GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Assassin's Creed: Origins - COMMERCIALATA O NO?

Assassin's Creed: Origins - COMMERCIALATA O NO?

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
spumante ha scritto:
ture95 ha scritto:
Ragazzi vi invito alla moderazione o sarò costretto ad intervenire, mi ha chiamato Ozzo per dirmi che avrei fatto bene a tornare sul Forum perché state ricominciando con questa discussione decennale, vi prego di stare calmi o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Aggiungo la mia, ha ragione il Critico d'Arte Carlo Di Donato come aveva ragione 10 anni fa, non capisco come è possibile che Ubisoft si ostini a creare seguiti di questa enorme commercialata quando potrebbe sfruttare i suoi studi per creare un sequel al GOTG (Game Of The Generation) dell'era PS3, ovvero Child of Eden. Child of Eden 2 è il sogno recondito di ogni conscious gamer. Lo so io, lo sapete voi, sembra che solo Ubisoft voglia far finta di non saperlo.

Hey ture, quanto tempo! Ricordo che anni fa eri molto presente nel forum, forse anche tu ti ricordi di me. Mi fa piacere vedere che di tanto in tanto i vecchi utenti tornano a visitare il sito. Comunque parlare di commercialata in questo caso mi sembra eccessivo, faresti bene a moderare il tuo modo di esprimerti, o qualcuno ci penserà per te, in maniera radicale e poco cristiana. :roftl: :roftl: :roftl:


Spumante! Certo che mi ricordo siamo stati colleghi MODs per molti anni ;) ;) ;)
Riguardo il linguaggio hai ragione, ti chiedo scusa, ma Ubisoft mi fa proprio inalberare quando fa così!!! :violin:
Immagine
ture95

Messaggi: 871
Livello: Stormiano Senior
ture95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 3 volte

ture95 ha scritto:
Ragazzi vi invito alla moderazione o sarò costretto ad intervenire, mi ha chiamato Ozzo per dirmi che avrei fatto bene a tornare sul Forum perché state ricominciando con questa discussione decennale, vi prego di stare calmi o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Aggiungo la mia, ha ragione il Critico d'Arte Carlo Di Donato come aveva ragione 10 anni fa, non capisco come è possibile che Ubisoft si ostini a creare seguiti di questa enorme commercialata quando potrebbe sfruttare i suoi studi per creare un sequel al GOTG (Game Of The Generation) dell'era PS3, ovvero Child of Eden. Child of Eden 2 è il sogno recondito di ogni conscious gamer. Lo so io, lo sapete voi, sembra che solo Ubisoft voglia far finta di non saperlo.
Semplicemente sono soldi facili per Ubisoft [FACE WITH TEARS OF JOY], con AC vanno sul sicuro, tanto la massa lo comprerà sempre.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ture 95, penso tu sia troppo critico nei confronti di Ubi. In fondo tutti gli AC sono titoli in grado di regalare molte ore di svago in maniera sempre diversa. Come si intuisce, io non ritengo sia il caso di salire sul carro della commercialata.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

wes-95 ha scritto:
Ture 95, penso tu sia troppo critico nei confronti di Ubi. In fondo tutti gli AC sono titoli in grado di regalare molte ore di svago in maniera sempre diversa. Come si intuisce, io non ritengo sia il caso di salire sul carro della commercialata.



Commercialata o no, questo dovrà essere l'ultimo AC. Se poi decideranno di farne altri perderanno di sicuro molta clientela perché, per quanto qualcuno possa essere fan della saga, c'è un limite a tutto e questa saga lo ha già raggiunto. Facciano uscir fuori nuove idee piuttosto :roll:
Sconti su giochi vecchi, nuovi e in uscita qui ---> https://www.g2a.com/r/dominik96 8-)
domenico cua

Messaggi: 3
Livello: Novizio
domenico cua
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

domenico cua ha scritto:
wes-95 ha scritto:
Ture 95, penso tu sia troppo critico nei confronti di Ubi. In fondo tutti gli AC sono titoli in grado di regalare molte ore di svago in maniera sempre diversa. Come si intuisce, io non ritengo sia il caso di salire sul carro della commercialata.



Commercialata o no, questo dovrà essere l'ultimo AC. Se poi decideranno di farne altri perderanno di sicuro molta clientela perché, per quanto qualcuno possa essere fan della saga, c'è un limite a tutto e questa saga lo ha già raggiunto. Facciano uscir fuori nuove idee piuttosto :roll:
Stiamo parlando di Ubisoft, figuriamoci se nin continueranno a spremere ip brand.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Stiamo parlando di Ubisoft, figuriamoci se nin continueranno a spremere ip brand.


Sono pur sempre delle persone consenzienti e mi auguro dunque che siano anche così intelligenti da capire che devono fermarsi, e che devono tirar fuori qualcosa di nuovo, perché la cosiddetta minestra riscaldata non funzionerà per sempre.
Sconti su giochi vecchi, nuovi e in uscita qui ---> https://www.g2a.com/r/dominik96 8-)
domenico cua

Messaggi: 3
Livello: Novizio
domenico cua
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

per me è goty, molto più bello di quei giochini ridicoli di nintendo per switch (solita roba da 30 anni)
Spoiler:
Tutto sommato è un bel gioco, la storia d'amore tra Bayek e Aya era davvero carina, peccato che Aya dopo aver ammazzato Ceasar scelga di rimanere a Roma per fondare una setta di Assassini li, mentre Bayek rimane in Egitto da solo (praticamente si separano, bastarda Cleopatra traditrice).
Certo che rimane una reazione comprensibile dopo aver perso il figlio e tutti gli amici, almeno sono stati insieme per vendicarli ammazzando tutti i membri di spicco dell'Ordine.
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

carloborghese ha scritto:
per me è goty, molto più bello di quei giochini ridicoli di nintendo per switch (solita roba da 30 anni)
Spoiler:
Tutto sommato è un bel gioco, la storia d'amore tra Bayek e Aya era davvero carina, peccato che Aya dopo aver ammazzato Ceasar scelga di rimanere a Roma per fondare una setta di Assassini li, mentre Bayek rimane in Egitto da solo (praticamente si separano, bastarda Cleopatra traditrice).
Certo che rimane una reazione comprensibile dopo aver perso il figlio e tutti gli amici, almeno sono stati insieme per vendicarli ammazzando tutti i membri di spicco dell'Ordine.


Vabbè GOTY, non esageriamo.., Persona 5 e NieR Automata sono decisamente superiori.

domenico cua ha scritto:
Stiamo parlando di Ubisoft, figuriamoci se nin continueranno a spremere ip brand.


Sono pur sempre delle persone consenzienti e mi auguro dunque che siano anche così intelligenti da capire che devono fermarsi, e che devono tirar fuori qualcosa di nuovo, perché la cosiddetta minestra riscaldata non funzionerà per sempre.


Si, Ubisoft, sapere quando fermarsi, non ci spererei...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Io non esagero mai
:violin: :violin: :violin:
carloborghese

Messaggi: 111
Livello: Stormiano
carloborghese
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Essendo una grandissima amante della saga e avendoli giocati tutti ti direi che non è una commercialata, ma è un gioco riuscito.
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×