GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Giochi online su pc

Giochi online su pc

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 26 marzo 2014, 21:41
raga quale è il vostro gioco online preferito sul pc?? (o che attualmente giocate)
(in caso ci facciamo una partita ;) )
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 26 marzo 2014, 22:07
Io ho ripreso a giocare ad AirRivals, un gioco online in cui puoi scegliere fra 4 tipi di "gear" (velivoli) e fare missioni, expare macellando i mob, o duellare con altri giocatori. è davvero carino e i requisiti di sistema sono mooooooolto bassi!
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 marzo 2014, 19:24
io penso che giocherò a dayz solo devo decidere
gioco alla mod di arma II o a dayz standalone ??
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 27 marzo 2014, 20:59
Io opterei per la versione standalone poiché, essendo ancora in fase alpha, ha molte potenzialità rispetto alla semplice mod per arma 2.
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 15:32
domanda per chi ha steam:
gli sconti sono solo a fine settimana o ce ne sono anche altri??
gli sconti si applicano solo su specifici giochi??
in generale come funziona steam??
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 marzo 2014, 15:32
domanda per chi ha steam:
gli sconti sono solo a fine settimana o ce ne sono anche altri??
gli sconti si applicano solo su specifici giochi??
in generale come funziona steam??
(mi scuso per il secondo messaggio non so perché ne sono usciti due)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 28 marzo 2014, 16:19
Allora giangyyy,io a volte uso steam e gli sconti a volte sono settimani oppure trovi anche quelli del mese,gli sconti li vedi solo su specifici giochi,cioè quando tu apri steam lui ti aprirà una piccola finestra con gli sconti della giornata o della settimana su quei determinati giochi(lo vedi dalla copertina) e poi se vuoi vedere tutti gli sconti c'è la finestra o link da cliccare apposta! comunque steam in generale funziona bene è interessante perché ci trovi anche giochi un pò vecchi,tipo io ho scaricato tutti i primi 3 fallout in un solo paccheto ad un prezzo buono,i primi thief ci puoi trovare per esempio...al mio parere come applicazione è molto buona, per gli amanti del gioco di pc e per chi volesse rigiocare vecchi titoli! spero di esserti di aiuto ;)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 20:46
anddbgt ha scritto:
Allora giangyyy,io a volte uso steam e gli sconti a volte sono settimani oppure trovi anche quelli del mese,gli sconti li vedi solo su specifici giochi,cioè quando tu apri steam lui ti aprirà una piccola finestra con gli sconti della giornata o della settimana su quei determinati giochi(lo vedi dalla copertina) e poi se vuoi vedere tutti gli sconti c'è la finestra o link da cliccare apposta! comunque steam in generale funziona bene è interessante perché ci trovi anche giochi un pò vecchi,tipo io ho scaricato tutti i primi 3 fallout in un solo paccheto ad un prezzo buono,i primi thief ci puoi trovare per esempio...al mio parere come applicazione è molto buona, per gli amanti del gioco di pc e per chi volesse rigiocare vecchi titoli! spero di esserti di aiuto ;)

c'e un modo per esempio per scoprire o far in modo che un gioco diventi scontato??
(in questo caso dayz)
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 marzo 2014, 12:48
giangyyy ha scritto:
anddbgt ha scritto:
Allora giangyyy,io a volte uso steam e gli sconti a volte sono settimani oppure trovi anche quelli del mese,gli sconti li vedi solo su specifici giochi,cioè quando tu apri steam lui ti aprirà una piccola finestra con gli sconti della giornata o della settimana su quei determinati giochi(lo vedi dalla copertina) e poi se vuoi vedere tutti gli sconti c'è la finestra o link da cliccare apposta! comunque steam in generale funziona bene è interessante perché ci trovi anche giochi un pò vecchi,tipo io ho scaricato tutti i primi 3 fallout in un solo paccheto ad un prezzo buono,i primi thief ci puoi trovare per esempio...al mio parere come applicazione è molto buona, per gli amanti del gioco di pc e per chi volesse rigiocare vecchi titoli! spero di esserti di aiuto ;)


c'e un modo per esempio per scoprire o far in modo che un gioco diventi scontato??
(in questo caso dayz)



:think: :? quello sinceramente non saprei...!comunque penso che gli sconti derivano dal fatto che ci sia molta richiesta,penso :?
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 marzo 2014, 20:44
Per sapere se un gioco è scontato puoi fare manualmente andando periodicamente sulla sua pagina, oppure lo metti in wishlist, steam ti avvisa in automatico quando un gioco nella tua wishlist è in sconto
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×