GameStorm
Vai a Indice forum Archivio Relax Zones Film Doctor Who!! Una serie nel tempo!

Doctor Who!! Una serie nel tempo!

Qui si puo' parlare di tutto cio' che e' relativo al mondo del cinema: film, telefilm, cartoni preferiti, essere aggiornati sulle news e tanto altro ancora.
Messaggio 23 marzo 2014, 2:40
spumante ha scritto:
Non saprei spiegarlo bene, ma certe cose mi hanno fatto storgere il naso. Ad esempio le scene del tipo: "i'm the doctor", "doctor who?", "exactly" che vengono ripetute in quasi OGNI puntata.

Due parole: umorismo inglese. c'è poco da farci asd
btw, una delle mie serie preferite e penso che molti già lo sappiano. A dire i preferiti... sinceramente a me piace anche il primo, poi ovviamente il quarto (un'icona), e specialmente nono e decimo (David <3). Anche l'ottavo sembrava promettere, peccato che sia durato il tempo di un film...
Invece Eleventh mi piace sì e no a seconda delle occasioni, nella settima specialmente m'è piaciuto poco così come mi ha detto poco la stagione intera (anche se l'ultimo episodio ZIOCAN)
Immagine
Enoch.

Messaggi: 286
Livello: Stormiano
Enoch.
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 23 marzo 2014, 13:15
Ho avuto a che fare con qualche inglese... brutta gente quando prova a scherzare/fare batture :violin:
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 24 marzo 2014, 9:24
Per ora credo David tennant sia stato uno dei migliori,parlo dei new who ovviamente...Comunque la serie non è tutta incentrata solo su l'umorismo!però molte delle battute/scherzi che fanno sono molto carini e divertenti!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 marzo 2014, 19:41
[quote="Luomo mille trucchi"]Oh mio dio il dottore!
Perchè non ho mai aperto prima una disc su questo?

Esatto, in questa discussione potremmo parlare apertamente della serie,dei dottori,la T.A.R.D.I.S e tutto quanto riguarda questo immenso universo ;) chiunque è libero libero di esprimere la sua opinione(buona o cattiva che sia) :)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 marzo 2014, 20:05
anddbgt ha scritto:
Per ora credo David tennant sia stato uno dei migliori,parlo dei new who ovviamente...Comunque la serie non è tutta incentrata solo su l'umorismo!però molte delle battute/scherzi che fanno sono molto carini e divertenti!

Sì, ok, le storie dei singoli episodi sono molto originali effettivamente.
Oh beh, se gioco sempre a THEGAME che potete farci? :trollface:
Potevano giocarci anche i tuoi genitori quel fatidico giorno, e invece han pensato bene di concepirti.
spumante

Messaggi: 1358
Livello: Stormiano DOC
spumante
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 27 marzo 2014, 9:40
Sì, ok, le storie dei singoli episodi sono molto originali effettivamente.[/quote]

Sì è vero,anche perché quasi ogni episodio viene scritto da un regista diverso...per ora uno che riscuote sucesso è Moffat,che ha scritto diversi episodi per citarne uno quello degli "weeping angel"...molto carino! il punto è che ogni puntata è diversa l'una dall'altra anche se mantiene un filo narrativo grazie ha questo "cambio" di regista!
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta

Messaggio 26 aprile 2014, 13:04
Ragazzi sono riuscito a scaricare la Prima stagione,della serie classica,con i sottotitoli...e sto scaricando anche la seconda :dance: e poi ovviamente anche le altre 25.. :? almeno così potrò dire di averlo visto tutto realmente ;)
Contento di essere qui,membro del sito :)

You want weapons?
We're in a library!
Books!
The best weapons in the world!
anddbgt

Messaggi: 114
Livello: Stormiano
anddbgt
Ha ringraziato: 0 volta
E' stato ringraziato: 0 volta


Precedente

Torna a Film

cron

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×