GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole GameBoy Advance SP

GameBoy Advance SP

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Messaggio 8 settembre 2014, 13:07
Ricordate questo piccolo gioiellino portatile?
Immagine

Provavo ad acquistarne uno, qualcuno di voi per caso lo vende? O sa consigliarmi come procurarmelo? :)

Edit: Forse avrei dovuto aprire la discussione in "Mercatino", ma in realtà ho fatto una scelta diversa perché avevo anche interesse a sentire le vostre esperienze su questa console.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 8 settembre 2014, 14:46
lol io lo conservo gelosamente
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 8 settembre 2014, 20:48
questo l'ho anche io !
volevo dei giochi per il mio vecchio ds e ho preso anche l'advance con una ventina di giochi !
gran mezzo ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 8 settembre 2014, 23:51
Vi invidio profondamente.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 9 settembre 2014, 9:50
ahah ...
non mi sembra impossibile da recuperare.. il mio come detto l'ho comprato da un vicino di casa.. gli ho dato 23€ se non sbaglio per il mezzo e 22 o 23 giochi... :D
ok l'ho pagato poco e me ne vanto :D ma alla fine credo che il suo valore sul mercato sia quello! anche dal gamestop le cartucce le vendono a pochissimo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Messaggio 9 settembre 2014, 10:46
Non è impossibile, su Ebay con un amico ne provammo a vincerne due ad un' asta, ma raggiunsero i 70 euro complessivi, un po' troppo per le nostre tasche. :P
Se riesco a trovare l' edizione con la grafica classic controller vedrò di non farmelo scappare, anche per qualche euro in più.
Su GameStorm dal 14-06-2006
_ImmortaL_

Messaggi: 390
Livello: Stormiano
_ImmortaL_
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Messaggio 29 novembre 2014, 23:03
Io l'ho riportato in vita proprio oggi, ci sono volute un po' di mazzate e soffi e cose simili ma funziona alla perfezione. Ho giocato ad una casetta contenente tipo 150 giochetti del calibro di Mario & Luigi, BomberMan, e tantissimi altri giochi in 2D epici.
Crypto138, oltre a vedere il cambiamento di grafica, ha visto anche il cambiamento di forum... è un veterano! Ed ha compiuto ben dieci anni sul sito!
Moderatore :whistle:
crypto138

Messaggi: 1527
Livello: Stormiano DOC
crypto138
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 6 volte

Messaggio 30 gennaio 2015, 12:05
_ImmortaL_ ha scritto:
Vi invidio profondamente.


anche io ...

crypto138 ha scritto:
Io l'ho riportato in vita proprio oggi, ci sono volute un po' di mazzate e soffi e cose simili ma funziona alla perfezione. Ho giocato ad una casetta contenente tipo 150 giochetti del calibro di Mario & Luigi, BomberMan, e tantissimi altri giochi in 2D epici.


:pray:
paolas80

Messaggi: 10
Livello: Novizio
paolas80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta



Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×