorta di raccolta punti. GameStorm.it vuole premiare gli utenti più fedeli e costanti con premi come gadget, giochi , dlc o altro.

- A cosa servono i GSP
I GSP permettono la partecipazione ad attività svolte sul sito GameStorm.it e possono essere utilizzati per la partecipazione alle Aste Online

- Cosa sono le Aste online
Le Aste Online consistono in uno specifico annuncio nela sezione Aste del forum dedicato, un annuncio contenete un premio. All'interno dell'annuncio viene riportata una data di scadenza, data che indica la chiusura dell'asta.

- Come posso partecipare alle aste online
Partecipare all'asta è semplicissimo, è possibile scrivere nella discussione dell'asta di interesse la propria offerta in GSP, raggiunta la data di scadenza sarà quindi nominato il vicitore ovvero colui che per ultimo avrà puntato il numero maggiore di GSP
NB nel caso in cui il vincitore non dovesse avere il numero sufficiente di GSP, gli saranno decurtati la metà dei GSP da lui offerti come penale. L'asta sarà chiusa e verrà subito riaperta. All'utente in fallo sarà inibita la partecipazione

- Come ricevo il premio vinto ad un'asta
A termine dell'asta il vincitore sarà contattato tramite messaggio privato per concordare la modalità di consegna del premio vinto e i GSP spesi gli saranno scalati dal proprio contatore.
Se il premio si tratta di materiale digitale come codici gioco ecc gli saranno consegnati tramie email, nel caso contrario il prodotto sarà recapitato a casa dell'utente senza alcun costo.


Questa è una prima infarinatura sui GSP, in caso di novità questa discussione sarà prontamente aggiornata.
a presto

ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 marzo 2014, 23:04
Che dire... figo!!!
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 1 marzo 2014, 23:16
Fantastico, non vedo l'ora!
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 0:42
Sono contento che a qualcuno la cosa interessa :D

controllate il vostro saldo GSP che da lunedi saremo operativi con le aste!

Immagine


quanti GSP avete ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 0:56
842, ma tipo si aggiornano quando sloggo e riloggo? perché quando sono connesso e tipo leggo una news non succede nulla...
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 1:02
una volta al giorno avviene il conteggio, non li vedi in real time
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 1:03
Vabene lo stesso (chat come ai vecchi tempi?)
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 1:26
ma se io offro per esempio 200 punti per vincere un gioco e un altro utente ne offre 400, quelli che ho messo sul piatto li perdo o mi rimangono una volta finita l'asta?
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 2:32
Agente G ha scritto:
ma se io offro per esempio 200 punti per vincere un gioco e un altro utente ne offre 400, quelli che ho messo sul piatto li perdo o mi rimangono una volta finita l'asta?


ovviamente ti rimangono!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 2 marzo 2014, 12:01
Io ho solo 87 GSP D:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a GSP

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×