GameStorm

E3 2015

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 16 giugno 2015, 10:29
Apro la discussione relativa all'E3 2015 per discutere insieme delle vostre impressioni su questa fiera che anche se è iniziata solo da poco, per me già è la migliore degli ultimi anni, insomma ieri sera Sony con The Last Guardian e FF7 mi ha stupito, per non parlare di Ubisoft che ha presentato un nuovo South Park! poi Con Fallout 4 abbiamo fatto il pieno di emozioni!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 16 giugno 2015, 13:05
Concordo totalmente, avevo pochissime aspettative, ma sono stato piacevolmente sorpreso.
The last guardian e shenmue 3 sono stati dei colpi eccezionali, ma il remake di FF VII mi ha fatto emozionare più di ogni altra cosa(nonostante fosse un po' nell'aria).
I nuovi titoli presentati sembrano interessanti (anche se, soprattutto per Ubisoft, i trailer lasciano il tempo che trovano): quello che più mi ha colpito è sicuramente Horizon, la nuova IP di Guerrilla. Finalmente qualcosa di fantasioso e "fresco, il setting e il gameplay mi ispirano parecchio.
Ah, anche For Honor sembra figo: ho sempre pensato che le leve analogiche siano gli strumenti migliori per dare al giocatore una sensazione di controllo credibile durante i combattimenti all'arma bianca. Speriamo in bene : D
Quando sono comparsi Trey Parker e Matt Stone ero in visibilio :violin:
E trackmania turbo è un gioiello.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 16 giugno 2015, 20:42
un UP per FF VII :D
cavolo ubisoft non l'ho ancora vista tutta e il remake di south park quasi me lo predevo !
Comunque si, fino ad ora sono state presentate cose interessanti e tanti remake per next-gen!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 17 giugno 2015, 9:18
Shenmue secondo me potrebbe molto facilmente deludere i fan data la distanza con l'ultimo, che potrebbe portare troppo Hype per nulla, insomma all'epoca del 2 i giochi li facevano con più passione di adesso... speriamo bene (Stesso discorso per Kingdom Hearts 3).

Interessanti invece Star Ocean e Final Fantasy World, poi Nintendo mi ha sopreso con parecchi titoli che vorrei non fossero esclusive, sono contento che finalmente i giocatori Nintendo avranno anche loro un aumento di buoni titoli, ma almeno Project Zero potevano farlo anche per le altre console!


P.S. Comunque il mio Hype è tutto per il titolo che esce la settimana prossima: Batman Arkham Knight!... e un pò anche per J Stars Victory VS+
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 19 giugno 2015, 1:23
Per quanto riguarda Shenmue, da profano della serie non commento, ma considerata la lunghissima gestazione del titolo spero vi riporranno la cura necessaria.
Parlando di KH III, mi sento abbastanza fiducioso: il sistema di combattimento sembra essere stato ampliato ma non stravolto, mentre le ambientazioni e la grafica mi paiono buone. Resta chiaramente l'incognita della trama e della colonna sonora: quest'ultima sarà sicuramente ottima, la trama... va be', la trama è andata in vacca con DDD.
Non ho ancora ben capito cosa sarà World of FF, ma Cloud versione chibi è carinissimo ^.^
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 19 giugno 2015, 1:51
Vogliamo parlare di Doom? Sinceramente anche se non avesse quella grafica, e sicuramente sarà così all'uscita, visto che sanno tutti quanti si è bravi a pompare video per l'E3. quel gioco lo prenderei lo stesso a tutti i costi.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 2 luglio 2015, 16:36
Non so voi ma anche se assassin's creed ha fatto un flop enorme quest'anno con unity, questo syndacate mi ispira fiducia, poi va beh, niente di allarmante con cod che da quest'anno sembra essere passato dalla parte di sony, molto bello fallout. Per il resto mi son piaciuti vari giochi ma non ci ho perso molto tempo.
A livello generale la xbox quest'anno ha spaccato..
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 luglio 2015, 14:58
Il gameplay di The Last Guardian mi ha incuriosito tantissimo (oltre che la solita atmosfera di solitudine ed enormità).
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×