GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Grafica Consiglio "Kit" completo per Eos 70D

Consiglio "Kit" completo per Eos 70D

Sezione dedicata completamente alla computer graphics e al design
Credo sia la sezione giusta, se così non fosse, spostate pure!

Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio riguardo all'acquisto di una reflex.
Il modello l'ho già scelto, sarebbe la Canon EOS 70D; il mio problema sarebbe se prenderla con ottica in kit (ed eventualmente quale) o se prenderla con ottiche separate; inoltre, poi ci sarebbe anche la questione treppiede e borsa da trasporto; in particolare quest'ultima: siccome ho la passione per la montagna e avendone una (non tanto alta) praticamente dietro casa, mi piace andarci e spesso ci vado anche in bici, il mio dubbio era su che tipo di zaino orientarmi per evitare problemi durante questi "trasporti" un po' più... non mi viene ora la parola, però credo si sia capito.

Per quanto riguarda il treppiede, avevo pensato a questo: http://www.amazon.it/exec/obidos/ASIN/B0049SVTXG

Secondo voi va bene? potrebbe reggere il peso della camera?

Ah, gli acquisti li farei tutti su amazon poichè posso risparmiare qualcosa, però la reflex ho avuto modo di provarla svariate volte in vari negozi e una volta sul campo per un 20 minuti, il problema è che era sempre con l'otica in kit (il cinquantino) e quindi non saprei giudicare per gli obbiettivi (che è la parte di cui ne capisco un po' meno... vengo da una bridge e da un bel po' di libri di teoria).

Il mio scopo alla fine sarebbe foto naturalistica e notturna (però intendo non con lunghi tempi d'esposizione, ma tipo un skyline notturno... non so bene come spiegarmi) e poi va beh, delle foto fra amici, al mare cose banali.
Per quest'ultima ragione io pensavo di prendere la camera l'obbiettivo in kit (però non so quale) e poi prendere un obbiettivo a parte.

E infine ci sarebbero i filtri, ma per quelli sono già apposto.

Spero di non tediarvi e vi ringrazio infinitamente per l'ascolto.
Saluti, L.M.T.
"Saving people, hunting things. The family business."

"There's an old Earth saying, Captain. A phrase of great power and wisdom and consolation to the soul in times of need.......... ALLONS-Y!"

"Geronimooooo!"
Luomo mille trucchi

Messaggi: 142
Livello: Stormiano
Luomo mille trucchi
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Torna a Grafica

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×