GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Knack 2, aiuto per capitolo 4-3 deep storage

Knack 2, aiuto per capitolo 4-3 deep storage

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Ciao a tutti! come va ?
oggi scrivo per chiedere un aiuto ... onestamente credo di essere incappato in un bug del gioco e spero di non dover eliminare il mio salvataggio!
sono arrivato allo stage 4-3 quello denominato deep storage.
Spoiler:
quello dove bisogna unire i due cerchi blu con la scia di metallo del proprio knack

e una volta eliminati i cattivoni e salito l'ultimo livello mi trovo che l'ascensore non funziona! ... ho guardato alcuni video e ho notato che la ruota generalmente non gira e si mette in moto con ul colpo attivando di conseguenza l'elevatore... ma nel mio caso la ruota è già in movimento e l'ascensore non si muove :(
I miei compagni sono li che attendono ... a schermo non compare nessun suggerimento ... insomma! proprio una brutta situazione :/
Ho provato a cercare in rete qualche cosa e trovando poco ho letto di alcuni che hanno avuto lo stesso problema ma non è chiaro se si debba eliminare completamente il salvataggio ... sarebbe un bel peccato :( nn ho voglia di giocarmi quanto appena fatto! ok che knack 2 è un bel gioco ... ma rigiocarlo senza averlo finito nemmeno una volta ...
a qualcuno è successo ? consigli ?!?!?!

grazie, ciao ozzo

PS mi trovo qui!
Immagine
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte


Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×