GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film videoproiettore!

videoproiettore!

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 16 marzo 2013, 9:40
Sto pensando di acquistare un videoproiettore.. ma io non ci capisco nulla.. c'è qualcuno nel forum che ci capisce un pochino?
bin laden

Messaggi: 159
Livello: Stormiano
bin laden
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2013, 12:39
guarda io non sono di certo un'esperto ma so che quando prendi un videoproiettore devi valutare la durata della lampada. quando la lampada ti saluta sono soldi ! di solito questo parametro è indicato ed è quello che fa storcere un po il naso quando si pensa di prendere un videoproiettore usato. bisogna sapere quante ore è rimasto acceso.

poi ho provato un videoproiettore grandangolare, quello che si usa per le lim e devo dirti che ha una bella qualità ma devi valutare la distanza di posizionamento. per intenderi io questo proiettore lo usavo in eventi fieristici e lo schermo lo piazzavo al massimo ad un paio di metri. lo riconosci perche la lente è molto tondeggiante tipo fisheye. de devi proiettare da vicino questo è il top ma da lontano è impossibile da usare.

se hai bisogno di info specifiche chiedi magari riesco ad aiutarti... ne ho viste un po sui proiettori, non abbastanza da dire che sono u esperto ma li ho usati.

ciao ozzo
ozzo

Messaggi: 2220
Livello: Site Admin
ozzo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 26 volte



Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×