GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames A cosa state giocando?

A cosa state giocando?

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 2 marzo 2018, 22:41
beh si ... effettivamente il genere è un po particolare.. ma comunque possiamo etichettarlo come rpg :)
ora invece ho cambiato completamente ed ho per le mani Gravel, di Milestone.
Dopo le passate esperienze con wrc era un po che non arrivava un titolo automobilistico di milestone, se non erro... han fatto tanto sulle moto ma da un po le auto non le vedevo! non è malaccio .. ma durante le gare puoi usare gli avversari come punto d'appoggio e diventa abbastanza semplice arrivare nelle prime posizioni, la modalità time attak è invece più impegnativa.
L'online per il momento l'ho trovato abbastanza deserto ma qualche match sono riuscito a farlo, sono interessanti alcune modalità di gioco nell'online che oltre alla classica modalità gara offre cose tipo cattura la bandiera.
Per il momento il gioco mi è sembrato comunque interessante e lo giocherò ancora in questi giorni .. poi ti faccio sapere :)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 13 marzo 2018, 22:31
Ciao, adesso sto giocando/provando Pure farming.
:) Avevo giocato a farming simulator e per certi versi questo mi sembra meglio. Ma non l'ho ancora provato a sufficienza per dar un giudizio finale! Aggiornerò....
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 1 aprile 2018, 0:17
A parte Tekken Tag 2 praticamente ogni quando posso, sto giocando per la prima volta ad Assassin's Creed (in questo caso ACIII, su wii U non avevo molta scelta).
Sono sempre stato scettico sul fatto che potesse essere un gioco per me, non amo lo stealth e il modo in cui gestisce le acrobazie, sono troppo legato alle dinamiche di Prince Of Persia, che preferisco.
A conti fatti riesco comunque a divertirmi, le prime 7 ore sono un lungo e a volte noioso tutorial, ma quando il gioco si sviluppa è molto vario. Ci sono cose che non apprezzo, il combattimento poteva essere più dinamico, non so se è sempre stato così per tutti gli AC, ma me l'aspettavo con almeno una schivata, e comunque più acrobatico. Le missioni navali epiche, intuitive ed esaltanti, graditissime.
Sono sicuro che scalare Firenze sia più appagante che salire su case di legno, un po' tutte uguali, ma d'altronde non è colpa della Ubisoft se le colonie americane non avevano la basilica di Santa Maria Novella, ne risulta però un gioco un po' meno verticale.
Tutto sommato è un buon gioco, con qualche tempo morto, ma anche con tante cose da fare, la mia prima esperienza con Assassin's Creed è stata positiva.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 15 aprile 2018, 9:41
mah... sarà ma a me gli AC non mi son mai piaciuti :) .. comunque ancora qualche giorno e vediamo com'è questo nuovo God Of War su PS4 ...
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 20 aprile 2018, 14:11
Guarda, neanche a me, l'ho preso perché avevo un buono da riscattare (insieme a una tazza di Mario Kart, più utile).
Alla fine mi ha stancato in fretta, lo sto giocando un po' più per dovere che per altro.
Ho visto qualcosa del nuovo GOW, e sembra ai livelli delle aspettative. I cambiamenti nel combattimento poi, non sembrano stridere affatto.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 21 maggio 2018, 22:25
Appena terminato Dante's Inferno... un buon titolo realizzato dalla Visceral Games, che hanno prodotto la trilogia di Dead Space, tratto dalla famosa opera letteraria ''italiota'', la Divina Commedia... ho lasciato un commento ''a caldo'' sulla scheda del gioco - versione Xbox360, anche se alcuni lo considerano un ''plagio'' alla serie God Of War... (che peccato) ;)
Ultima modifica di Andrem_Dusy il 25 maggio 2018, 22:23, modificato 2 volte in totale.
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 maggio 2018, 12:28
Ho ripreso Zelda Twilight Princess HD, una remastered che presi anni fa, ma che ho giocato a spezzoni.
TP è stato un vero amore quando lo giocai nella sua versione originale, e a parte la prima lunghissima parte, non sono riuscito a non considerarlo un gioco perfetto. Questa remastered mi ha dato modo di giocarlo più obiettivamente, ma anche di ricordarmi i suoi momenti migliori.
TP non è uno Zelda perfetto. Ho sempre letto le critiche di un overworld vuoto, ma il vero problema per me non è neanche quello. La vuotezza degli scenari è comunque evocativa e non ho nemmeno sentito la mancanza di più subquests, infondo quelle poche che ci sono sono noiose e nulla ti incentiva a completarle (magre ricompense per massimo sforzo).
La vera vuotezza sta nei compiti da svolgere nella mainquest all'infuori dei dungeons. Nell'overworld ci troveremo spesso a svolgere compiti riempitivi, poco esaltanti da un punto di vista di gameplay, non siamo di fronte ad una tragedia, ma la sensazione di lentezza ci colpirà più volte.
Ma TP è ancora un capolavoro, e ha due punti enormi a suo favore, che lo rendono ai miei occhi ancora uno degli Zelda migliori. La trama e i dungeons.
Per la trama, sta volta non è stata una sorpresa, ed è il motivo per cui ho potuto diluire le sessioni di gioco nel tempo, ma i dungeons restano tra le migliori comparse di tutta la saga. Lunghi, complessi, suggestivi, e ognuno dotato di una propria personalità.
TP non è un gioco invecchiato benissimo, nonostante le textures rinnovate i poligoni restano evidenti (ancora di più con il restyling grafico), ma i dungeons non sono invecchiati affatto.
Inoltre sono ben 9 i dungeons principali, questo vuol dire tante ore di gameplay, che compensa in pieno la pochezza di ciò che farete nell'overworld.
L' atmosfera che si respira al crepuscolo è ancora maestosa e malinconica, e in pochi altri giochi (di Zelda e non) sono rimasto così affascinato da un tramonto.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 25 maggio 2018, 22:25
Ho (ri)cominciato Halo 3: ODST... molto più di un'espansione del Terzo capitolo. Adesso è troppo presto per tirare le somme... anche perché sono alle prese di trovare gli Audio Logs sparsi per New Mombasa - e sbloccare anche qualche Achievement in più 8-)
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 31 maggio 2018, 21:00
Andrem_Dusy ha scritto:
Ho (ri)cominciato Halo 3: ODST... Adesso è troppo presto per tirare le somme...

L'ho completato... andate a leggervi l'apposito commento che ho lasciato nella scheda di gioco per vedere se ODST mi è piaciuto, o meno :D ;)
Andrem_Dusy

Messaggi: 18
Livello: Novizio
Andrem_Dusy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 3 giugno 2018, 22:52
Ciao Andrem, ho letto il tuo commento di ODST ... io l'avevo provato giusto una mezzoretta all'epoca da un amico.. non ho Xbox :) a me, onestamente non mi aveva esaltato .. ma forse dovevo solo dedicarci più tempo :)
comunque, tornando al tema della discussione ho provato per curiosità H1Z1 battle royale :) vabbeh... un battle royale... forse ancora incompleta da quel che vedo , poi ho recuperato Street Fighter 30th anniversary, forte della passione che negli anni passati avevo dedicato ai titoli nelle sale giochi... onestamente mi aspettavo facessero qualche cosa per renderlo appetibile anche al giorno d'oggi e invece le varie versioni sono cosi come erano anni e anni fa... bellino da vedere ma dopo 3 o 4 match mi sono ributtato su una versione di picchiaduro un po più moderna :)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×