GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 24 marzo 2017, 10:40
Ditemi che cosa ne pensate, dopo cinque anni di attesa!!!!!!
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 24 marzo 2017, 11:12
ahah ahah io mi sa che attendo ancora un pochetto ! fatto 30 posso fare anche 31 ;) non è un gioco che mi attira ma sicuramente qualcuno lo ha preso! tu ? dopo 5 anni d'attesa lo hai preso :D ?
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 24 marzo 2017, 17:42
Si comprato ieri sera..ero la donna più felice del mondo..oggi mi sono ridimensionata
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 24 marzo 2017, 18:03
Veramente bello, l'editor del personaggio è fatto male, ma il resto mi sta piacendo moltissimo!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 marzo 2017, 16:32
a parte le diottrie perse a leggere i sottotitoli e la grafica degna della PS2....è bello!!!!!
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 30 marzo 2017, 11:32
strangler ha scritto:
a parte le diottrie perse a leggere i sottotitoli e la grafica degna della PS2....è bello!!!!!

Non so con che lo stai giocando ma io lo sto giocando su PS4 e TV 50" la grafica è buona e anche i sottotitoli, al massimo ci possiamo lamentare delle mimiche facciali e di alcune animazioni, che nella vastità del gioco nemmeno si notano
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 3 aprile 2017, 14:54
PS4 e televisore ok ma non credo sia quello il problema. La grafica dei personaggi è pessima tale da non riuscire ad immedesimarmi, i movimenti sono sgraziati, non coinvolgenti le espressioni del viso fanno ridere.. e poi la questione della lingua. Il gioco è sempre stato basato sui dialoghi, sui sentimenti e sulle decisioni, ora io non conosco l'inglese così bene da non leggere i sottotitoli, però o gioco o leggo ( sarà un limite mio). Sono delusa e lo dice una che Mass Effect è sempre stata la sua saga preferita. Poi non mi soffermo sul multiplayer...
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Messaggio 8 aprile 2017, 7:52
strangler ha scritto:
PS4 e televisore ok ma non credo sia quello il problema. La grafica dei personaggi è pessima tale da non riuscire ad immedesimarmi, i movimenti sono sgraziati, non coinvolgenti le espressioni del viso fanno ridere.. e poi la questione della lingua. Il gioco è sempre stato basato sui dialoghi, sui sentimenti e sulle decisioni, ora io non conosco l'inglese così bene da non leggere i sottotitoli, però o gioco o leggo ( sarà un limite mio). Sono delusa e lo dice una che Mass Effect è sempre stata la sua saga preferita. Poi non mi soffermo sul multiplayer...


WTF??? "La grafica dei personaggi è pessima tale da non riuscire ad immedesimarmi" ??? Apparte che di grafica è normale, non dico pari ad Uncharted ma nella media dei giochi, ma addirittura da non immedesimarti è esagerato, allora su console di precedente generazione non ti sei mai immedesimata? Perché la grafica è peggiore di questo, e si, si può fare il paragone anche se i tempi sono differenti, è come se adesso ti metti a giocare a Ocarina del Tempo per N64 e non ti immedesimi perché la grafica è datata!

Il problema dei sottotitoli è un tuo limite, sono abituato ad anime e serie tv, quindi io personalmente non trovo problemi, anzi già è tanto che ci siano i sottotitoli, Persona 5 mi toccherà giocarlo completamente in inglese.

Sarà che gioco a molti titoli ed ormai della grafica non mi importa più, ma davvero, ti consiglio di ignorare queste frivolezze, tanto alla fine tutti quelli che si lamentano della grafica passano ore a giocare a CoD o Minecraft, quello che conta è il gameplay, che è fatto bene (gli altri mass effect erano 10 volte peggio) è la trama, che è ottima. Prendiamo Horizon, ha una splendida grafica, ma apparte i dinorobot non ha altro, gameplay stravisto, e la trama l'hanno lasciata a casa, però tutti gridano al miracolo, invece prendiamo il nuovo Zelda, grafica in Cel Shading e uno dei migliori gameplay di sempre, giusto per ricordarci che non serve una grafica Ultra per immedesimarci.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 11 aprile 2017, 15:55
L'avevo riposto ..ma ci riprovo...con questo chiudo e grazie per il tuo punto di vista anche se io continuo ad essere in disaccordo...
strangler

Messaggi: 26
Livello: Novizio
strangler
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 1 volta



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×