GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones Retroconsole Ripreso PS2 dopo anni.. quali titoli rigiocare?

Ripreso PS2 dopo anni.. quali titoli rigiocare?

Forum dedicato alle console un po più datate come Playstation 2, Gameboy, NES, Atari lynx, megadrive, e tutti gli altri
Ho ripreso la vecchissima PS2 dopo anni di polvere.. con un joypad senza anologico vorrei ri-giocare qualche vecchio titolo.. ho già messo in cantiere GTA San Andreas, ho scartato God of war 1 e 2 perchè giochi di recente su ps3, anche kingdom hearts.. mi ha stancato.

C'è qualche gioco da poter finire durante queste notti d'estate noiose? Mi piacciono i giochi d'avventura, anche splatter horror ma uno al massimo 2.. Qualche consiglio?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

c'è il gioco black che anche se non ho mai avuto modo di giocarci so che è molto bello
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Cioè questo qui? http://www.gamestorm.it/PS2/giochi/Black/Black.html
Mai sentito ma a quanto pare è davvero un bel gioco, sicuramente meglio dei solito call of duty noiosissimi... Qualche altra idea? Del genere avventura alla Tomb Raider?
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Se non ci hai giocato sicuramente i vari Prince of Persia, ma la vedo dura.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Atrox ha scritto:
Cioè questo qui? http://www.gamestorm.it/PS2/giochi/Black/Black.html
Mai sentito ma a quanto pare è davvero un bel gioco, sicuramente meglio dei solito call of duty noiosissimi... Qualche altra idea? Del genere avventura alla Tomb Raider?
bin laden ha scritto:
c'è il gioco black che anche se non ho mai avuto modo di giocarci so che è molto bello


Black è il miglior gioco di sparatutto per la PS2!!io l'ho finito...ma mi ci è voluto tanto tanto,solo per una missione ti ci vuole 1 ora!!!ma ne vale la pena!!!grafica eccezionale e sonoro pure!!!leggete la mia recensione sulla scheda del gioco,qua nel sito! :clap: per me uno dei migliori!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Che ne dici di Resident evil 4!? Max payne!? Jack e DAxter!?
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Ringrazio tutti per gli utilissimi suggerimenti ma alla fine ho Ri-Ri-Ri-Ricomprato la PS3 e sto giocando a tutti i vecchi titoli che non ho giocato su next gen.. assurdo come giochi che per me sono "nuovi" poichè lo erano quando giocavo su ps3 adesso costino 5/10€ al massimo... meglio così! :D
Atrox

Messaggi: 289
Livello: Stormiano
Atrox
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 2 volte



Torna a Retroconsole

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×