GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film i migliori filmusciti al cinema nel 2014?

i migliori filmusciti al cinema nel 2014?

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
ciao ragazuoliiii!!!

vorrei dei suggerimenti, secondo voi quali sono i migliori film del 2014?
ditemi un pò tutti, non ho un genere preferito XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Proprio in questo preciso momento (proprio in questo istante) non ricordo tutti i film che ho visto, però posso comunque dirti (per ora, poi aggiornerò in futuro) che i film che mi sono rimasti impressi del 2014 sono sicuramente Interstellar (che dura quasi 3 ore se non ricordo male, ma state tranquilli che vi divertirete ed entrerete nel vivo della storia) e poi il giovane favoloso (un film che parla della vita di Giacomo Leopardi, può sembrare noioso ma lo consiglio a tutti, non ve ne pentirete).
Come detto al momento mi vengono in mente solo questi 2 (forse perchè l'ho visti più recentemente) potrei dirvi anche altri film ma a me sinceramente non sono piaciuti affatto.
Ah, se siete appassionati di anime, vi consiglio assolutamente Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei (Bellissimo *_*)
Immagine
Spoiler:
Immagine
xReDThunder

Messaggi: 318
Livello: Stormiano
xReDThunder
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

grazie tante per i suggerimenti :) proverò a vederli tutti!
se avete altri suggerimenti, non siate timidi XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte

Con i film non è facile fare una lista del genere, di solito manco ci faccio caso di che anno sono i film che vedo.
Adesso me ne vengono in mente alcuni:
Grand budapest hotel - Decisamente da vedere anche senza aver visto gli altri film di Wes Anderson (e poi subito a vedere gli altri, specialmente The darjeeling limited)
The interview - Simpatico e con il potenziale di scatenare una terza guerra mondiale
Gone Girl - Nuovo film di Fincher e anche uno dei thriller più belli che io abbia visto ultimamente
A million ways to die in the west - fa morire dalle risate, battute ciniche e situazioni assurde (dallo stesso creatore dei griffin)
Wish I was here - Secondo film di Zach braff (j.d. di scrubs), un film pieno di emozioni, con molto carattere e con una bella colonna sonora
Questi sono i primi che mi vengono in mente, poi ce ne stanno tanti altri, tipo the hobbit, 22 jump street... Ora che ci penso ci sono stati tanti bei film quest'anno... Magari avessi più tempo, ultimamente per guardarmi un film ci metto qualche giorno, me ne guardo 20-30 minuti ogni tanto di quando sono libero
Dagaz

Messaggi: 126
Livello: Stormiano
Dagaz
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

gnam gnam, molti bei titoli :) piano piano proverò a vederli. quest anno.. non ho visto molto XD
Immagine
botoppo

Messaggi: 197
Livello: Stormiano
botoppo
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 5 volte



Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×