GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Console zones PSVITA & PSP Storm HW & SW Informazione riguardo l'emulatore GBA per PS VITA

Informazione riguardo l'emulatore GBA per PS VITA

Spazio aperto a discussioni su hardware e software delle console portatili Sony, modding e funzionalità del sistema operativo PSP e PSVITA. Guide, tutorial, trucchi e consigli.
Salve a tutti non so se mi trovo nella sezione giusta in quanto mi sono appena iscritto a questo forum e caso in cui abbia sbagliato sezione di spostare il mio topic... Ho letto dell'emulatore GBA per psvita e vorrei sapere se installandolo sulla mia psvita vado ad alterare le funzionalità di online, e se rischio di farmela bloccare..sarei molto grato ad una vostra risposta...grazie anticipate.
teddyiron

Messaggi: 1
Livello: Novizio
teddyiron
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

ciao, sezione giusta , presentati nella discussione di benvenuto ;)
...
rispondendo alla tua domanda, da quel che sò, gli emulatori sia per GBA, GBC, NES ecc sono dei software non ufficiali quindi degli homebrew che per girare neccessitano la "modifica" della console o comunque l'installazione di un homebrew enabler.
Da quel che ho visto esiste un solo emulatore GBA che si chiama GPSP Kai che è un emulatore per PSP ma che è in grado di girare su PS Vita attraveso una tecnica per homebrew enabler chiamata Half Byte Loader exploit.
Onestamente non mi sono mai cimentato in questa cosa e non avendo ora con me una Playstation Vita non saprei cosa consigliarti.
Per quanto riguarda il blocco dell'online ecc dipende dal tipo di "modifica" attuata, tieni presente che sony non ama le console modificate ma come avvenuto per ps3 esitno delle particolari patch che prevengono il blocco dell'online.
se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure che vediamo di aiutarti ;)

PS ovviamente devo supporre che tu voglia attivare questo emulatore per giocare le tue iso originali GBA ;)
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte

Questo è estremamente piacevole e non troppo male post ... Si scosse affissione .... Grazie misura considerevole per la pubblicazione di esso .... !!!



_____________________________________
Our excellent online learn a language - learn french training programs lead you to learn a language.com success in the We also offer latest and E-spanyol with 100% success Internet polyglot
Ultima modifica di Patrick9 il 13 maggio 2015, 12:39, modificato 1 volta in totale.
J0hn
Patrick9

Messaggi: 1
Livello: Novizio
Patrick9
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Stranamente non è un quote, comunque questo è l'ultimo iscritto (al momento)

Edit: sembra scritto con Google Traduttore
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Ho provato a cercare il suo messaggio anche su google ed è venuto fuori un'altro sito di giochi dove il suddetto utente ha postato lo stesso identico messaggio nel forum di quel sito. E la cosa strana è che l'account è stato creato oggi ed è l'unico messaggio che ha postato oltre al fatto che la firma è la stessa e ha uppato una disc vecchia di anni, proprio come qua. O_O
Non posto il link del sito perchè sarebbe spam, cercatelo su google.

Questa faccenda sta diventando sempre più misteriosa oltre ad essere seccante.
Agente G

Messaggi: 793
Livello: Stormiano Senior
Agente G
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 4 volte

Agente G ha scritto:
Ho provato a cercare il suo messaggio anche su google ed è venuto fuori un'altro sito di giochi dove il suddetto utente ha postato lo stesso identico messaggio nel forum di quel sito. E la cosa strana è che l'account è stato creato oggi ed è l'unico messaggio che ha postato oltre al fatto che la firma è la stessa e ha uppato una disc vecchia di anni, proprio come qua. O_O
Non posto il link del sito perchè sarebbe spam, cercatelo su google.

Questa faccenda sta diventando sempre più misteriosa oltre ad essere seccante.


Non ha senso nemmeno su quel sito, comunque io direi che hanno proprio stufato, non è che c'è qualcuno che si iscrive ai siti con qualche spam-bot? Su questo sito non c'è il controllo con i caratteri per iscriversi? Forse quello potrebbe risolvere il problema
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a HW & SW

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×