GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Electronics Entertainment Expo [E3] 2014

Electronics Entertainment Expo [E3] 2014

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Come ogni anno, anche in questo 2014 Los Angeles ospiterà la più famosa fiera in ambito videoludico, l'E3.
L'evento avrà inizio il 10 Giugno e terminerà il 12 Giugno.
Apro la discussione proprio adesso perché sono venuti fuori dei rumor sui probabili titoli che verranno presentati durante le conferenze.

Prima però gli orari ufficiosi delle conferenze.

- Conferenza Microsoft
Lunedì 9 Giugno - 18:30, ora italiana.

- Conferenza Ea
Lunedì 9 Giugno - 22:00, ora italiana.

- Conferenza Ubisoft
Notte tra Lunedì 9 Giugno e Martedì 10 Giugno - Mezzanotte, ora italiana.

- Conferenza Sony
Martedì 10 Giugno - 03:00 di mattina, ora italiana.

- Nintendo Direct ( staccato dal resto dell' E3 )
Martedì 10 Giugno - 18:00, ora italiana.

Per quanto riguarda i titoli di punta:
SONY sembra promettere Uncharted 4: The Sunken Blade ed un nuovo capitolo di God of War.

Microsoft punterà probabilmente ad Halo 5 e a titoli del calibro di Beyond Good & Evil 2, Forza Horizon 2 e Gears of War 4.

E poi Nintendo...Con la grande N ci si può aspettare la presentazione di un nuovo Zelda, The Legend of Zelda Shard of Nightmare, ma oltre a questo...................................................................
"Ritonerà Xenogears con Xenogears: Origins, sviluppato in collaborazione con Square Enix."
.......Xenogears......................Xenogears Origins..................................

Perfetto, ciao, è stato bello, non ho più una vita, ci rivediamo tra 10/15 anni.
Ultima modifica di wes-95 il 17 maggio 2014, 13:24, modificato 1 volta in totale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Oltre ai già citati io spero facciano vedere mark echo's getting up 2 e qualcosa di più su FFXV
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
E poi Nintendo...Con la grande N ci si può aspettare la presentazione di un nuovo Zelda, The Legend of Zelda Shard of Nightmare, ma oltre a questo...................................................................
"Ritonerà Xenogears con Xenogears: Origins, sviluppato in collaborazione con Square Enix."
.......Xenogears......................Xenogears Origins..................................

Perfetto, ciao, è stato bello, non ho più una vita, ci rivediamo tra 10/15 anni.

E non solo.

Immagine
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io spero evitino di parlare di porting :P
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Enoch. ha scritto:
E non solo.

Immagine


Non mi ci fare pensare...che se davvero mi regalano il remake...no, non ce la faccio, quel poco di vita sociale che ho non esisterà più, vado a ritirarmi sui monti con Zarathustra.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Vediamo se riusciamo a seguire le conferenze come lo scorso anno... magari meglio!

inviato con tapatalk
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Si vocifera anche di the last of us 2, ma spero di no.

Xenogears mi intriga tanto come saga, ma non ho ancora avuto il piacere di giocarci.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Spero si veda molto dell'appena annunciato Far Cry 4, il 3 mi aveva regalato delle vacanze natalizie PERFETTE!
LINK AL MIO TOPIC DI VENDITA: viewtopic.php?f=67&t=1200
QUATTROLBAI

Messaggi: 184
Livello: Stormiano
QUATTROLBAI
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Xenogears... Xenogears... Xenogears.... Vado a vendere la ps4 e prendere un Wii u.
Seguirò tutte le conferenze come ogni anno, spero che ci sia qualcuno a tenermi compagnia.
Da Sony mi aspetto almeno una nuova IP; un GOW IV mi interesserebbe, mentre di Uncharted me ne sbatto ._. Comunque la conferenza non potrà essere peggiore di quella dell'anno scorso -.-
Microsoft per me non esiste, ho appena preso PS4 e non posso permettermi una One anche per colpa di...
NINTENDO. Boh, per me hanno già vinto con Xenogears e i remake di Rubino e Zaffiro :violin:
Ultima modifica di spumante il 16 maggio 2014, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Sì infatti, da Sony e Nintendo mi aspetto molto.
Mi spiace solo che seguirò quella Microsoft con meno interesse, infatti è abbastanza difficile che io compri la One.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


Prossimo

Torna a Console & Videogames

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×