GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 The last of us

The last of us

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Messaggio 4 gennaio 2015, 0:13
..Ciao, ho ricevuto x le festivita' il gioco della play4 the last of us; quale' il pbm? chi di voi abbia giocato anche nella versione della play3 ad un certo punto si arriva nel bosco con la ragazzina protagonosta, ebbene dopo aver ucciso il cevo lei e il (boscaiolo o come si voglia chiamare) si rintanano in un (granaio o legnaia) da li NON riesco piu' a prosuguire xke' non si riesce ad uccidere il zombi gigantesco che spruzza scoria all'impazzata.. Suggerimenti? GrZ :D :D
Ombra88

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Ombra88
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 4 gennaio 2015, 18:05
A parte l'italiano... in quel punto non ci sono scappatoie devi riuscire a batterlo, se non sbaglio hai il fucile da cecchino, io a sopravvissuto mi mettevo a sparare a quelli che arrivano dal corridoio così che il ciccione lo trovi da solo o quasi.
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 gennaio 2016, 12:11
oltre alla grafica c'è differenza dalla versione per ps3?
Sniperwolf

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Sniperwolf
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 13 gennaio 2016, 12:14
Sniperwolf ha scritto:
oltre alla grafica c'è differenza dalla versione per ps3?


C'è il DLC di Ellie, ma puoi scaricarlo Stand Alone sullo store, è carino, se hai già giocato TLoU su ps3 ti conviene prendere solo il DLC
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 13 gennaio 2016, 12:47
Jhonny Cooper ha scritto:
C'è il DLC di Ellie, ma puoi scaricarlo Stand Alone sullo store, è carino, se hai già giocato TLoU su ps3 ti conviene prendere solo il DLC


non l'ho giocato ma ho visto molti video da trovarlo stupendo, la storia ho dovuto vederla per forza perchè la tentazione è stata troppo forte, ma ci voglio anche giocare!
se poi c'è il dlc è un motivo in più per averlo :o
Sniperwolf

Messaggi: 22
Livello: Novizio
Sniperwolf
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 14 gennaio 2016, 15:18
Sniperwolf ha scritto:
Jhonny Cooper ha scritto:
C'è il DLC di Ellie, ma puoi scaricarlo Stand Alone sullo store, è carino, se hai già giocato TLoU su ps3 ti conviene prendere solo il DLC


non l'ho giocato ma ho visto molti video da trovarlo stupendo, la storia ho dovuto vederla per forza perchè la tentazione è stata troppo forte, ma ci voglio anche giocare!
se poi c'è il dlc è un motivo in più per averlo :o


Non l'hai giocato?!? Corri Forrest! Corri a comprarlo!
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×