GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PS4 & PS3 Storm Giochi PS4 [TOPIC UFFICIALE] MotoGP 20 | 23 aprile 2020

[TOPIC UFFICIALE] MotoGP 20 | 23 aprile 2020

Forum dedicato a tutti i nuovi titoli per console PS4, è possibile discutere di giochi su disco o digitali
Immagine

Trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=pn6RntgChy8&feature=emb_logo

Di seguito le principali caratteristiche:

Immagine

- CARRIERA MANAGERIALE

MotoGP™20 è fatto apposta per i giocatori che non hanno paura di prendere decisioni. Quest’anno la Carriera Manageriale ritorna finalmente all’interno della serie con grandissime novità! Sei pronto a vivere il campionato della MotoGP™ fino in fondo?

Avrai a disposizione un Entourage di professionisti tra i quali: il Personal Manager, il Chief Engineer e il Data Analyst, il loro ruolo sarà vitale per trovare ingaggi, ottenere dati in pista e sviluppare la moto. Vuoi scoprire come potranno tornarti utili? Visita la nostra news dedicata;


Immagine

- REALISMO ESTREMO

Se vuoi essere il più veloce, avrai bisogno della moto migliore, ecco perché MotoGP™20 ti darà la possibilità di sviluppare/potenziare la tua moto in ogni singolo aspetto. Sarai infatti in grado di modificare la tua moto sotto molteplici aspetti: Aerodinamica, Elettronica, Potenza e consumi del motore, Telaio.

Sappiamo da molto che le sfide non vi fanno paura e per mettervi alla prova ci serviva qualcosa di veramente tosto, ecco perché l’introduzione di una gestione più simulativa della frenata, del Consumo Gomme, del Consumo del Carburante;

Immagine

- EDITOR GRAFICI

La componente dedicata agli Editor Grafici ha destato grande apprezzamento e interesse da parte dei giocatori. Motivo per cui in MotoGP™20 troverai delle nuove Livree in perfetto stile MotoGP™, che potrai utilizzare per personalizzare la moto del tuo Custom Team. L’Editor di Livree permette di modificare sia i colori della Carena della Moto che quelli della tuta del pilota!

[Fonte MotoGP videogame.com]
baci e abbracci

Messaggi: 380
Livello: Stormiano
baci e abbracci
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte


Torna a Giochi PS4

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×