GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Nintendo abbandona i casual

Nintendo abbandona i casual

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 21 ottobre 2014, 15:18
E' vero che la filosofia della Wii era proprio quella di far giocare sia hardcore gamers che casual gamers, quindi trovo nella dichiarazione un tentativo di "tornare sui propri passi". Ovviamente cambiare idea è lecito, e solo gli stupidi non lo fanno mai; benvengano i giochi hardcore, come diceva wes-95, il platforming è il genere ideale per far incazzare le persone 8-)
Personalmente possiedo sia la Wii che la Wii U, e non ho mai acquistato un party game, o un gioco che non mi facesse fare almeno 30 ore di gioco accompagnate da parole abbastanza blasfeme. :D
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 22 ottobre 2014, 13:46
Posso solo essere felice di tutto questo comunque, speriamo che mantengano le promesse.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 ottobre 2014, 8:05
Uhm, anche io sono contento del percorso intrapreso da Nintendo, anche se in realtà penso sia più una conseguenza del progressivo spostamento dell'utenza casual verso smartphone, tablet e F2P che una vera decisione presa da Nintendo per amore degli "hardcore".
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 ottobre 2014, 10:54
spumante ha scritto:
Uhm, anche io sono contento del percorso intrapreso da Nintendo, anche se in realtà penso sia più una conseguenza del progressivo spostamento dell'utenza casual verso smartphone, tablet e F2P che una vera decisione presa da Nintendo per amore degli "hardcore".


Sono d' accordo, ma se ne volevano uscire facendo gli spacchiosi :P
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Precedente

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×