GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Libri, fumetti e ... Manga: quali leggete?

Manga: quali leggete?

Spazio dedicato agli amanti della lettura. Discussione su Libri, romanzi, fumetti e tutto quello che ha a che fare con la letteratura
Messaggio 5 gennaio 2015, 21:59
Io sono reduce dalla prima stagione di Tokyo Ghoul. Bellissima.
It's SIMPLE, I'm G.
G-PqV

Messaggi: 158
Livello: Stormiano
G-PqV
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 5 gennaio 2015, 22:34
HotD è carinissimo dai, anche la trama in teoria non sarebbe male.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 gennaio 2015, 22:49
Ragazzi ma che mi proponete di vedere di nuovo? Il 2014 è stato un anno privo di anime per me dato che mi sono dedicato a Batman sia cartaceo che animato, per riprendere i manga aspetto ancora un po' dato che mi manca parecchio per finire i capisaldi di Batman
Immagine
Jhonny Cooper

Messaggi: 630
Livello: Stormiano Senior
Jhonny Cooper
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 5 gennaio 2015, 23:02
Nel 2014, a parte la seconda serie di SAO, non credo di aver visto nulla di nuovo. Che è uscito quest'anno di interessante, Kill La Kill?
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 29 gennaio 2015, 23:05
Kill la kill forse è del 2013, ma non ne sono sicuro.
In ogni caso non ho visto nulla del 2014, escludendo la seconda stagione di Psycho-Pass.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 gennaio 2015, 8:57
Io comunque adesso sto guardando i Digimon, giusto per "cultura", dato che non li avevo mai visti. Onestamente non mi stanno prendendo come i Pokémon.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 30 gennaio 2015, 11:57
Anche io preferisco i Pokémon .. anche se forse ho visto ancora troppo poco per essere obiettiva ...
paolas80

Messaggi: 10
Livello: Novizio
paolas80
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 gennaio 2015, 18:50
wes-95 ha scritto:
Io comunque adesso sto guardando i Digimon, giusto per "cultura", dato che non li avevo mai visti. Onestamente non mi stanno prendendo come i Pokémon.

Figata, anch'io avevo intenzione di guardarmi le prime serie, fammi sapere come procedono.
Comunque ho finito di vedere la prima stagione di Ghost in the shell: Stand Alone Complex. Per quanto non regga il confronto con i due film a livello di atmosfera e grafica, mi è piaciuta comunque parecchio: i personaggi e la trama mi hanno catturato, insieme all'eccellente colonna sonora.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 30 gennaio 2015, 20:54
Alla fine non mi stanno neanche dispiacendo i Digimon, ma sono comunque un cartone più per "bambini" ( per quanto Dario Moccia possa incazzarsi nel sentir dire queste cose ). Sono 7 serie, ma quelle veramente importanti sono le prime due ( che hanno gli stessi personaggi, poi le altre cambiano ogni volta personaggi e trama ). Ho deciso di guardarle perchè tra poco uscira la nuova serie, con i personaggi delle prime due cresciuti.

GitS: sAC spero che almeno sia meno pesante dei film, perché per quanto possano essermi piaciuti ( specialmente il secondo ), in alcune parti erano davvero una rottura di maroni.
SeeD...semi di un arido giardino... Artemisia - Final Fantasy VIII

Immagine
wes-95

Messaggi: 1292
Livello: Stormiano DOC
wes-95
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Messaggio 30 gennaio 2015, 23:38
Sì, S.A.C. è molto più snello dei film: c'è comunque un'ottima caratterizzazione dei personaggi, ma punta molto sull'azione.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Libri, fumetti e ...

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×