GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Pokemon [Blu, Rosso, Argento, Oro]

Pokemon [Blu, Rosso, Argento, Oro]

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 18 febbraio 2013, 11:43
Chi di voi non ha mai giocato sul vecchio Game boy io avevo il pocket agli stupendi giochi della serie pokemon delle prime 2 generazioni?

Secondo me solo le prime due generazioni rispecchiano la vera essenza dei pokemon poi con le successive si è cercatoi di snaturalizzare l'originalità della serie incrociando evoluzioni e facendole diventare complicate e inverosimili , snaturando l'essenzialità e immediatezza dei primi cartoni e serie, che ne pensate?
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 20 febbraio 2013, 11:14
Sono d'accordo con te, anche io come te avevo e ho ancora per gameboy pocket sia pokemon rosso che pokemon oro, che come tu dici sono le migliori e io confermo. Però anche Pokemon rubino a me è piaciuto molto per gameboy advanced. Dopo questi tre hai ragione che l'originalità sia del gioco che del cartone si è un pò persa.
tinda91

Messaggi: 3
Livello: Novizio
tinda91
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 2:55
Io ho giocato a tutti e due ed mi piaciuta più la seconda serie.
Just because something isn't happening for you right now doesn't mean that never it will happen.


Immagine
The Rock92

Messaggi: 407
Livello: Stormiano
The Rock92
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 11:56
Come generazione di pokemon, forse più per affetto che per altro, preferisco la prima ma secondo me il miglior gioco è stato assolutamente pokemon cristallo... aveva davvero molti enigmi ed era divertente da giocare
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 22 febbraio 2013, 12:39
secondo me dalla 3 serie in poi non si sanno più che inventare sembrano digimon i pokemon , ci sono pokemon con cannoni , pokemon mummia , pokemon ancora più strani. Centomila creature mitologiche ( che se sono mitologiche devono essere poche massimo 5 o 6 in tutto) , e se prima gli UNKNOWN erano le creature più strane e inverosimili ora in confronto ai nuovi sono normalissimi
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

pepe2005 ha scritto:
secondo me dalla 3 serie in poi non si sanno più che inventare sembrano digimon i pokemon , ci sono pokemon con cannoni

No, non ho capito, a chi ti riferisci?
Perchè Blastoise è della prima generazione.
Ultima modifica di TheVideogamer il 3 marzo 2013, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Double post, scusate, connessione lenta
Immagine
TheVideogamer

Messaggi: 70
Livello: Baby Storm
TheVideogamer
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 10 marzo 2013, 20:05
Non intendo Blastoise i nomi dei nuovi non li sò perchè non ho più seguito la serie ho giocato qualche volta sporadicamente ai nuovio vedendo pokemon davvero storpiati dalla loro natura e inguardabili
pepe2005

Messaggi: 84
Livello: Baby Storm
pepe2005
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 28 marzo 2014, 23:40
Io ho ricominciato Smeraldo qualche giorno fa, sempre una goduria da giocare, anche se il migliore come dice Calel resta Cristallo a mani basse.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Devo proprio dire la mia da sucker? : D
Come narrazione la migliore è senza ombra di dubbio la quinta generazione, come meccaniche la sesta (l'equilibrio quasi perfetto), come longevità platino secondo me non ha rivali, per il resto mitologicamente se la giocano quarta e seconda generazione, mentre la mia regione preferita è sempre stata quella di terza (e aspetto il remake per questo)
Eeeeee non ho menzionato la prima generazione. Sarà stata storica, avrà dato il via, ci saremo tutti legati, ma oggettivamente resta la peggiore...
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Prossimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×