GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... [Streaming] Puella Magi Madoka Magica

[Streaming] Puella Magi Madoka Magica

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 29 gennaio 2013, 12:44
Immagine

b]Trama:[/b]Esistono creature extraterrestri dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una adolescente prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una maga, che dovrà combattere per il resto della vita le streghe, responsabili delle morti violente e dei suicidi che funestano il mondo.
Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una di queste creature di nome Kyubey che con l'aiuto della maga Mami Tomoe offre loro la possibilità di realizzare un desiderio e diventare maghe. Un'altra maga, Homura Akemi, tenta però in tutti i modo di dissuadere Madoka dallo stipulare il contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più complesso di quanto sembri e chi lo diventa è condannata ad una vita senza speranza.

Genere: Fantasy, Scolastico, Drammatico, Majokko, Azione, Soprannaturale

Licenza: In Italia i diritti sono stati acquistati da Dynit ed è stato trasmesso in prima visione sul canale in streaming su internet Popcorn TV dal 2 settembre 2011 in lingua originale sottotitolato in italiano al ritmo di un episodio a settimana.[6] È stato trasmesso da Rai 4 con doppiaggio italiano dal 5 febbraio[7] al 22 aprile 2012[8] la domenica mattina insieme ad Ano hana, e viene distribuito in DVD e Blu-ray da Dynit da marzo 2012.[9]

Fonte: Wikipedia.


Normalmente non potrei inserire un link per guardare/leggere un anime/manga i cui diritti sono stati acquistati in Italia ma è qua che ci viene incontro PopCorn TV! Questa webtv ha infatti messo a disposizione lo streaming gratuito di tutti gli episodi dopo averne acquistato i diritti :clap:
All'inizio ero un po scettico visto che si tratta di un majokko però devo dire che mi ha assolutamente sorpreso! La storia è molto interessante e tutto il reparto tecnico(per quanto iio ne capisca poco) mi è sembrato ottimo. E' tutto molto coinvolgente anche se compresso in 12 episodi. Drammatico, per certi versi inquietante e in alcune scene abbastanza violento... in parole povere non fatelo guardare alla vostra cuginetta al posto di Sailor Moon :lol:
Sono solo 12 episodi... quindi buona visione :D
Episodio 1:Come se l'avessi incontrata in sogno.
Episodio 2:Sarebbe davvero fantastico.
Episodio 3:Non ho più paura di niente.
Episodio 4:La magia e i miracoli esistono davvero.
Episodio 5:Non ho nulla di cui pentirmi.
Episodio 6:C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo.
Episodio 7:Riesco ad affrontare i miei sentimenti.
Episodio 8:Sono proprio una stupida
Episodio 9:Non lo permetterò mai.
Episodio 10:Oramai non conto più su nessuno.
Episodio 11:L'ultimo segnale rimasto.
Episodio 12:La mia migliore amica.

Immagine

Ps: linko anche la ending da youtube perchè mi piace un sacco.

Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 29 gennaio 2013, 14:56
Ero già interessato a vederlo, a questo punto non devo manco cercare i link.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 gennaio 2013, 15:35
Lol xD
Ci sono due episodi che sono forse caricati male e se non ci imprechi un po in alcuni punti si blocca il video e continua l'audio per poi risincronizzarsi ma ad essere sincero non ricordo quali siano
Calel

Messaggi: 209
Livello: Stormiano
Calel
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

wes-95 ha scritto:
Ero già interessato a vederlo, a questo punto non devo manco cercare i link.

Se non l'hai ancora fatto guardalo che merita. All'inizio forse ti sembrerà un abominio, ma poi...
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Effettivamente non l'ho ancora fatto e volevo iniziare proprio in questi giorni visto che ho appena finito le puntate disponibili di Uchu Kyodai.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Come sopra, lo guarderò. Prima o poi...
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Iniziato oggi, ovviamente non mi esprimo ancora.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Anche perché è difficile esprimersi all'inizio, io ai tempi lo trovai stranissimo e non comprendendolo non mi aveva fatto una buona impressione.
Mi trovi anche qui: Naruto Garden GdR.
Il GdR è un gioco di ruolo narrativo su forum in cui gli utenti creano un personaggio e lo "ruolano" interagendo con quelli degli altri giocatori.
Yesolo

Messaggi: 105
Livello: Stormiano
Yesolo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Adesso che l'ho finito....boh, è strano. Carino alla fine, mi è piaciuto, ma in genere mi dà fastidio quando inseriscono argomenti complessi come
Spoiler:
quello dell'entalpia
giusto per "far figo" senza spiegare nulla ed approfondire la questione. Per il resto tutto bene.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×