GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Consiglio sull'acquisto di Mafia 3

Consiglio sull'acquisto di Mafia 3

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 6 ottobre 2017, 11:08
Leggendo un paio di recensioni su questo gioco entrambe dicono che le missioni sono troppo ripetitive e alla lunga quindi diventano noiose quindi prima di spendere i soldi per l'acquisto volevo sapere da chi ci ha giocato se davvero sono cosi ripetitive e quindi mi sconsigliate l'acquisto o al massimo se ci si puo' passare sopra..grazie!!
LucaLabbate

Messaggi: 8
Livello: Novizio
LucaLabbate
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ciao!
guarda... tutto dipende da qualche fattore... primo il prezzo, poi quanto sei appassionato da mafia e quanto sei paziente...
insomma, le missioni dopo 5 o 6 ore di gioco risultano ripetitive, se lo trovi per 10/15 euro secondo me va bene, quando giungerai al termine non lo rigiocherai.

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

I primi 2 che ci giocai anni fa' mi piacquero' molto entrambi...quest'ultimo avra' una bella trama ma sono indeciso ugualmente se giocarci o meno sia per la ripetitivita' delle missioni ma anche per l'intelligenza artificiale dei nemici che è molto goffa...almeno da quello che ho letto da alcune recensioni...e mi sembra che nn sia arrivata nessuna patch per correggere questo problema...
LucaLabbate

Messaggi: 8
Livello: Novizio
LucaLabbate
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

La patch migliora notevolmente sia i problemi al comparto tecnico che gli extra con la possibilità di cambiare abito, di fare modifiche all'auto e annesse gare. La trama rimane bella, allo stesso tempo la ripetitività, l'intelligenza artificiale scarsa e le ambientazioni che si mostrano identiche troppo spesso, sono molto controproducenti e fanno passare la voglia di giocarci.
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Mi hai convinto a nn prenderlo..ahah
Action Luca 81

Messaggi: 20
Livello: Novizio
Action Luca 81
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Secondo me sarebbe interessante se farebbero un remastered dei primi 2 mafia... e includerebbero anche il terzo migliorandolo sensibilmente un po' in tutto...
LucaLabbate

Messaggi: 8
Livello: Novizio
LucaLabbate
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ma lasciatelo stare Mafia 3 chd è osceno, comprate Yakuza 0 piuttosto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

FlareZero ha scritto:
Ma lasciatelo stare Mafia 3 chd è osceno, comprate Yakuza 0 piuttosto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Giocando la demo ho notato che I.A. dei nemici è davvero deficitaria...tolta la trama si salva ben poco...nn capisco come tutte le recensioni che ho visto gli abbiano dato anche 7,5 a questo gioco...
LucaLabbate

Messaggi: 8
Livello: Novizio
LucaLabbate
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

LucaLabbate ha scritto:
FlareZero ha scritto:
Ma lasciatelo stare Mafia 3 chd è osceno, comprate Yakuza 0 piuttosto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Giocando la demo ho notato che I.A. dei nemici è davvero deficitaria...tolta la trama si salva ben poco...nn capisco come tutte le recensioni che ho visto gli abbiano dato anche 7,5 a questo gioco...
Ma parli di Mafia3??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Immagine
FlareZero

Messaggi: 22
Livello: Novizio
FlareZero
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

FlareZero ha scritto:
LucaLabbate ha scritto:
FlareZero ha scritto:
Ma lasciatelo stare Mafia 3 chd è osceno, comprate Yakuza 0 piuttosto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Giocando la demo ho notato che I.A. dei nemici è davvero deficitaria...tolta la trama si salva ben poco...nn capisco come tutte le recensioni che ho visto gli abbiano dato anche 7,5 a questo gioco...
Ma parli di Mafia3??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Si parlo di mafia 3..
LucaLabbate

Messaggi: 8
Livello: Novizio
LucaLabbate
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Giochi PS4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×