GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole 100%

100%

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 6 febbraio 2013, 14:23
Completati al 100% nessuno .-.
No, forse InFamous 1 (mi mancavano tipo 2 frammenti e l'YLOD mi ha ciavato). E Arkham City di cui mi manca molto poco .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:23
Completati al 100% nessuno .-.
No, forse InFamous 1 (mi mancavano tipo 2 frammenti e l'YLOD mi ha ciavato). E Arkham City di cui mi manca molto poco .-.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:25
Non sono ancora così autolesionista .-.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:47
Enoch. ha scritto:
Non sono ancora così autolesionista .-.


lol
Io ci rigiocherò adesso che esce la riedizione in HD ( si spera ). Mi consigli la sferografia normale o "personalizzata", libera?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 febbraio 2013, 14:51
wes-95 ha scritto:
Enoch. ha scritto:
Non sono ancora così autolesionista .-.


lol
Io ci rigiocherò adesso che esce la riedizione in HD ( si spera ). Mi consigli la sferografia normale o "personalizzata", libera?

Eh non saprei dire... Quella normale sicuramente è più facile e veloce, arriva subito al dunque e non rischi di sbagliare strada, però appunto in quella master puoi scegliere la strada come vuoi, però devi starci attentissimo. Io scelsi quella master e col senno di poi me ne sono pentito abbastanza.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:08
Agente G ha scritto:
per quanto riguarda le sottomissioni impossibili in FFX c'era anche quella dei 100 fulmini da schivare, cioè dai io massimo arrivavo a 7-8 schivate di fila .-.

*musichetta di trionfo*
Appena fatti 221 di fila! Mi sento più pro di quando ho catturato Mewtwo da piccolo
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:24
221...quanto tempo ci hai messo ( sia in questo singolo tentativo sia contando tutti quelli precedenti )?

Riguardo la sferografia, mi interessa giusto sapere se scegliendo quella libera potrò avere DAVVERO dei vantaggi, dei vantaggi per cui vale la pena rischiare di sbagliare strada, altrimenti faccio quella normale.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:33
Guarda, in questa partita (l'ho ricominciato, adesso conto 90 ore) la prima volta che ci son passato ho evitato direttamente, adesso ci son tornato e ce l'ho fatta al primo tentativo. Circa un quarto d'ora in totale.
Non ho neanche fatto pause per ripigliarmi e riposare la vista perché temevo il peggio nel caso l'avessi fatto. Tra l'altro il 198esimo stavo per sbagliarlo .-.
Comunque, per la sferografia, ti direi di usare quella standard. Se in quella master sbagli strada è la fine, ci metti il doppio del tempo.
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:57
WTF ma solo io ero una schiapa con i fulmini? c`è un trucco o qualcosa del genere?
comunque x quanto riguarda la sferografia io so per certo che quella standart ha più spazi di quella master quindi se le completi al 100% i tuoi personaggi sarano più forti con quella standart. la sferografia master pero ti permette di personalizzare come vuoi un personaggio tipo fai diventare Tidus un mago e Lulu forte nei combattimenti fisici. e poi mi sa che con quella master diventi forte sin da subito ma potrei sbagliarmi.

wes-95 ha scritto:
Io ci rigiocherò adesso che esce la riedizione in HD ( si spera ).

lo spero anch'io cazzo, mi manca tanto questo gioco visto che non ho più la ps2 però vai a fidarti della square enix se hai coraggio, spero non ne escano dicendo "progetto cancellato" .-.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Messaggio 6 febbraio 2013, 17:59
Sto topic si sta trasformando in uno su FFX...
Agente G ha scritto:
WTF ma solo io ero una schiapa con i fulmini? c`è un trucco o qualcosa del genere?
comunque x quanto riguarda la sferografia io so per certo che quella standart ha più spazi di quella master quindi se le completi al 100% i tuoi personaggi sarano più forti con quella standart. la sferografia master pero ti permette di personalizzare come vuoi un personaggio tipo fai diventare Tidus un mago e Lulu forte nei combattimenti fisici. e poi mi sa che con quella master diventi forte sin da subito ma potrei sbagliarmi.

wes-95 ha scritto:
Io ci rigiocherò adesso che esce la riedizione in HD ( si spera ).

lo spero anch'io, mi manca tanto questo gioco visto che non ho più la ps2 però vai a fidarti della square enix se hai coraggio, sper non ne escano dicendo "progetto cancellato" .-.

Niente trucchi, solo parecchia ansia.
Per quanto riguarda lo sviluppo, la master ha una cinquantina in meno di nodi, ma le differenze sono minime (soprattutto quando potrai resettarli tutti, rimpiazzarli e massimizzare così 5/7 delle statistiche)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×