GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole 100%

100%

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 5 febbraio 2013, 19:57
AC 2 e brotherood,call of duty 3, tutti gli invizimals e saints row 2
E fu così che i Saints conquistarono l'universo.. ora aspettava loro una nuova avventura, per conquistare inferno e paradiso..
sguonza

Messaggi: 203
Livello: Stormiano
sguonza
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 20:09
wes-95 ha scritto:
WTF? E quando me lo dici Final Fantasy IX al 100%, bastardone? Bravo, bravo. Ma in questo 100% è inclusa anche l'Excalibur II ( anche in una second run )?

Final Fantasy X invece è impossibile, tra dark eoni, Der Richter e cazzi vari. Tu a che missione secondaria ti riferisci?

Anche l'Excalibur II esatto, e non è stato neanche difficile. Cioè, lo è stato abbastanza, ma da come me lo dicevano credevo lo sarebbe stato di più.
Ok, devo fare un appunto, non l'ho mai DAVVERO finito. Ho fatto tutto e dico TUTTO, ma non sono mai ancora andato ad affrontare il boss finale e ho il salvataggio giusto prima di quel momento. Non l'ho fatto per un motivo che non sto qui a spiegare...
Anche se comunque, se lo affrontassi, sarebbe proprio finito al 100% quindi sono sicuro che me lo abbuonerete, tanto il resto l'ho fatto.
Per FFX, la missione secondaria di cui parlo sono I MALEDETTI SCRIGNI DELLE ROVINE DI OMEGA. Quei 12 scrigni da aprire per forza tutti in sequenza, se salvi torna a contare da 1, se ci trovi un mostro anche al penultimo i rimanenti scompaiono per sempre.
E la cosa migliore è che va a culo, non c'è una strategia per aprirli, perché è tutto casuale, cambia a ogni partita, dicono che ci sia una possibilità su 240 di farcela.
E io mi sono arreso parecchie volte prima.
Dicono che bisogna aprirli seguendo un determinato metodo, ogni tot secondi, ma non funziona (cioè, ad alcuni magari funziona, ma sarà perché hanno avuto il famoso culo, e non è una costante). Si parla anche di seguire i BPM della canzone in sottofondo, ma è falso anche questo.
Perché i giappominchia devono essere così sadici?
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 20:52
No, tu non hai capito niente, ADESSO DEVI spiegarmi perchè ti sei fermati prima del boss finale, sono incuriosito. :roftl:
Oltretutto, se sei allenato bene, è uno dei boss finali più facili in assoluto. Per fare un paragone, in FF VIII Artemisia ha non so quanti milioni di vite e se non stai attento rischia di ucciderti anche se sei a livello 100 con tutte le armi e tutti i cazzi. Trivia invece l'ho sconfitto in circa 2 minuti.

Riguardo invece gli scrigni delle Rovine di Omega non ne sapevo niente, sicuramente, dato che i ho giocato solo una volta quand'ero piccolo, ho aperto qualche scrigno a casaccio, senza completarli, e li ho persi per sempre. Comunque approfondiscimi di più questa cosa, o linkami qualche pagina.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 febbraio 2013, 21:04
Per il fatto di Trivia n'è niente, questione affettiva, è uno dei primi giochi a cui abbia giocato con passione, e che da piccolo abbandonai per la difficoltà (aumentata dal fatto che era in inglese e non capivo un cazzo). E se adesso lo finissi è come se si chiudesse qualcosa che voglio invece tenere aperto.
Di link ne ho guardati troppi, ho trovato scritto questo sulla strategywiki:

You may find groups of chests in areas lit by purple light - opening these in the correct order will net you useful items like Level 4 Key Spheres. There is a set sequence of goodies that you may get from the chests, however there is a good chance that some of the chests are traps. You have no way of knowing which chest is a trap. Open one, and you get coaxed into a battle with a Mimic and the rest of the chests in that area will disappear.
(NOTE there is no permanent order for these trapped chests)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 febbraio 2013, 22:21
Madonna mia che bastardata, tutto casuale per sti scrigni.

Comunque la ricompensa non sembra essere poi così indispensabile. Certo, le sfere minchia livello 4 di sicuro sono utilissime, ma se proprio sono imprendibli se ne può fare a meno, sti scrigni sono appunto per completare il gioco al 100%
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 febbraio 2013, 23:20
Beh se riesci ad aprirli tutti e 12 all'ultimo ti vengono date 99 onnisfere (per muoverti ovunque vuoi nella sferografia), e quello sarebbe un bel premio.
Adesso piuttosto sto perdendo le ore per ottenere 99 materioscure... Bastardi.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 2:53
io non me la ricordo sta cosa in FFX, sarà perchè l'ho finito una sola volta un paio di anni fa e per giunta in inglese visto che me lo portò mia cugina dall'inghilterra insieme al 8 e il 9 (mai giocato a un FF in italiano) anche se mi sa che compro FF8 dal psstore visto che è in offerta a 4'99
per quanto riguarda le sottomissioni impossibili in FFX c'era anche quella dei 100 fulmini da schivare, cioè dai io massimo arrivavo a 7-8 schivate di fila .-.
a tal proposito vi linko il video di un tizio che dice di averlo finito al 100%
guardate quanto ci ha giocato :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=DX0aAfkYcOY
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 febbraio 2013, 13:42
@Fausto: Le materie oscure, oltre che dai dark eoni, come le ottieni? Allo zoolab?

@Agente: Se non sbaglio erano anche più di 100 fulmini, io ricordo 200 o 250.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:01
Erano 200 fulmini, sì sì
Le materieoscure si ottengono allo zoolab in due modi: catturi tutti mostri 5 volte per averne 99 (e a me 99 ne servono), oppure continui a combattere contro i prototipi che quando sei fortunato ne fanno cadere 2...
Ovviamente la prima è più veloce (anche se bastano per un personaggio), però il problema del gioco è che quando ottieni 99 unità di qualcosa, queste non si accumulano, quindi quelle che avevi prima spariscono. E considerato che al momento ne ho 65, sarebbe autolesionista...
Certo che ci sto perdendo le giornate, ieri sera per ottenerne quattro, quindi due battaglie in cui le ho ottenute, ne ho dovute fare una trentina, asd.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:15
Ellamiseria, 30 battaglie per 4.
Che mi dici invece delle modalità assurde tipo no level up e simili? Tu ci hai mai provato?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×