GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Console & Videogames Giochi PC?!

Giochi PC?!

Discussione relativa a giochi e console, ma non specifici ad una singola piattaforma, console war ed affini
Messaggio 23 marzo 2014, 19:57
:dance: :dance: salve a tutti :dance: :dance:
per tutti i fieri possessori di un computer (non credo qualcuno non lo abbia XD)
quale e il vostro gioco preferito offline o non per PC??
invece il vostro gioco online f2p ??
invece un gioco che vi attira e non avuto il tempo o l'opportunità di provarlo??
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 marzo 2014, 20:27
Per quanto mi riguarda, Day Z è sicuramente il gioco più sofferto !! Sin dal tempo dei rumors della sua uscita ho sognato di giocarci, però non ho un pc con i requisiti necessari per farlo, quindi mi sto rodendo il fegato!!
è un gioco di sopravvivenza e tattica, in un contesto post-apocalittico, in cui devi sopravvivere tra gli zombie e gli altri giocatori.
You're pretty good snake
Immagine
Immagine
The mission or your beliefs?
July97

Messaggi: 72
Livello: Baby Storm
July97
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 marzo 2014, 21:22
July97 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, Day Z è sicuramente il gioco più sofferto !! Sin dal tempo dei rumors della sua uscita ho sognato di giocarci, però non ho un pc con i requisiti necessari per farlo, quindi mi sto rodendo il fegato!!
è un gioco di sopravvivenza e tattica, in un contesto post-apocalittico, in cui devi sopravvivere tra gli zombie e gli altri giocatori.


domanda e online o offline??
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 marzo 2014, 21:54
giangyyy ha scritto:
July97 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, Day Z è sicuramente il gioco più sofferto !! Sin dal tempo dei rumors della sua uscita ho sognato di giocarci, però non ho un pc con i requisiti necessari per farlo, quindi mi sto rodendo il fegato!!
è un gioco di sopravvivenza e tattica, in un contesto post-apocalittico, in cui devi sopravvivere tra gli zombie e gli altri giocatori.


domanda e online o offline??

DayZ è online, multiplayer di massa proprio.
Interessa anche a me il DayZ stand-alone, ho la mod di Arma II ma non mi ha mai attirato particolarmente.
Per il resto beh, io sono esclusivamente un PC gamer, ma a citare giochi esclusivamente pc mi mette in difficoltà, essendo spesso porting o multi-piatta (come ad esempio Deus Ex HR, o Dark Souls). Giochi nativi pc preferiti, ne cito uno online e uno offline: Team Fortress 2 (su cui spendo ore giornalmente) e S.T.A.L.K.E.R Shadow Of Chernobyl (FPS/RPG ad ambientazione post-apocalittica, più o meno precursore dello sviluppo che ha avuto il genere nella next -ormai old- gen)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 marzo 2014, 23:06
Enoch. ha scritto:
giangyyy ha scritto:
July97 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, Day Z è sicuramente il gioco più sofferto !! Sin dal tempo dei rumors della sua uscita ho sognato di giocarci, però non ho un pc con i requisiti necessari per farlo, quindi mi sto rodendo il fegato!!
è un gioco di sopravvivenza e tattica, in un contesto post-apocalittico, in cui devi sopravvivere tra gli zombie e gli altri giocatori.


domanda e online o offline??

DayZ è online, multiplayer di massa proprio.
Interessa anche a me il DayZ stand-alone, ho la mod di Arma II ma non mi ha mai attirato particolarmente.
Per il resto beh, io sono esclusivamente un PC gamer, ma a citare giochi esclusivamente pc mi mette in difficoltà, essendo spesso porting o multi-piatta (come ad esempio Deus Ex HR, o Dark Souls). Giochi nativi pc preferiti, ne cito uno online e uno offline: Team Fortress 2 (su cui spendo ore giornalmente) e S.T.A.L.K.E.R Shadow Of Chernobyl (FPS/RPG ad ambientazione post-apocalittica, più o meno precursore dello sviluppo che ha avuto il genere nella next -ormai old- gen)


non li conosco, dopo faro una ricerca ma penso che approfondirò molto su day Z
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
signature made by _ImmortaL_
firma fatta da _ImmortaL_
giangyyy

Messaggi: 354
Livello: Stormiano
giangyyy
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 23 marzo 2014, 23:29
Allora,io onlien f2p loadout e lo consiglio è un tps online davvero carino e ben fatto,offline mi piacerebbe giocare metro 2033 ma porca pupazza il mio computer non lo regge!!
stefanocaputo94

Messaggi: 89
Livello: Baby Storm
stefanocaputo94
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Console & Videogames

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×