GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames EVOLAND, il gioco che racconta la storia dei giochi!!

EVOLAND, il gioco che racconta la storia dei giochi!!

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Girovagando sul play-store,trovavo i soliti giochi arcade quando all'improvviso mi imbatto in questo :
Immagine
incuriosito vado a dargli un'occhiata :
Spoiler:
E trovo questo :?:
Immagine
Immagine
Immagine

Tra le immagini si notano differenze drastiche , e ho pensato saranno più giochi in una sola app...
incuriosito lo compro e mi ritrovo a giocare un RPG che inizia come un classico dell'era 8 bit.
Nessun colore, personaggi e mappe rigorosamente bidimensionali tratteggiati con pochi pixel.
la prima cosa che noterete e che il gioco è pieno di scrigni ,
ma in questi scrigni non troverete premi o oggetti ma bensì
un primo passaggio evolutivo, come la possibilità di salvare la partita in determinati punti delle mappe
oppure il colore Immagine
IL gioco è una continua citazione di giochi come Final Fantasy, Zelda, Dragon Quest e Diablo
Immagine
Andando avanti nel gioco non si "evolverà" sol la grafica del gioco ma avremo delle importanti
innovazioni nel punto di vista del gameplay, avremo dunque il forziere che sbloccherà scontri casuali, il battle system a turni tipico dei jRPG, i punti esperienza e via dicendo.
il gioco non ha una vera e propria trama ed non è molto longevo pero è divertente l'idea :D
fatemi sapere cosa ne pensate :D
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

ho notato che c'è anche per pc, interessante..
Credo che gli darò un'occhiata.
Visto che tu lo hai già comprato, com'è? ti piace? lo consigli? :D
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

A vederlo sembra molto interessante, si vede che è "orignale" come idea, probabilmente non ora però lo giocherò sicuramente.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Molto interessante. Non ne avevo mai sentito parlare. L'idea di fondo è carina, magari mi cerco qualche cosa su youtube.... la lista longevità dici essere un po scarsina.... di quanto parliamo ? Non vorrei che ci si bruciante tutti gli otto bit in meno di mezz'ora!!!!
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Il gioco è carino, l'unica pecca come ho già detto in precedenza è che è molto corto...
in compenso e qualcosa di antico ma innovativo ;) .posso dirvi che non è molto lungo perché
questo progetto non è nato come gioco vero e proprio (infatti la trama è molto basilare)
io il gioco lo ho finito in poche ore lo ho preso 2 giorni fa lo ho finito oggi,pero mi ha divertito molto :D
inoltre so che uscirà il seguito e hanno detto che questa volta sarà più longevo .
ps. ve lo consiglio, sul play store lo ho pagato 1 euro su steam sta molto di più (mi pare 10 £) quindi al massimo vi consiglio di prenderlo sul play store (alla fine non dovrebbe cambiare niente) 10 £ comunque non li vale e troppo corto...
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

carino, appena posso, provo a dargli un occhiata XD
quando si vede qualcosa di così particolare... vince la curiosità XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Originale, se poi è anche divertente, ancora meglio!
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×